Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    31/12/2011    2 recensioni
Questa non è proprio una storia, in ogni capitolo ci sarà la descrizione di un Ojamajo vestita in un certo modo.
(si capirà dal titolo del capitolo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Onpu era una favola.
Il vestito che indossava era super alla moda e elegantissimo.
Indossava infatti un abito molto particolare, firmato D&G.
Era un abito non troppo lungo, che lasciava intravedere le sottili, lunghe e curate gambe della ragazza.
La parte alta era formata da un corpetto rigido nero, con la scolattura a "V" che arrivava fino a metà petto.
I 2 margini laterali della scollatura erano tenuti legati da un nastro intrecciato color oro, che terminava in alto con un bellissimo fiocco.
La gonna era cucita al corpetto, e in corrispondenza della cucitura, vi era la targhetta con la sigla: "D&G".



 


La gonna liscia era coperta da un velo di pizzo dorato, che rendeva vaporoso l'abito.
Onpu indossava un elegante paio di sandali dorati,  con il tacco alto e la zeppa davanti.
Le calzature lasciavano scoperte le unghie dei piedi della ragazze, le quali erano dipinte con uno smalto opaco color nero.
I piedini della Viola delicati e morbidi, riuscivano perfettamente a portare un paio così elegante di scarpe.
Le mani perfette della ragazza, morbide, delicate e perfettamente curate, tenvano una pochette nera lucida, D&G anch'essa, che faceva risaltare unghie le faceva colorate d'oro della ragazza.
Il resto del corpo era stato profumato accuratamente con delle creme alla vaniglia per ammordire e rendere setosa la pelle.
Il viso era stato colorato in modo perfetto dai più famosi truccatori.
Gli occhi erano color dorato, la matita color nero, messa in modo equilibrato richiamava perfettamente il colore del prezioso abito.
La faccia era stata leggermente colorita.
Mentre sulle guance si poteva notare un leggero colorito roseo, dovuto al trucco.
Il deccolètè di Onpu, non troppo grosso, era valrizzato dall'abito e dalla collana tutta dorata, con un ciondolo in madreperla.
Le lunghe e affusolate braccia erano decorate da bracciali in oro giallo e bianco, mentre le delicate orecchie erano illuminate dagli orecchini anch'essi in oro.
Infine i capelli erano sciolti e mossi, piastrati in modo ineguagliabile.
In testa Onpu portava un cherchietto in oro decorato da  un grande fiocco nero.


 
Angolo mio.
eccomi qui, ho aggiornato.
ps
Buon anno a tutti.









 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury