Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    28/12/2011    1 recensioni
Sono passati tre anni da quando Taro é tornato a Nankatsu e per lui ed Azumi é arrivato il momento di rivedersi ...
Spin-off della mia storia 'Rokka getsu'.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sorpresa, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premier amour 36

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Premier amour

di Sanae78

 

 

Capitolo 36

 

L’ amore svelato

 

 

Misaki si trovava nuovamente ricoverato alla ‘Clinica sportiva Fuji’, anche se stavolta la sua degenza sarebbe durata più a lungo e tutti ne erano a conoscenza.

Se ne stava seduto nel letto con le gambe allungate, finalmente sereno, perché lui ed i suoi amici avevano realizzato il loro sogno, diventando campioni del mondo.

Dopo quella partita Ishizaki e Yukari si erano messi insieme ufficialmente, mentre Tsubasa e Sanae si erano sposati.

La cerimonia si era svolta il giorno prima ed anche lui ed Azumi vi avevano preso parte.

Adesso era arrivato il suo turno.

 

“Ciao Misaki, come stai?”

 

La porta si era aperta ed era entrata Azumi che era venuta a trovarlo.

 

“Bene, grazie!”

“Ho pensato di portarti dei fiori per dare un po’ di colore a questa stanza, dove posso sistemarli?”

“Laggiù c’è un vaso e puoi prendere dell’ acqua in bagno.”

“Ok!”

 

Azumi aveva riempito il vaso e ci aveva sistemato con cura i fiori.

Taro l’ aveva osservata muoversi nella stanza ed aveva notato quanto fosse contenta.

 

“Come mai sei felice Azumi?”

“E c’ è bisogno di chiederlo?”

“Si.”

“Ne ho tanti di motivi: avete vinto i mondiali, tu tornerai presto a giocare a pallone ed il matrimonio dell’ altro giorno è stato così bello…”

“Ti è piaciuto davvero?”

“Si, tantissimo. Sono proprio una bella coppia Tsubasa e Sanae e poi è stato bello vedere di nuovo tutti insieme i ragazzi della nazione, riuniti per un’ occasione così speciale.”

“E’ piaciuto molto anche a me.”

“Non mi aspettavo di essere invitata e credo che mi sarei sentita un po’ a disagio, se tu non fossi rimasto vicino a me… in fondo non è che li conosca poi tanto …”

“Si, è stato proprio un giorno memorabile …”

“Certo … non capita mica tutti i giorni di avere due Anego nello stesso posto …”

 

Dopo quella frase di Azumi i due si erano messi a ridere.

 

“Hai ragione Azumi, quel giorno c’ erano sia l’ Anego giapponese che quella giapponese …”

“Però adesso a Sanae non piace molto essere chiamata così, vero?”

“Già, anzi quando la chiamano così si arrabbia.”

“Ma allo stadio era in tutto e per tutto  Anego …”

“Lo so, adesso però sarà per sempre e solo la prima tifosa di Tsubasa e potrà andare assistere anche alle sue partite. Pensi quanto saranno contenti quei due.”

“Non dev’ essere stato facile per loro rimanere divisi …”

“Credo che abbiano sofferto entrambi, però adesso possono incominciare la loro vita insieme ed il resto non conta …”

 

Anche Azumi e Taro erano stati divisi per circa quattro anni ed adesso si erano ritrovati.

 

“Per favore Azumi siediti vicina a me … devo dirti una cosa.”

 

Azumi aveva preso una sedia e si era messa vicina al letto di Taro.

 

“Che c’è Misaki?”

“Avvicinati ancora un po’.”

 

In quell’ istante Taro si era fatto coraggio e l’ aveva baciata sulla bocca.

Azumi non riusciva a credere che stesse accadendo, le sembrava di vivere in un sogno da cui non voleva svegliarsi.

 

“Azumi, io ti amo … ti amo fin dal primo giorno che ci siamo incontrati e sarei voluto rimanere in Francia per stare con te.”

 

I loro visi erano rimasti vicini e lei gli aveva detto: “Ti amo anch’ io Taro.” e poi si erano scambiati un lungo bacio tenendosi abbracciati.

 

Il primo amore non si scorda mai, per Taro ed Azumi era stato così, ed adesso potevano finalmente viverlo amandosi.

 

 

Fine

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

‘Premier amour’ è in Francese e significa ‘Primo amore’.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78