Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeaskyscraper11    31/12/2011    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza come tutte che incontra il suo vero amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo,mi alzai dal letto prima che mia mamma mi venisse a svegliare.
'' Sei già pronta?! '' disse mia mamma con uno sguardo strano,come dire 'aspetta,tu sei mia figlia?!'
'' Ciao mamma ' gli dissi io dandole un bacio e correndo verso la porta.
Andai a scuola,vidi Nick e corsi da lui.
'' sentivi la mia mancanza? '' dissi io dando un bacio a Nick.
'' da morire! '' mi risponde con un bacio .
Suonò la campanella e dato che non eravamo in classi uguali,ci potevamo vedere solo nell'intervallo.
Quando andai verso l'aula musica,incontrai Emily.
'' sai che Nick è mio vero?! '' mi disse dandomi un 'colpetto' sulla spalla.
'' L'importante è crederci! '' gli dissi.
Lei mi rispose con uno schiaffo e da lì partì una rissa per Nick.
Per finire,una bella sospensione (la prima!) di  3 giorni.
Arrrivai a casa con mezzo labbro rotto.
'' Oddio mio ma che cosa ti è successo?! '' disse mia mamma,andandomi incontro e gettavo nel divano la pezza.
'' Niente... '' risposi io correndo in camera mia.
Dopo 2 ore e passa,sentii bussare alla mia porta.
'' Posso? '' era lui,l'unico ragazzo in grado di farmi sorridere quando tutto il mondo era contro.
Si sedette accanto a me nel lettino,mi mide la mano nella spalla e incrociandoci gli occhi..
'' Sei assurda Hope. '' mi disse scherzosamente,mi fece sorridere.Mi diede un bacio,oddio l'amavo ogni giorno che passava.
'' Ma si può sapere il motivo di quella litigata? '' mi chiese.
'' Inizia con la N e finisce con icholas. '' gli dissi abbassando lo sguardo.
'' Cosa? Ti sei picchiata per me?! '' mi disse con un ton di voce un pò altino.
'' Si! Perchè dice 'Nick è mio,non è tuo,nick è bello,siamo perfetti inieme '' gli dissi io con una voce da anatra.Lui mi sorrise (il sorriso più bello che io abbia mai visto) e per tutta la giornata stesse lì,insieme a me a farmi coccole e a dirmi che ero bellissima.
Passammo la giornata così;
-baci.
-coccole.
-baci.
-ballare una canzone 'rock 'n roll'
-baci.
-cantare 'stay'
-baci
-stare un pò al computer
-baci
-Noah che ci assilla per stare insieme a noi,ma io la mandai dritto dritto in camera sua.
-baci.
La giornata era stata bellissima.LUI mi rendeva il mondo migliore e meraviglioso.
Grazie nicholas principe.













  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeaskyscraper11