Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    30/12/2011    2 recensioni
Fanficton ambientata dopo la fine della serie. Tomas ha scoperto di Nicolas e, dopo aver perdonato Ninì, si sono sposati.
Ma per loro i problemi non sono finiti. Riuscirà il loro amore a superare ancora una volta tutte le difficoltà, oltretutto ora che Ninì nasconde un nuovo segreto?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più tardi, lasciata Fernanda con i bambini, Tomas andò da Ninì.
-Cos'è che mi volevi dire prima?- chiese.
-Oh...non mi ricordo. Sai, ho così tante cose per la mente...- mentì lei. Si vedeva che Tomas era preoccupato per qualcosa. -Perchè hai trattato così Fernanda?- domandò.
-Perchè non ho ancora capito il motivo della sua visita. Sicuramente c'è sotto qualcosa.- spiegò lui.
Ninì gli si avvicinò e gli posò una mano sulla spalla.
-Magari aveva solo voglia di vedere i suoi figli. Le persone cambiano.
Tomas abbozzò un sorriso.
-Tu invece non cambi mai...sei sempre così buona.- le disse per poi attirarla a sè e baciarla.

-Posso aiutarla?- chiese gentilmente Ninì a Fernanda, dopo che i bambini furono andati a giocare con Otto in giardino.
-E tu chi saresti? Ah sì, sei Ninì, giusto? Il nuovo giocattolo di Tomas...
-Giocattolo?- ripetè lei, non capendo.
-Come sei ingenua, cara.- continuò Fernanda, scuotendo la testa e sorridendo. -Ti userà e poi ti getterà via, come ha sempre fatto con tutte. Tu ti illudi che con te sia diverso, che ti ami davvero...e poi invece ti cambia per un'altra.
Ninì capì che era quello che era successo a lei e intuì come si potesse sentire e il rancore che provava. Ma quella donna aveva fatto delle scelte sbagliate e aveva perso ogni cosa che aveva in comune con Tomas.
No, tra lei e Tomas era completamente diverso. Tra loro due era Vero Amore.
-Le devono essere mancati molto i suoi figli, no?- cambiò discorso lei.
-Sì, è ovvio. Ma sai, sono una donna piuttosto importante e per arrivare dove sono bisogna fare dei sacrifici, rinunciare a qualcosa...
-Però a farne le spese sono i bambini...
-Come dici, scusa?
-Niente. Pensavo tra me e me...- rispose frettolosamente Ninì.
In realtà c'era qualcosa che non le piaceva nello sguardo di quella donna così ambiziosa.
-Io...io vado.- fece Ninì. -Se ha bisogno sa dove trovarmi.
Fernanda annuì e poi la seguì con lo sguardo. Quando fu uscita dal suo campo visivo tirò fuori il cellulare e chiamò il suo avvocato.
-Signor Perez, sono Fernanda. Sono arrivata all'ambasciata. Qui le cose vanno piuttosto bene...non so se togliere la custodia dei bambini a Tomas sarà così semplice come pensavamo...va bene, sì, continuerò ad osservare e poi passerò all'azione. La ringrazio.

Ninì stava camminando per l'ambasciata, ripensando a quello che le aveva detto Fernanda. Era talmente assorta che non si accorse di aver incrociato Vicky.
-Allora?- chiese quella sfoderando un sorriso.
Ninì si riscosse e guardò perplessa l'amica.
-Cosa?
-L'hai detto a Tomas?
-Il bambino! E' vero!- esclamò, portandosi il palmo della mano alla fronte.
-Non dirmi che te ne eri dimenticata??
-No, è solo che...è tornata Fernanda.
-La ex di Tomas?
-Proprio lei. E lui è così preoccupato...
-Ninì.- la bionda piantò i suoi occhi azzurri nei suoi, seria. -Non vorrai ripetere la storia di Nicolas, vero?
Lei scosse la testa.
-Non credo che il Pelato potrebbe perdonarmi se commettessi un altro errore, se gli mentissi ancora...
-Infatti.
-Ma non voglio dargli altri pensieri...si preoccuperebbe per la mia salute e tutto il resto...
-E allora che intendi fare?
Ninì si morse il labbro pensierosa.
-Appena Fernanda se ne andrà glielo dirò.
-Promesso?
-Promesso.

-E' permesso?
-Sì, Sebastian, entra.- fece serio Tomas.
-Cos'è quella faccia, amico?- chiese il biondo, tenendo in bocca uno dei suoi immancabili lecca-lecca.
-Non lo sai? C'è qui Fernanda.
-Cosa? Fernanda è in Ambasciata??
Tomas annuì senza mutare espressione.
-Dice che vuole passare del tempo con i bambini...però io non credo sia solo questo.
-Sospetti che voglia tornare con te?
Parker fece spallucce.
-Non lo so...ma ormai conosco quella donna. Ha certamente un secondo fine.
-Sembra che tu abbia perso ogni fiducia in lei...
-Infatti è così. E' subdola, accecata dall'egoismo...non so come ho fatto anche solo a pensare di poter condividere la vita con una persona del genere. E' tutto il contrario di Ninì...- all'uomo scappò un sorriso. -Lei invece è fantastica. Non smette mai di sorprendermi...pensa che mi ha pregato di dare a Fernanda un'altra occasione.
-Quella ragazza ha proprio un cuore d'oro...beh, d'altronde è la migliore amica della mia Mimina!
Tomas sorrise scuotendo la testa.
-Comunque ora che farai con Fernanda?- chiese Sebastian.
-Non ne ho idea. Spero solo che non stia tramando qualcosa...
-Non ci resta che aspettare e capire le sue intenzioni, no?
Tomas annuì pensieroso.

-Sono così contento che tu sia qui, mamma.- fece Chama, stringendosi in un abbraccio con Fernanda e Cecilia.
La donna abbozzò un sorriso un po' imbarazzata e baciò entrambi sulla testa.
-Vi voglio bene. Ho sbagliato a lasciarvi...però ora voglio rimediare. Vedrete, staremo insieme, piccoli miei.- li rassicurò.



Sì, sono viva! So che pensavate di esservi liberati di me e invece no! Almeno prima devo finire le storie che ho in corso, non mi piace lasciare le cose a metà ùù Innanzitutto vorrei chiedervi perdono, perdono, perdono! [cit. Ninì] Ho avuto dei problemi con il pc e poi la scuola non mi dà davvero un attimo di tregua! Ora però approfitterò delle vacanze natalizie per rimettermi a scrivere e portarmi avanti con le fic che sto scrivendo! Spero che nel frattempo non vi siate dimenticati di me, vero? So che mi aspettavate con molta ansia! (Sì, come no xD) Dai, fatemi sapere se mi avete perdonata per il lungo periodo di break! A presto!!
Love,
ily

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95