Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    30/12/2011    1 recensioni
Scorpius Malfoy afferrò una gran fetta di Pan Speziale e la morse con foga, sotto lo sguardo critico della sua ragazza.
“Sembri un maiale, Scorpius!” lo riprese lei.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I dolci di Natale

I dolci di Natale

Scorpius Malfoy afferrò una gran fetta di Pan Speziale e la morse con foga, sotto lo sguardo critico della sua ragazza.

“Sembri un maiale, Scorpius!” lo riprese lei, arricciando il naso, ma non riuscendo a trattenere un’espressione divertita.

Il ragazzo le sorrise e si strinse nelle spalle.

“Lo so, ma non riesco a resistere ai dolci di Natale,” rispose tra un morso e l’altro e Rose scosse la testa con un sospiro.

In quel momento Albus Potter passò accanto a loro a passi affrettati.

“Ragazzi correte, sta nevicando!” affermò e Rose afferrò Scorpius per una manica, impedendogli di finire il suo pezzo di Pan Speziale.

“Dai, andiamo fuori che c’è la neve!” tentò di convincerlo la ragazza e il Serpeverde sbuffò.

“Lo so, ma la neve ci sarà anche tra dieci minuti, il mio Pan Speziale invece no, non ci sarà più.” si lamentò lui e Rose sospirò visibilmente scocciata.

“Va bene, Scorp,” esordì alzandosi, “Resta pure qui a strafogarti, ma io esco con gli altri.” esclamò con sicurezza e si avviò verso la porta.

Scorpius sbuffò e la guardò allontanarsi, poi rivolse uno sguardo triste al dolce che aveva tra le mani e lo abbandonò nel piatto, pulendosi bene le dita.

Si alzò dal tavolo e corse dalla sua ragazza.

“Rosie,” mormorò abbracciandola da dietro e stringendola a sé e lei istintivamente sorrise, ma cercò di nascondere quel sorriso.

“Hai cambiato idea?” gli chiese fingendosi perplessa e Scorpius annuì con un sospiro.

“In fondo tu sei più importante del mio adorato Pan Speziale.” esclamò dandole un dolce bacio sulla guancia e avanzando con lei verso il portone d’ingresso.

Del resto suo padre glielo diceva sempre: mentire ad una donna non è sbagliato se le dici ciò che vorrebbe sentirsi dire!

Spazio autrice; Salve gente, eccomi qui a pubblicare questa cosetta veloce che ho scritto per il "And So Happy Xmas Contest" indetto da Daphne S che ringrazio. 
Spero che vi sia piaciuta. 

Alla prossima _EpicLoVe_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_