Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Toya    30/12/2011    3 recensioni
"Com’è possibile che tre ragazze, sorelle dalla nascita, tutte Purosangue, abbiano preso strade diverse?"
Una one-shot sul rapporto di 3 sorelle, da lontano identiche tra di loro, ma da vicino con un proprio carattere.
Spero che vi piaccia (:
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Andromeda Tonks, Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com’è possibile che tre ragazze, sorelle dalla nascita, tutte Purosangue, abbiano preso strade diverse?


Bellatrix Black,
Black di cognome ma anche di natura.
Lei credeva alle storie che le erano state raccontante fin da piccola,
Alle nette distinzioni tra ciò che era Purosangue e ciò che era Babbano.
La strada oscura, di odio e morte..
Era questa la strada per lei.

 
“Bella, ti ho portato del-..Che pensi?”
“A quest’ora.. Quella folle sarebbe stata nelle grazie del nostro Signore, e invece..”
“Stai pensando a Andromeda, vero?”
“Non mi nominare il suo nome! Non mi nominare il suo nome davanti a me..”
“..E dire che..Voi due eravate così legate.. Ricordo quando scappavate di casa per avventurarvi per il bosco, e ritornavate alcune ore dopo come se niente fosse..  Tutte sporche di terra e mamma vi stava dietro, rimproverandovi..”
“Di chi stai parlando Cissy? Io ci andavo da sola al bosco..”
“Davvero vuoi continuare a fingere che non è mai esistita?”
“Colei che non ha avuto rispetto per il nostro cognome, non ha avuto rispetto nemmeno per noi, sorella. Smettila di essere così buona che così non ottieni nulla..”
“Però..Continui ad andarla a vedere.. “
“No! Ti sbagli! L’unico motivo per cui vado lì.. è per cogliere il momento giusto per ammazzare l’uomo che ci ha portato via nostra sorella..”
“Bella..Lei è felice però..”
“La sua felicità si basa sulla nostra infelicità..Sui rapporti che ha rotto prima di andarsene di qui per sempre!”
“Sei stata te a dirle di andarsene!”
“Perché ero convinta che non se ne sarebbe mai andata via da noi!”

 

Andromeda Black,
Così chiara a differenza del suo cognome.
Sebbene il cappello aveva scelto Serpeverde per lei,
la sua sete di mostrarsi diversa da ciò che era la sua sorella maggiore era grande.
Il suo amore per un nato Babbano, per un Babbano in sé,
la portò lontana dalla sua famiglia,
ma una nuova famiglia lei ottenne..
Una famiglia la cui fine era già segnata nelle mani di Bellatrix.

 

“Come puoi tradirci così, Dromeda? Come puoi tradire così la tua famiglia che ti ama così tanto..per quel lurido babbano?”
“Bella, prova a capirmi..”
“Come puoi infangare il nome dei Black in questo modo!? Che cos’è successo alla mia adorata sorella?! “
“Smettila Bella! Io non sono come Cissy! E’ lei che rimane in silenzio qualsiasi cosa tu le dica, ma non io! Io non voglio continuare a vivere sotto la tua ombra Bella, non più! Voglio seguire il mio cuore.. Voglio fare solo ciò che farebbe Andromeda Black!”
“VATTENE! Non voglio più vederti qui! Vattene! Vattene da questa dimora! Vattene dalle nostre vite! Da ora in poi.. Io avrò solo una sorella.. Solo una, Cissy! “
 
 

Narcissa Black
Luce o ombra? La scelta era dura.
Per amore scelse una famiglia tutta sua,
ma la strada oscura la portò verso il suo amore
e anche alla sua caduta.
Ma per il figlio, carne della sua carne,
lei scelse la sua strada. La strada che la portava a proteggerlo fino alla fine, qualsiasi cosa accadesse.

 
“Mamma..Quella donna sembra davvero zia Bellatrix..”
“No piccolo.. Lei non è tua zia Bellatrix..”
“Allora..chi è?”
“Lei..è tua zia Andromeda.”
“Mia..zia? Non sapevo che avevi un’altra sorella..”
“Nel corso del tempo tendo a dimenticarlo pure io..”
“Come mai non la conosco? Non sembra antipatica”
“Non credo nemmeno che la conoscerai Draco.. Non più..”
“Cosa? Perché?”
“Certe volte..si fanno delle scelte che purtroppo ci fanno allontanare da tutti.. Si perde molto, anche troppo, ma in compenso.. si finisce per trovare un tesoro cento volte più grande di quello perso..”
“Però.. Ora è felice?”
“Sì, lei ora è felice…”
“E tu, mamma?”
“Come potrei non essere felice? La mia felicità ora sei tu..”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Toya