Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    10/08/2006    1 recensioni
Un'altra fanfic sulla nostra coppia preferita...Silvia/Apollo. L'evoluzione della loro Love Story con alcuni piccoli colpi di scena...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 3

Seduto tra le rovine c’era Apollo, con strani pensieri per la testa.

Apollo: “ma sono impazzito!? Perché ho baciato la principessa fessa?!”

Nella sua testa si ripetevano ininterrottamente le stesse domande, a cui non riusciva a trovare una risposta.

Si tormentava i capelli rosso fuoco con le mani agitate, come per cavar fuori dalla sua testa una risposta plausibile.

Rimase in quella posizione a lungo, fino a che non giunse a una conclusione.

Rimase sorpreso di quella sua conclusione, non era certo quella che si aspettava.

Apollo: “Perché…perché……beh, perché l’amo………”

Alzò la testa e osservò le stelle.

Gli tornarono in mente quegli occhi azzurri che qualche ora prima lo avevano catturato e condotto a quell’azione sfrontata.

Si chiese se aveva fatto bene, o se aveva sbagliato su tutti i fronti.

Apollo: ”Ma cosa ho fatto?!?! Già la situazione è difficile, così ho proprio distrutto ogni possibilità!! ”

Si nascose il viso tra le mani, abbattuto.

In quel momento si avvicinò Pierre e si sedette accanto a lui, posandogli una mano sulla spalla.

Pierre: Ci hai dato dentro, eh!

Il rosso alzò lo sguardo verso l’amico, con espressione ammonitiva.

Apollo: Io non ne sono tanto entusiasta!

Pierre: Io se fossi in te lo sarei!! In questo modo hai semplificato le cose, hai messo le carte in tavola, adesso sta a lei giocare!

Sul volto d’Apollo si disegnò una smorfia interrogativa.

Apollo: Cosa?!?!

Il moro scosse la testa, sconsolato.

Pierre: Sei senza speranza!

Le risate scaturirono spontanee tra i due ragazzi, che non riuscivano più a smettere di ridere. E anche così i dubbi sparirono…

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia