Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    28/12/2011    2 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Passarono i mesi e Michael ed io eravamo assediati dai giornalisti e dai paparazzi.Michael dopo la pubblicazione dell’articolo non aveva fatto nessuna dichiarazione sul fatto, eravamo ripartiti con il tour ed eravamo sotto la lente d’ingrandimento ogni nostro movimento era studiato nei minimi dettaglia. Ma non ci importava di niente ci amavamo e facevamo quello che ci pare senza dare importanza e ai giornalisti. Ultimamente contro di noi ci si era messo anche il manager di Michael Frank. Eravamo a cena insieme a lui durante il tour, durante la cena mi alzai per andare al bagno, stavo per tornare quando casualmente sentii quello che si dicevano “non capisci Michael vero??!!” “io…non so cosa ti è preso Frank fino a qualche mese fa pare che ti andava bene la presenza di Jane invece ora…” “prima lei era la tua…” “era..Frank hai detto bene .era…. ma non sai niente di ciò che io e lei abbiamo passato insieme……” “lo so che siete amici da dieci anni” “bene ti basta sapere questo ok..e poi non capisco proprio cosa non ti piace di lei….” “Michael non hai mai pensato che a lei ..insomma sei Michael Jackson” “stai dicendo che gli interessano solo i soldi oddio Frank  non ci pensare l’avrebbe fatto molti anni prima se questo era il suo scopo…l’avrebbe fatto dopo o prima la morte di nostro figlio” “vost-vostro figlio..quindi..” “Frank non saprei niente di questa storia” “ok ma ora figlio o non figlio lei ti potrebbe rovinare la carriera” Michael stava per rispondere quando mi decisi di tornare al tavolo “scusate c’era la fila” “non ci sono problemi amore” e mi bacio “tutto bene Frank” “si si tutto bene Jane…e Michael pensa a quello che ti ho detto” “finiscila Frank..” “cosa dovesti pensare Michael” “ma niente Jan” Frank mi guardo dritto negli occhi e mi fece “a te Jane sai io penso che tu non sia diversa da tutte le altre che cercano di fregare le grandi star…. sai prima eri la sua groupie ora la sua ragazza….e sappiamo come siete fatte voi giovani state insieme a una grande star e poi lo l’asciate cosi e vi prendete dei soldi e fate la bella vita” i miei occhi si fecero  lucidi “ Frank non crederai veramente questo….?!” “si Jane pensavo che eri diversa dalle altre ma sei come loro” “quindi tu pensi che io..sto insieme a Michael per i soldi” “mi vuoi far credere che non ti pagava quando eri la sua groupie come fanno gli altri artisti” “non ho mai preso un soldo da Michael….” “Frenck fini scilla!!” guardai Michael “ non preoccuparti io ti aspetto all hotel, presi la borsa e iniziai a camminare per le vie della città sentivo Michael che mi chiamava ma non mi giravo sentii qualcuno prendermi il braccio mi girai e vidi Michael “Jane mi dispiace non piangere per lui non sa quello che dice” “ forse non lo sa quello che dice ma..io osno stufa non è la prima volta che vi sento parlare di me di nascosto e poi i giornalisti e mio padre Frenk e  se fossero dei segnali Michael pensa Prince e morto lui ci avrebbe legato per sempre ma è morto mio padre pensavamo che avrebbe accettato ma no Frenck che pensa certe cose….” “mi stai dicendo che è finita decidi di chiudere cosi dopo dieci anni, dopo che abbiamo superato mille ostacoli Jane e solo la rabbia che ti fa parlare” intanto inizio a piovere…sia io che Michael eravamo li sotto la pioggia “m-mi dispiace ma pensaci” “non voglio pensarci perché sono cavolate” “ma no …vedi che non capisci nessuno vuole che ci sia la coppia Michael Jackson e Jane Rose nessuno” “io si lo voglio io e come lo voglio io lo vuoi anche tu” “mi dispiace anche se è cosi ma..dobbiamo chiudere” Michael mi l’ascio il braccio e riniziai a camminare quando sentii “SPOSAMI!! JANE ROSE SPOSAMI!!” mi bloccai di colpo mi girai verso di lui e vidi che si stava avvicinando “sposami diventa mia moglie!” “m-ma…” “fra una settimana andremmo a Las Vegas per il tour….ci sposeremo li in gran segreto e poi daremo la notizia a tutto il mondo……faremo vedere a tuo padre a Frenk ai giornalisti che la coppia Michael Jackson e Jane Rose è piu forte di tutti loro messi insieme…” continuavo a piangere era la proposta di matrimonio piu bella che avessi mai visto… “s-si” “non ho sentito” “si” “emm non ho sentito ihih!” “SI SI VOGLIO SPOSARTI!!” mi prese a principessa “ti amo” “ti amo anche io Michael” “domani avrai il tuo anello di fidanzamento e la settimana prossima diventerai la signora Jackson per tutta la tua vita” lo bacia una due tre volte.
Tornammo in camera completamente bagnati dalla pioggia..e facemmo l’amore..per tutta la notte i nostri corpi rimasero uniti anche dopo esserci addormentati. La mattina dopo mi sveglia non trovai Michael affianco a me cosi mi misi una sua camicia e uscii dalla camera, lo trovai seduto sulla poltrona davanti alla televisione..mi avvicinai a lui da dietro e iniziai a baciagli il collo “J-Jane!!” “si”mi andai a sedere vicino a lui solo allora mi resi conto che aveva solo i boxer..mi avvicina e lo baciai mi fece mettere a cavalcioni sopra di lui, mentre ci baciavamo lo sentivo sorridere mi staccai e mi fece “io credo che ogni donna dopo una proposta di matrimonio vuole il proprio anello” “già…”da dietro la schiena caccio un astuccio blu e me lo diede “apri” lo aprii e vidi una anello fantastico non dissi niente sentii solo Michael prendermi la mano e infilarmi l’anello, mi avvicinai alle sue labbra e sfiorandole gli dissi “è ufficiale ufficiale??!!” “certo fra una settimana sarai la signora Jackson per tutto il mondo e per tutta la mia e la tua vita” sentii le sue mani iniziare a sbottonare la camicia l’aiutai tolse i cuscini che c’erano sul divano e mi fece allungare, prese una coperta e la mise sopra di noi,iniziammo a fare l’amore ad ogni colpo mi ripeteva che mi amava ogni minuto sempre di piu….facemmo l’amore fino al pomeriggio…mentre lui dormiva straiato su di me, cercai di alzarmi senza svegliarlo ci riusci presi il telefono e chiamai Janet “s-si??!” “oh Janet ti ho svegliata??!!” “io direi di si se la è pomeriggio qui Jane sono le due di notte” “scusa e con il fatto del fuso orario” “fa niente ora sono super sveglia allora cosa mi devi dire??” “ho delle novità..indovina??!!” “emmm..vediamo forse sei incinta e Michael ancora non lo sa??!” “no” “sei incinta e Michael lo sa??” “no” “ha scritto una canzone per te??!!” “NO JANET MI HA CHIESTO DÌ SPOSARLO” “AHHHHHHHHHHHHHHHHH SONO FELICE FELICE!!!!!!!!!!! QUANDO??!” “fra una settimana a Las Vegas in gran segreto e dopo il matrimonio Michael lo dirà a tutto il mondo” “io prendo subito l’aerio e vengo da te voglio esserci al matrimonio di mio fratello” “Janet acqua in bocca con la stampa” “muta come un pesce…però lo dico a tutti i Jackson” “ok ora ci sentiamo credo che tuo fratello si sia svegliato e vuole il terzo raud” spensi il telefono e incontrai le labbra di Michael  “certo che voglio il terzo round” “allora andiamo”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93