Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexxassa    31/12/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima FF sui 1D, anzi in assoluto. Racconta di una ragazza che sta molto per i fatti suoi che viene mandata in una collegio, dove incontra un ragazzo gay di nome Luka. In questa scuola ci sono due ragazzi adorati da tutti, ma nessuno sa la verità su di loro...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando lasciai la nuova coppia sul terrazzo, tornai nella mia stanza, aspettandomela vuota, ma invece ci trovai una bella sorpresa.

“Meg! Hey, come stai? È da troppo che non ti vedo!” lei era seduta sul mio letto, probabilmente ad aspettarmi.

“Ciao Ale” quasi sussurra.

“Come mai quella voce? Va tutto bene? E Mav come sta?” le chiedo sedendomi accanto a lei con un sorriso a trentadue denti. Ero davvero felice di rivederla!

Lei alza la testa e mi rivolge uno sguardo affranto. “… ehm…” è evidente che non sa cosa dire o da cosa cominciare così decido di darle uno spunto.

“Come mai sei completamente scomparsa?”

“Mi sentivo i colpa… sono un amica di merda che pensa solo a se stessa…” dice lei, io non capisco di cosa sta parlando.

“Non sei un amica di merda, anzi… “ cerco di iniziare ma lei mi ferma con una mano.

“Ma ho pensato solo a me riguardo a Mav, sapevo che ti piaceva, ma ho pensato solo a me stessa… ti prego non odiarmi!” dice lei guardandomi con quegli occhioni di ghiaccio.

“Eh?” dico io rimanendo a bocca aperta. Non avevo mai immaginato una cosa simile… ok, è vero che mi piaceva, ma per me Maverick era solo un buon amico! Uno davvero molto carino, ma finita lì… non pensavo che Meg potesse sentirsi in colpa… “Non te ne devi preoccupare assolutamente! Maverick è tue! È sempre stato tuo dal primo momento che i vostri occhi si sono incontrati!” dico sorridendogli, sperando che tornasse in lei.

“Davvero?” mi chiede con occhi stupiti, come se avesse appena scoperto l’America.

“Sì!” rido io.

Così ci abbracciamo, e ci raccontiamo tutto quello che è successo fino ad ora, le racconto di Zayn, di Niall e Luka, e della mia nuova amicizia con Louis.

Lei mi racconta che fino adesso è stata nella sua vecchia stanza con Mav, e che si trova davvero bene con lui.

Per tornare un po’ ai vecchi tempi decidiamo di lasciare il letto libero a Luka, e così torno per una sera a dormire nel mio vecchio letto, con Meg.

La mattina dopo, quando ci svegliamo, ci accorgiamo che non c’è Luka nella stanza, allora usciamo di corsa e andiamo a chiamare Louis e Harry, per chiadergli se era li con loro, e quando vediamo che non c’è, io e Meg ci scambiamo uno sguardo d’intesa, ok magari era stupido da parte nostra pensare che avessero potuto fare qualcosa insieme, soprattutto perché in stanza con loro c’era anche Zayn, ma la curiosità ci stava uccidendo, così tutti e quattro incominciamo a correre verso la stanza di Niall.

Quando arriviamo, apriamo la porta senza bussare, e ci troviamo davanti    uno Zayn con un cuscino sopra la testa per non sentire e Niall e Luka che chiacchierano allegramente. Io meg, da tanto pervertite che siamo, rimaniamo un po’ deluse, ma comunque contente per loro.

Quando si accorgono di noi, ci sorridono, poi si girano di nuovo e ricominciano a parlare.

Poi Zayn, fa una specie di urlo d’aiuto: “Fateli smettere!!! È tutta la notte che parlano!”

Io allora mi avvicino a lui, e tanto per fare un po’ la maliziosa gli sussurro che può venire a dormire per qualche ora nella mia stanza, lui mi guarda stupito, ma io gli faccio subito capire che non significa che faremo qualcosa, così lui con il broncio incomincia ad andare verso la mia stanza.

Da oggi iniziano definitivamente le vacanze, così possiamo fare quello che ci pare, in quell’immensa scuola!

 

*Niall*

Ero felice. Finalmente felice. Sono davvero felice, non mi capitava da molto.

Luka era un ragazzo dolcissimo, e io la persona più fortunata del mondo ad averlo incontrato!

Lui non era il mio primo ragazzo, a differenza sua, di me si poteva dire che avevo esperienza con le relazioni. Infatti, prima di andarmene dalla città, o meglio prima di essere arrestato, stavo con un ragazzo, si chiamava Liam, aveva la mia età, era davvero un ragazzo fantastico, con lui stavo davvero bene, in pratica se non ero con Kelly ero con Liam.

Poi, quando hanno preso Kelly, io passavo praticamente tutte le giornate con lei, o solo ad aspettare che arrivasse l’ora delle visite. Lui pensava che stessi impazzendo e quando mi arrestarono le cose erano troppo complicate perché si risolvessero, così abbiamo solo smesso di parlarci, a sofferenza di entrambi.

Ormai, sia per me che per lui era storia passata, per questo mi sorpresi a trovarmelo davanti alla porta della mia stanza, con una sacca da viaggio in spalla.
 

Hey!! ciao a tutti!!! Per incominciare BUON CAPODANNO A TUTTI!!!!!
questo capitolo è molto corto... mi dispiace, ed è finito pure con un po' di suspance...
vi prego di non odiarmi!... continuerò presto, ma questo era un piccolo assaggio di  quello che succederà!
spero che vi piaccia ugualmente.... scrivetemi una recensione per dirmi cosa ne pensate!!!
Mi fa sempre piacere ricevere recensioni! belle o brutte che siano!
Prima di salutarvi vorrei ringraziare tutte le persone che hanno messo la  storia tra preferite/seguite/ricordate!!! 
e grazie anche a quelli che leggono solo la storia!!!
ciaooooooo
ALE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexxassa