Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    01/01/2012    2 recensioni
Questa non è proprio una storia, in ogni capitolo ci sarà la descrizione di un Ojamajo vestita in un certo modo.
(si capirà dal titolo del capitolo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Onpu (o Lullaby, come preferite), era sicura di sè, ormai erano anni che faceva quel genere di esperienze.
Per la sfilata era tutto pronto, i festoni ovunque, il palco lucidato, gli spettatori perfettamente seduti in attesa della sua uscita le davano coraggio.
Pensando a tutto quello, gli rivenne in mente la sua prima sfilata.

Flashback.
Onpu era una bambina di 8 anni, era dietro le quinte insieme alla madre che la stava truccando.
La Bimba era agitatissima, si guardava intorno continuamente le tremavano le gambe, e aveva un gran mal di testa.
La mamma che la vide in quello stato la tranquillizzò abbracciandola e scoccandole un bacio sulla fronte, per voler dire di non preoccuparsi.
Onpu rimaneva comunque agitatissima.
Venne poi il momento di sfilare davanti a un publico di una centinaia di persone.
La bambina si fece coraggio e fece il primo passo fuori dalle quinte, e intimorita comincia a camminare a ritmo di musica sul grande tappeto rosso della passerella.
Dopo poco torna indietro, stanchissima, ma felice, perchè c'è l'aveva fatta.
Fine flashback.

Ragazzo: "Onpu?"
I pensieri della ragazza furono interrotti dalla voce del direttore della sfilata.
Onpu perfettamente composta rispose con voce pacata e morbida: "Eccomi, sono pronta."
Onpu si alzò dalla sua comoda sedia e si diresse dietro al grande tendone che nel giro di pochi istanti si sarebbe aperto.
3.
2.
1.
"Si va in scena"
La viola si diresse con passo deciso verso il tragitto che avrebbe dovuto compiere.
Il vestito era illuminato dai riflettori, il viso veniva risaltato dal grande sorriso della ragazza.
La gente era stupita dalla bellezza della ragazza.
Onpu stava facendo colpo.
Non provava emozioni, si sentiva vuota, perchè?
Forse non era lei.
Era una maschera, lei era triste, le sue amiche le mancavano, ma ora non poteva tirarsi indietro, doveva compiere il tragitto di ritorno, sullo stesso tappeto rosso che aveva calpestato quando era piccola.
Una voce la chiamo.
Lei inpassabile non ci fece caso, e continuò quella camminata, che stava diventando una tortura.
I ricordi le stavano riaffiorando in mente.
La sua testa era piena di ricordi.
La sfilata?
Onpu non ci pensava.
Nel giro di pochi minuti la sfilata finì e Onpu si diresse nel camerino con un sorriso beato in faccia. (Quasi da ebete).
Entrò nel camerino e ci trovò seduto un ragazzo dai capelli azzurro scuro, lunghi, con 2 ciuffi davanti.
Onpu lo conosceva.
Era emoziponata, ma non lo diede a vedere.
Tooru: "Ciao!"
Onpu: "Ciao."
Onpu si sentì improvvisamente attratta da lui.
Tooru: "Tutto bene Onpu..." Lasciando trapassare un po' di euforia pronunciando l'ultima lettera.
La ragazza, riconobbe la voce che durante la sfilata l'aveva chiamata, era la sua.
La Viola non ci capì più niente, e corse velocemente tra le braccia del ragazzo, il quale la strinse più forte e le baciò il collo fino ad arrivare alle morbide labbra.
Onpu era in uno stato di estati totale.
Era felice.
Tooru dal canto suo, aveva realizzato i suoi sogni più nascosti e intimi, si stava inebriando del suo sapore e del suo profumo.
Onpu, scivolò dalle braccia del ragazzo e chiuse velocemente la porta a chiave, non voleva essere disturnbata, così, deciso di accoccolarsi sul grande divano del camerino.
Onpu spense le luci.
Tooru si tolse la camicia.
Onpu si levò l'elegante vestito e rimase in slip e reggiseno.
Passarono così la notte.
Tutti e due erano felicissimo.


Angolo mio.
Ecco qui, non è niente di sporco penso.
Spero che vi sia piaciuto il capitolo.
baci <3
aikosenoo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury