Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Gray Winter    27/12/2011    2 recensioni
Ci sono tante cose capaci di ferire, scottare, uccidere; ma, forse, l’amore è l’arma più efficace, il dolore più disarmante. L’amore brucia. In tutti i sensi. Ed ecco una piccola raccolta incentrata su questo sentimento contorto e i vari gradi di ustione che esso comporta(?).
Spero vi piaccia! Cate
#1 James/Sirius
#2 Angelina/Fred
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James/Sirius

Brucia

Fisso una macchia di caffè stampata sul tuo maglione preferito, giusto per non ascoltare quelle parole –le ultime che avrei voluto sentire. Eppure non posso ignorarti in eterno, e tu lo sai.

Così, quando mi scuoti le braccia, sono costretto a sollevare lo sguardo. E ciò che vedo brucia: brucia quella luce negli occhi. Scotta quel sorriso felice, entusiasta, disarmante; e fa mele il tono di voce, quasi tremante, con cui mi chiedi di diventare il tuo testimone di nozze.

-No.- vorrei rispondere. Secco, deciso, tagliente, intenzionato a ferirti, proprio come fai tu.

Invece sorrido, più felice di te, e con una pacca sulla spalla esclamo che non lo avresti dovuto chiedere: era implicito.

Poi mi abbracci, e io chiudo gli occhi, mentre realizzo che la vita è una fregatura. Una grande, fottutissima fregatura, perché in quell’istante il tuo odore mischiato, sporcato da quello di lei si abbatte su di me, doloroso come un pugno in pieno stomaco.

Passa un secondo, o forse due, dopo di che ti stacchi, saluti e –puff!- sparisci nel nulla.

Mi accascio su una sedia con un sorriso amaro. “Forse stasera mi ubriacherò.” penso, guardando la sciarpa blu che, nella fretta di tornare da lei, hai dimenticato sul tavolo. La stessa sciarpa che ti ho regalato solo un paio d'anni fa.

 Sicuramente stasera mi ubriacherò.”

 

 

Niente da dire :) ...A parte chiedervi di lasciare un commentino :P


Un bacio
Cate :)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gray Winter