Videogiochi > Halo
Segui la storia  |       
Autore: Zich    28/12/2011    0 recensioni
Erano passati anni dalla perdita del pianeta Reach, e ora che i Brute si erano ribellati agli Elite, per la resistenza umana era il momento giusto per colpire. Non tutti erano d'accordo, ma erano ugualmente pronti a combattere. Cosa potrà mai accadere? (dedico questa storia a Phoenix_619)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I marines si erano barricati dentro il palazzo del parlamento, l'imponente torre Covenat era lì davanti a loro, ma c'era un esercito a bloccarli. I Dead Echo, dentro quella che un tempo era una fontana, erano intenti a bersagliare i vari nemici che volevano penetrare nel palazzo, e di conseguenza a respingere l'assalto.
Gli Scorpion erano stati distrutti dagli Scarab che li avevano accerchiati, e la contro aerea covenat impediva a qualunque velivolo di supportare i marines.
Pioveva, i soldati erano stanchi, scoraggiati, feriti, e le munizioni si sarebbero presto esaurite, ma gli Echo non cedevano, loro volevano vincere anche a costo della vita. 
Quando, improvvisamente, un incrociatore covenat entrò nell'atmosfera e i fucili smisero di sparare. L'incrociatore fece sbarcare un enorme esercito ai piedi della torre, davanti al loro nemico, mentre altri due incrociatori fecero lo stesso più in lontananza.
I Dead Echo caddero a terra demoralizzati, avevano ormai perso ogni speranza.
- E' finita ragazzi, è stato un onore... - Justin
- Non dire puttanate, non è ancora la fine... - Ark
- Justin ha ragione, è finita... - Adam
- Non sei ancora morto, non è finita – Ark
- Hanno ragione Ark, è finita, abbiamo perso! - Lion
- Accetta la sconfitta, non c'è più niente da fare … - Dennis
- Ark, non puoi ucciderli tutti, è finita basta, se ci sbrighiamo possiamo ancora tentare di salvare la pelle- Marco
- Si può sapere che vi prende!? Dov'è finito il vostro spirito di combattenti! Su la testa! Sapevamo sin dal primo momento che sarebbe arrivato questo giorno, e ora? Volete ritirarvi all'ultimo secondo!? - Ark
- E cosa vorresti fare!! - Lion afferrò per il colletto della divisa Ark e lo fissò dritto negli occhi.
Scese il silenzio, non si sentiva più un fucile umano sparare, solo i covenat ,che esultando, sguainavano le spade e caricavano, mentre la loro artiglieria faceva lentamente a pezzi il palazzo.
- … Cosa dovrei fare... come dite voi, è una battaglia persa, non c'è più motivo di combattere, tanto vale ritirarsi o farsi fare a pezzi da loro, tanto comunque ci uccideranno... bhe... - Ark alzò lo sguardo verso Lion che lo osservava in modo strano – Preferisco morire e portarmi tutti all'inferno piuttosto che avere salva la vita!! - Ark estrasse il telecomando per richiedere il fuoco del Cannone Solare.
- Che cosa hai fatto!! sei impazzito!?!?! vuoi ucciderci tutti!! - Adam
- Come ho detto prima, preferisco portarvi tutti all'inferno piuttosto che avere salva la vita... - Ark
Detto questo l'Echo si scrollò di dosso il compagno e si tolse l'elmo. - prima di morire, voglio farvi vedere il mio volto, poiché sarà l'unica cosa che ricorderete prima di morire... - Ark 
Detto questo si lanciò verso la prima linea nemica, mentre correva prese tutte le provette di X72 che aveva e se le iniettò una dopo l'altra. Si fermò improvvisamente, la testa fra le mani, urlava come un pazzo, scuoteva la testa a destra e a sinistra bruscamente, quando si fermò, cadde in ginocchio col sangue che gli scorreva dagli occhi e dalla bocca.
- E' morto … di sicuro, se poi non lo è ci penseranno gli Elitè a finirlo – Dennis
Un Elité della prima linea mentre passava volle provare a decapitarlo, ma non ebbe nemmeno il tempo di avvicinarsi che Ark gli aveva strappato il braccio e gli aveva aperto la cassa toracica. Mentre quello cadeva a terra, lui saltò in testa a un altro, gliela chiuse con una morsa delle gambe e cavò gli occhi ad altri due, usando i buchi delle robite come appoggio, per poi far implodere la testa di quello.
Era talmente veloce che si vedeva a malapena, mentre un altro incrociatore faceva sbarcare i rinforzi, la terra tremò, il terreno si spaccò facendo crollare mezza città, e dalla crepa, uscirono migliaia di Flood. L'incrociatore venne prima danneggiato da un asteroide, dal quale scesero gli Alien, che si fiondarono nel parlamento a fare scorpacciata di Marines, poi venne distrutto da un'astronave dei Predator.
- Se non lo vedessi con i miei stessi occhi direi che è un sogno... - Lion
- Se il sangue degli Alien non bruciasse così tanto direi che ti avrei già preso a calci in culo!! - Marco
In pochi secondi si creò il panico, l'unico a non avere alcuna paura era in uno stato mentale praticamente morto e con una vera e propria sete di sangue, stava saltando da un Elitè ad un altro, uccidendoli in modi assurdi.
- Gente, io ho deciso, vado... - Justin 
- E dove se siamo bloccati qui!? – disse Lion, cercando di bloccare l’ amico per un braccio.
- A morire … - rispose Justin, che con un solo sguardo invitò l’ amico a fare altrettanto. 
- Vengo con te … - mormorò Dennis, gettando a terra l’ elmo e preparando le siringhe di X72.
I due si tolsero l'elmo e lanciandosi nella mischia si iniettarono anch'essi tutto l'X72 che avevano equipaggiato.
- Bhe... tanto vale.... io mi butto voi? - Marco
- Aspettami, mi tolgo gli occhiali e arrivo – Adam
- Muoviti femminello, non voglio farmi inculare da un predator o da un Alien se permetti... - Lion
Tolto elmo , e occhiali per Adam, i Dead Echo si lanciarono nella carneficina.
I Brute e gli Elité si continuavano a uccidere a vicenda, mentre gli Alien , ormai sparpagliatisi sul campo di battaglia, prendevano alle spalle chiunque, e i predator non erano da meno, ogni morto veniva infine “riutilizzato” dai Flood che si trovarono dinanzi a una tavola imbandita.
Massacrando chiunque si trovasse di fronte a loro, i Dead Echo erano sincronizzati anche sotto l'effetto dell'X72.
Marco alzava la gente da terra, Adam con un calcio li faceva precipitare e Lion gli bucava il petto, per poi tornare a fare strage singolarmente, Ark azzannò al collo un Elitè ,con un calcio Justin spezzò la colonna vertebrale di un nemico e infine fece da “rampa” per il calcio in volo di Dennis che apre la testa a un Brute.


- Bella la luna non è vero signorina Laila? - Comandante
- Si comandante... - Laila
- Dimmi Laila, conosci per caso una certa squadra chiamata “Dead Echo” ?? - Comandante
- Si signore, è la squadra usata per i test dell'X72, mandata a posta su Reach per verificare l'efficacia di questa... “droga” … il mio ragazzo è uno di loro... ma perché questa domanda?
- Ah... allora, condoglianze mia cara... - Laila
Il Cannone Solare fece fuoco, l'intera nave tremò.
- Signore, che pianeta stiamo per distruggere?? - Laila
- Reach... mi è appena arrivato il rapporto della situazione su quel pianeta, e sono dovuto intervenire immediatamente, Alien, Predator, Flood nel sottosuolo, una flotta Elitè, Brute, per fortuna oltre al rapporto mi hanno mandato il segnale radio per effettuare il fuoco. Ora non ci resta che goderci lo spettacolo... - Comandante
- Ma signore, i nostri uomini sono ancora su Reach!! – Esclamò Laila, guardando ansiosa il pianeta.
- E secondo te perché prima ti ho fatto le condoglianze? - Comandante
un raggio giallo partì dalla navetta e si avvicinò al pianeta. Una volta toccata la superficie, il raggio si assottigliò fino a scomparire. Dove aveva toccato la superficie era rimasto un grosso “punto” giallo. Da questo partirono improvvisamente centinaia di crepe che percorsero tutto Reach. In molti luoghi si verificarono delle esplosioni, a volte l’acqua ricopriva interi continenti o della terra emergeva dagli oceani. Reach esplose e al suo posto si creò un enorme buco nero.
Laila cadde a terra in lacrime.
- Bhe... si potrebbe dire che... i “Dead Echo” … siano … Dead? - Rise di gusto il Comandante mentre guardava sorridendo la sua assistente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Halo / Vai alla pagina dell'autore: Zich