Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    28/12/2011    2 recensioni
Questa non è proprio una storia, in ogni capitolo ci sarà la descrizione di un Ojamajo vestita in un certo modo.
(si capirà dal titolo del capitolo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiko si era appena finita di preparare, era bellissima.
Aiko si stava guardando allo specchio, si sentiva bridicola vestita così.
Il giorno prima, Lucy, la sua migliore amica conosciuta al liceo, l'aveva portata a comprarlo, quel maledetto vestito La Bruna non si era ancora convinta di aver fatto il giusto acquisto, ma l'amica, l'aveva praticamente obbligata a prenderlo.
Aiko si sentiva un pagliaccio, una bambola, non era lei. Lei era la "Maschiaccia", e quel vestito, bè, non le piaceva affatto.
I pensieri della ragazza furono interrotti dal rumore del citofono.
Aiko si fiondò a rispondere malgrado i tacchi, in fondo, lei riusciva benissimo a rendere a aggraziati i suoi muovimenti.
Aiko: "Chi è?"
Dall'altra parte del citofono rispose una voce familiare ad Aiko.
Aiko: "Lucy, vieni su un attimo!"
Lucy: "Vieni giù tu, c'è una sorpresa per te!"
La ragazza era confusa, un sorpresa, per lei??
Aiko: "Arrivo."
Ma rispose con sicurezza, senza far notare una nota di curiosità nella sua celestiale voce.
La bruna si sentì ancora più ridicola, quando si trovò ad avere in mano la borsetta nera, decorata da un grande fiocco pieno di paillete blu.
La ragazza in preda alla curiosità si catapiltò giù dalle scale, per poco infatti, non si ruppe una caviglia.
Lucy vide l'amica uscire dal portone tutta spettinata.
Lucy: "Oh!! Cos'è successo ai tuoi capelli??"
Aiko scosse la folta chioma, e i capelli quasi magicamente si sistemarono.
Lucy: "Ora va meglio."
Aiko non stava più nella pelle, era curiossima!
Lucy: "Ai-chan, c'è qualcuno che ti sta aspettando in macchina, dice di volerti accompagnare al ristorate Osaka."
Aiko: "O.o, ma non ci dovevo andare con te?"
Lucy: "Bo, meglio che ci vada con lui."
Aiko era sempre più confusa.
Lucy guardò la faccia di Aiko e si mise a ridere.
Aiko non ci fece caso, e si avviò a passi incerti verso la macchina.
L'amica nel frattempo se la rideva sotto i baffi, vista la faccia dell'amica, che era un misto tra l'incertezza e la curiosità.
Aiko aprì con mano tremante la portiera.
L'adrenalina era alta, nel giro di qualche secondo, avrebbe visto il suo accompagnatore, nascosto da i finestrini oscurati della ferrari nera.
??:"Ciao!"
Aiko si bloccò, riconobbe la voce.
??"Non mi riconosci?"
Aiko entrò.
La ragazza si fermò a guardare i capelli color platino del ragazzo, gli occhi azzurri lucidi e il sorriso fiero, che erano rimasti gli stessi di tanto tempo prima.
Aiko si decise a parlare: "Leon, Ciao..." Non mise enfasi, gioia, in ciò che disse.
Leon: "Ai.... "
Aiko: "Tutto bene, è da un sacco che non ci vediamo."
Leon riconobbe finalmente la Aiko di cui si era innamorato.
Leon: "Già, sei cambiata un sacco, sei diventata bellissima!!!"
Aiko arrossì: "Grazie....."
Leon: "Siamo timide?"
Aiko:"No, ridicole visto il vestito".
*i due scoppiarono a ridere*
Leon: "Vieni, le tue amiche già sanno, stasera vieni con me, in un posto magico."
Leon conosceva l'infanzia di Aiko, e così la portò al Maho.
Arrivati al negozio..
Una lacrima cadde dal viso di Aiko.
Leon: "Vieni, andiamo a sederci."
*I due si avviarono verso il giardino sul retro, e si accomodarono su una panchina*
Subito dopo, cominciarono a illuminare il cielo di Osaka una serie di bellissimi fuochi d'artificio.
In quella magica atmosfera Leon baciò Aiko, che si fece coccolare da quel bacio.







angolo mio
C
iao a tutti miei cari lettori.
spero che questo capitolo vi piaccia.
baci <3
Aikosenoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury