Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    02/01/2012    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



passo un anno dal giorno del nostro matrimonio, il Bad tour era concluso e Michael aveva deciso di prendersi un po di riposo, ma come poteva Michael Jackson prendersi un po di riposo, due settimane dopo che eravamo tornati dal tour si era rinchiuso nel suo studio per scrivere. Ero in giardino e stavo raccogliendo i girasoli che Michael faceva far crescere in ogni angolo di neverland quando vidi una mano appoggiarsi sulla mia “emm vediamo deve essere il mio amante numero….!??” Sentii le sue labbra sul mio collo “amante….??!!” “oh no credo che lei abbia capito male…”iniziammo a ridere, ci alzammo e ci misimo uno di fronte l’altro gli misi le braccia intorno al collo e avvicinandomi a lui gli feci “allora il mio maritino ha finito di lavorare??!” “si penso proprio di si non riesco a comporre niente di niente” lo guardai con un sorrisino lui si stacco da me e mi fece “ e lo so che sei felice che non riesco a comporre niente” “già un pochino cosi potremmo passare un po di tempo insieme” mi avvicinai a lui e lo baciai lo sentii sorridere “ beh potevi dirlo prima” mi prese a principessa e salimmo in camera, si mise sopra di me gli sbottonai la camicia e lui mi tolse la maglia inizio a baciarmi il petto iniziai ad ansimare mi faceva impazzire quando faceva cosi e lui lo sapeva benissimo e lo faceva apposta, mentre mi baciava sulla pancia misi le mie mani nei suoi capelli , cerco le mie labbra e gliele diedi subito intanto cercavo di toglierli i pantaloni ci riuscii con un po di difficoltà..ma alla fine riuscii a togliergli i pantaloni..sentii le sue mani che accarezzavano le mie cosce e subito dopo lo sentii che inizio a sbottonare i bottoni del mio pantalone, li sentii andare via,ora avevo Michael tra le mie gambe avevo il suo bacino che premeva contro il mio…sentii che mise le mani dietro la schiena per slacciarmi il regiseno..ma non quel tipo di regiseno non aveva l’attaccatura dientro ma bensi avanti cosi le presi le mani e gliele portai aventi e l’aiutai  a togliermi il regiseno…nel giro di poco ci trovammo nudi uno sopra all’altro quando lo sentii  mio strinsi le gambe intorno al suo bacino e gli baciai il collo….cercai di prendere le lenzuala per coprirci ma non ci riuscii perché Michael cerco la mia mano e quando la trovo le nostre mani si unirono e michael aumento il ritmo..”Jan io ti amo” “anche io ti amo Michael” mi appoggiai sul suo petto dove gli lasciai alcuni baci, sentivo le sue mani sui mie capelli alzai lo sguardo e cercai le sue labbra stavamo baciandoci quando bussarono alla porta…Michael si alzo si infilo i boxer e ando ad aprire “si..” “Michael ci sono i bambini ti sei scordato??!!” “oh già si mi sono dimenticato già emm adesso arrivo” chiuse la porta e venne verso di me “mi sono dimenticato che oggi vengono i bambini” “oh già i bambini beh allora cosa aspetti vai da loro” “tu non vieni???!!” “certo che vengo il tempo di prepararmi e vengo”. Michael scese di sotto dai bambini io mi feci una doccia e poi andai da lui…appena lo raggiunsi sentii una bambina tirarmi la maglia “ciao tu sei la moglie di Michael???!!” “si certo” “emm quindi io non posso sposarlo??!!” “oh emm” “io credo di no…vero” “già proprio cosi” “ok fa niente” la bambina inizio a correre verso di Michael lo raggiunsi e mi abbraccio,giocammo con i bambini per tutto il giorno, la sera Michael era rientrato in casa invece io ero andata a fare un giro per neverland vidi una donna che mi sembrava conoscere con un ragazzo gli guardai meglio ma non la riconobbi poi mi sentii chiamare “Jane!!” la vidi avvicinarsi insieme al ragazzo “Marie!!!” l’abbracciai “oh piccola come stai fatti vedere..allora come stai??!” “i-io sto bene ma dimmi tu come stai??!!” “oh sto bene anche io” “beh vedo che anche tu sei cresciuto” “emm si “ “allora ma cosa ci fate qui a neverland” “beh Louis voleva vedere neverland ma tuo pa..David non glielo ha mai permesso e allora visto che è partito siamo venuti” “oh sono felice cosa ne dite se vi accompagno alla macchina??” “certo” mentre camminavamo parlammo di tutto ad un certo punto mi fece “sai tuo padre ci è rimasto male che ti sei sposata con Michael” “lo so l’ho capito da quando ci siamo visti allo studio” “ma sta male…” “puo stare male quanto li pare …io non cambio idea” “ha l’asciato la tua cameretta come l’hai lasciata quando sei venuta a prendere la tua roba per venire andare a vivere da Michael..beh siamo arrivati alla macchina” vidi Louis salire in macchina “Marie??!!” “si…” “lui lo sa” “Louis sa di avere una sorella tuo padre glielo dice ma non sa che sua sorella e la moglie di Michael jackosn gli abbiamo detto che sei andata via di casa quando avevi 16 anni..e lui non vede l’ora di conoscere sua sorella” rimasi in silenzio e marie entro in macchina e ando via rientrai in casa e appena Michael mi vede gli raccontai tutto.
Passarono due settimane e Janet mi aveva chiamato per andare in giro per negozi, eravamo ad Agosto faceva un caldo affoso…stavo uscendo di casa quando Michael mi blocco “dai Jan non andare??!!” e mi bacio il collo “dai Michael sono giorni che l’ho promesso a tua sorella” “beh dilli che non ti senti bene” “si cosi corre a casa a farci il terzo grado per vedere se è successo qualcosa dai fammi andare e poi quando torno ..” “ok ti amo amore” “ti amo anche io e non lavorare troppo” arrivai da Janet al centro commerciale “sei in ritardo di 10 minuti” “colpa di tuo fratello” iniziamo a girare per tutti i negozi e a spendere soldi come ci piaceva a me e a lei…erano verso le 12.30 stavamo pagando in un negozio quando appoggiai una mano sul bancone del negozio e mi sentii l’area mancare “Jan stai bene??” “si forse il caldo” “beh se lo dici tu..” 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93