Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexxassa    03/01/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima FF sui 1D, anzi in assoluto. Racconta di una ragazza che sta molto per i fatti suoi che viene mandata in una collegio, dove incontra un ragazzo gay di nome Luka. In questa scuola ci sono due ragazzi adorati da tutti, ma nessuno sa la verità su di loro...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

*Niall*

“Che cazzo ci fai qui?” gli chiedo di getto

“Secondo te?”

“Sei stato arrestato?”

“No! Ti sembro il tipo?” ride lui “Ci sono le vacanze e i familiari possono venire a trovare i ragazzi… mi mancavi tutto qui.” Dice lui come niente fosse.

“A me no, l’unica persona che mi manca è Kelly! Tu mi hai voltato le spalle e io sono andato avanti! E comunque non puoi restare a dormire qui!”

“Ma dai… sono passati due anni ormai! Non posso credere che ti sei dimenticato di tutto quello che abbiamo passato…” mentre dice questo, mi accarezza la guancia e mi guarda con quei suoi occhi, talmente profondi, talmente espressivi che quasi mi fanno tornare in mente tutto, ma mi rifiuto di tornare indietro, non ora che ho trovato Luka.

“Vedi! È per questo che non puoi dormire qui!” gli dico.

“E poi non voglio dormire nelle stanze per i parenti… sono così fredde!”

“Oh, sono sicuro che accenderanno un termosifone per te!” Sto per chiudergli la porta in faccia ma non ci riesco. Cioè lo odio e tutto il resto, ma lui è comunque la prima persona che ho amato veramente, quella con cui ho scoperto tutto, la prima persona a cui ho detto ti amo… per quanto volessi non potevo dimenticare.

“Forse ti posso trovare un posto dove dormire, ma non so quanto tempo ci potrai stare…” pensando a quando Louis ed Harry avevano ospitato Mav per una notte, magari mi avrebbero fatto lo stesso piacere…

 

Lo accompagnai alla loro porta e bussai. Mi aprì Harry.

“Hey, stavamo per andare a dormire… ti serve qualcosa?”

“Ciao Harry, scusa l’intrusione, non vorrei rompere, ma vedi lui è Liam, è venuto per le vacanze e mi chiedevo se potevi ospitarlo… sempre che ha te e Lou vada bene…” dico con lo sguardo in basso.

“Ma ci hanno preso per un ostello?” sento dire da Louis che poi arriva da dietro la spalla di Harry.

“Dai ragazzi, non vi romperò!” dice Liam guardando intensamente prima Louis e poi Harry, accarezzandogli lentamente il braccio. Rimasi a bocca aperta, non riuscivo a crederci che stava flirtando con loro!

“Ok…” dice Louis senza sapere bene cosa pensare.

Harry dà un colpo di tosse e guarda storto Louis, capisco che questa era la loro serata speciale, la facevano ogni settimana. Infatti per due giorni interi loro due rimanevano chiusi nella loro stanza a passare la loro “serata speciale” come gli piaceva chiamarla, non ci avevano mai detto di cosa si trattava ma tutto il nostro gruppetto era sicuro che fosse una loro serata di completa intimità. Anche se bisogna ammettere che noi pensavamo subito male, ma l’attrazione sessuale che c’era tra quei due ragazzi era innegabile!

“Ok, senti ho un idea! Questa sera dormi nella mia stanza, con Zayn il mio coinquilino e vediamo chi di queste due ragazze si aggiunge così io posso dormire in stanza con il mio RAGAZZO” sottolineo particolarmente la parola ragazzo mentre indico la porta dietro di noi. Lo faccio solo per fare un piacere alla coppietta difronte a me e lasciargli vivere il loro bellissimo sogno.

Bussiamo alla porta di Luka e ci apre Meg.

“Ehi Niall! È da tanto che non ti vedo!” mi saluta lei.

“Beh sei tu che sei scappata!”

“Sì hai ragione, mi dispiace” dice lei tirando fuori la lingua come una bambina. “ Vi serve qualcosa? Chi è lui?”

“Un piccolo favore!” dico unendo le mani come se stessi pregando.

“Di che si tratta biondo?” mi chiede Luka avvicinandosi alla porta e dandomi un bacio. Sento le budella andare in pappa.

“Allora lui è Liam, viene dalla mia città, se lui viene a dormire nella mia stanza vorrei che una delle qui presenti due ragazze andasse a fare un po’ di compagnia a Zayn, anche per non lasciarlo solo con uno sconosciuto, e così c’è spazio per me nella tua stanza.” Cerco di riassumere io.

“Ma scusa se è un tuo amico vacci tu a dormire assieme” dice Ale aggiungendosi al gruppo. Le voglio bene, ma certe volte preferirei che dicesse quello che pensa…

“Scusate l’intrusione nella conversazione, ma perché ci sono due ragazze nella stanza di un ragazzo gay nell’ala maschile?” dice Liam ricevendo come risposta quattro sguardi irritati. “Scusate!” dice alzando le mani in segno di resa.

“Allora?” fa Meg con il suo solito modo di fare.

“è una lunga storia facciamo che ve la racconto domani!” cerco di tagliare corto.

“Beh, come vuoi…” dice Luka con uno sguardo sospettoso.

“Ok, ci vado io a dormire con il mio ragazzo!” dice Ale tutta sorridente.

“Grazie mille, ti adoro!” le dico abbracciandola.

“Guarda che divento geloso!” dice Luka ridendo e facendomi entrare.

 

*Ale*

Mentre vado vero la camera di Zayn, Lima continua a bombardarmi con domande tipo “perché state nell’ala maschile?” o “siete percaso delle specie di troiette pré a porter per tutta l’ala?” continua così per tutto il tragitto, che quando arrivo alla stanza mi sorprendo del fatto di non averlo già ucciso, ma probabilmente è solo perché non avevo a portata qualcosa che gli avrebbe provocato una morte lenta e dolorosa.

“Senti vedi di smetterla! Io e Meg non siamo troie, non siamo proprietà di nessuno, non siamo lesbiche, e il fatto che siamo nell’ala maschile sono solo fatti nostri!” dico prima di entrare nella stanza e fare finta che tutto il tragitto, che con Liam è sembrato molto più lungo del solito, non sia mai esistito.

“Ciao Zayn, ei ti sei già addormentato?” chiedo a Zayn avvicinandomi al suo letto.

“No!” dice prima di incominciare a farmi il solletico e quindi a gridare.

“Aaaaah! Aspetta!” cerco di dire tra le risate.

“Che c’è” dice fermandosi.

“Abbiamo ospiti, questa notte dormo qui, e anche lui!” dico con un falso sorriso indicando con la testa Liam.

“AH, piacere!” dice Zayn sorridendo alla faccia strana di Liam.

“Odio tutte quelle smancerie etero” borbotta con faccia schifata pensando di non essere sentito prima di prendere la mano di Zayn. “piacere mio!”

“Sei gay pure tu?” dico io richiudendo la bocca che mi era rimasta inconsciamente spalancata.

“Mh-mh” fa lui annuendo, come se la cosa fosse ovvia.

“Ma davvero, cioè ormai i ragazzi sono tutti gay! E sempre i più carini” dico, anche per stuzzicare un po’ Zayn.

 

*Harry*

Appena chiusi la porta Louis mi prese la mano e mi tirò verso il letto incominciando a baciarmi.

“Aspetta! L’ho visto quello sguardo, che significava?” gli chiedo fermandolo. Avevo visto il modo in cui quel tipo che si era portato dietro niall guardava il mio ragazzo, tutta questa storia mi aveva reso più che insicuro, non sapevo più che pensare.

“Senti ne parliamo domani, di qualsiasi cosa ok?” dice lui ricominciando a baciarmi.

La mia concentrazione svanisce completamente, riesco solo a pensare alle sue labbra calde sulle mie, al movimento delle sue mani sul mio petto.

Incomincio a baciarlo più intensamente, scendendo sempre di più… prima verso la mandibola, poi il collo e quando arrivo al limite della maglietta incomincio a sfilargliela. Arrivo fino al suo capezzolo e ci gioco un po’ con la lingua, sentendo i suoi gemiti di apprezzamento.

Continuo a scendere baciandolo lentamente, succhiandogli leggermente la pelle, finché arrivo ai pantaloni. Glieli tolgo assieme ai boxer, e poi avvino la bocca alla sua erezione.

Lui continua ad accarezzarmi i capelli e a stringere i miei ricci per trattenere i gemiti. Poi mi ferma e mi tira su, incomincia a baciarmi, le nostre lingue si incontrano e sembrano fare una danza.

Mi fa distendere sul letto e mi gira di spalle, continua a baciarmi le spalle, il collo, la testa. Penetra dentro di me, io stringo le mani sul cuscino del letto per non gridare di piacere.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci addormentiamo uno accanto all’altro, io osservo il suo corpo e incomincio a fare starni ghirigori con la mano sul suo petto, lo bacio mentre è ancora addormentato.

Le miei insicurezze sembrano infondate, le nostre ‘serate speciali’ l’hanno sempre dimostrato, ci amiamo. Ma non posso fare a meno di pensare che nonostante ci amiamo lui si stia allontanando da me. Ma se davvero fosse così, che cosa ha significato veramente questa sera?

 

*Liam*

Mi sveglio con l’immagine di Zayn e Ale abbracciati nel letto difronte.

Lui la circonda con le sue braccia, come a proteggerla, lei è tutta rannicchiata su se stessa, come un riccio, con le spine puntate, come a dimostrare che non è così indifesa.

Sono completamente diversi, incompatibili, uno il contrario dell’altra. Uno sguardo non molto attento direbbe che probabilmente tra di loro non durerà mai, ma se li si guarda attentamente, se si guarda il loro sguardo, ci si rende conto che è tutto il contrario.

Infatti hanno lo sguardo più sereno che io abbia mai visto, sembrano in pace. Magari non durerà per sempre, magari staranno insieme per pochissimo tempo, ma di certo ora come ora loro due si amano.

È la prima volta che penso una cosa simile di una coppia simile, ma vederli così, addormentati l’uno sull’altra, è una delle immagini più dolci che io abbia mai visto.
 

Spero vivamnete che questo capitolo vi sia piaciuto,
non ero sicura se pubblicarlo, pensavo di scrivere quacosa di diverso
sopratutto per quanto riguardo la scena tra harry e louis,
non sapevo come avreste potuto prenderla...
Spero ugualmente che vi piaccia!
Vi annuncio già da subito che è probabile che la fine della storia si stia avvicinando...
Lasciatemi una recensione se volete che continui perchè incomincio a scoraggiarmi...
ricevo ricevimente dei commenti e quelli mi fanno venir voglia di contnuare, 
accetto anche critiche, quindi se la storia non vi piace scrivetemi qualcosa! Magari così la miglioro xD
Baci
ALE



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexxassa