Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: blondelle    28/12/2011    0 recensioni
è la storia di Rosie, una ragazza appassionata di rock'n'roll e rockstar che decide di diventare una groupie.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto di Austin fu l'ultimo al seguito di quella band. Era stata con loro per tre date del tour e si era divertita con Anthony, ma sapeva che lui non era innamorato di lei, aveva più che altro quella specie di attrazione che di solito un uomo ha per una ragazza, dati anche i 20 anni abbondati che avevano di differenza. Prima o poi, lo sapeva, lui si sarebbe stancato di lei e sarebbe andato a cercare qualche altra ragazza che si aggirava per i backstage, cercando di mandarla a casa usando le parole più gentili possibili e dandole un po' di soldi per pagare treno o aereo. Decise quindi che la cosa migliore fosse andarsene di sua volontà per non incastrarsi in un amore non corrisposto ed evitare storie imbarazzanti. Anthony le diede un bacio prima del concerto e un centinaio di dollari per l'aereo, sarebbe andata a L.A. Per un servizio fotografico. Il passatempo di groupie non porta da mangiare e quindi Rosie faceva anche la modella, non era famosa, ma guadagnava abbastanza per permettersi una vita agiata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: blondelle