Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    03/01/2012    8 recensioni
Bella, dopo essere stata lasciata da Edward, decide di tornare a vivere a Phoenix con la madre. Come sarà la sua vita senza di lui?Riuscirà a dimenticarlo? Il suo amato tornerà a prenderla? Ci saranno Jacob, i licantropi, il ritorno di Victoria, i Volturi? Bella rimarrà incinta? Leggete e lo scoprirete. ^_^ Una What If leggermente OOC perchè ci saranno dei personaggi nuovi che non sono mai stati citati nel libro. Spero di avervi incuriosito. Tratto dal 4 capitolo : - Lo ami?- le chiesi semplicemente. Dovevo saperlo. Dovevo saperlo se lo amasse, se mi avesse dimenticato definitivamente. Se con lui fosse felice. Dovevo sapere che non mi volesse più nella sua vita e me ne sarei andato. Il solo pensiero di andarmene, mi faceva stare male. Io la amavo, volevo stare con lei, ma se lei non mi avesse voluto non potevo fare altro che andarmene. Intorno a noi regnò il silenzio per minuti che mi parvero ore. - Sì - non le tremò la voce, non le si imporporarono le guancie, non ebbe nessuna reazione a quella semplice parola, ma al solo sentirla una parte di me morì per la seconda volta. Lo amava, amava lui e non me. Mi aveva dimenticato, non mi amava più. Era colpa mia, ero stato uno stupido, ero stato io a lasciarla pensando di fare la cosa giusta, ma avevo sbagliato, avevo sbagliato completamente. Lei mi aveva dimenticato e io non potevo fare altro che andarmene. - Allora, addio - due parole che mi costarono tantissimo. Non me ne sarei voluto andare ed ero sicuro che non me ne sarei mai andato definitivamente, l’avrei controllata ancora per il resto della mia vita. Mi girai e feci per andarmene. - Mi lasci di nuovo così? - mi chiese e sentii distintamente il sangue che andò a colorare le sue guancie, mi girai nuovamente e la guardai.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2








Buona sera!
Ebbe, eccomi qua con l'epilogo, è più corto del solito, ma spero l'apprezzerete comunque.
Leggete le note finali, mi raccomando.
Buona lettura ^_^ 

 

Epilogo


Bella POV
Isola Esme. Questo era il nome dell’isola su cui avremmo passato quindici giorni di luna di miele.
Era l’isola che Carlisle aveva regalato ad Esme ed era un paradiso terrestre: vegetazione stupenda, acqua cristallina, sabbia bianca e fina, una casa divina, ma non mi dovevo stupire, tutto quello che avevano i Cullen era da togliere il fiato.
Arrivammo in barca, dopo aver attraversato San Paolo.
Appena arrivati in casa andai a sdraiarmi sul letto.
<< Sono stanca >> proruppi emettendo un forte sospiro.
<< E pensare che sei una vampira, se dovevi essere un’umana che cosa facevi? >> rise Edward sdraiandosi vicino a me.
<< Sai che cosa ho capito? >> mi girai a guardarlo.
<< Cosa? >>
<< Che i novelli sposi la prima notte di nozze non fanno l’amore, dormono. Insomma, tutto il giorno in piedi, stressati, impauriti, poi devono girare da una parte all’altra per salutare parenti e amici. Come si fa arrivare in camera e avere voglia di fare qualcosa? Ti passa tutta. >>
Edward sorrise sghembo guardandomi.
<< Vuoi dire che non hai intenzione di fare niente? >> mi si avvicinò pericolosamente stringendomi i fianchi.
<< Assolutamente niente >> gli portai le mani al collo accarezzandogli i capelli.
<< E come vorresti passare il resto della nottata? O della giornata che sta per iniziare? >>
Il cielo si stava schiarendo lentamente. Il sole stava per illuminare quella che era stata una nottata limpida e serena.
<< A giocare a carte? Scacchi? A suonare il piano, magari? >>
<< Tutte cose molto interessanti, ma che sinceramente in questo momento non catturano la mia attenzione. >>
Perché doveva parlare con quella voce suadente? Perché doveva farmi perdere la testa solo parlando? Odioso uomo. Pardon, vampiro.
<< E cosa cattura la tua attenzione precisamente? >> stavo flirtando, con mio marito. Non ero mai stata molto afferrata in queste cose, soprattutto per la mia timidezza, ma con Edward usciva sempre una parte di me che non conoscevo, che non pensavo nemmeno potessi avere.
<< Tu. Il tuo corpo. Tutto di te attrae la mia intenzione in questo momento. È da quando Jacob ci ha interrotti che ho una voglia matta di stare da solo con te. >>
<< A fare cosa precisamente? >> ingenua. Stavo facendo l’ingenua e flirtavo pure. Cosa mi aveva fatto Edward?
<< Non la facevo così innocente, signora Cullen >> sussurrò sulle mie labbra facendomi tremare.
<< Non sono innocente, preferisco solo i fatti alle parole. >>
Detto questo mi spinse sul materasso e mi sovrastò con il suo corpo.
<< Preferisci i fatti, eh? >> spinse il suo bacino verso il mio facendomi gemere e inarcare.
<< Decisamente >> sospirai.
Da quel momento in poi persi la ragione, completamente. Ci amammo e ci coccolammo per il resto della giornata, fino a quando stremata gli chiesi basta.
Eravamo abbracciati sul letto.
Mi sentivo calma, serena, tranquilla.
<< Pensi di riuscire a farmi entrare nella tua testa? >> mi chiese improvvisamente Edward rompendo il silenzio che si era creato.
Mi alzai e lo guardai.
<< Perché me lo chiedi? >>
Si passò una mano tra i capelli leggermente imbarazzato.
<< Perché… mi è piaciuto sentire la tua voce anche nella mia testa, è una cosa che ho sempre voluto sentire, ma che non ho mai avuto la possibilità di fare. Insomma, adesso che abbiamo scoperto che cosa puoi fare, vorrei approfittarne. >>
<< Sinceramente non so come ho fatto, Edward. So solo che nel momento in cui ho capito che Kate ti avrebbe voluto far di nuovo del male, si è alzato da solo. Come, perché, non lo so. È solo successo. >>
<< Vuoi dire che devo essere in pericolo perché succeda di nuovo? >> alzò un sopracciglio perplesso.
<< Oh sì, certo. Così da farmi preoccupare per niente. Saresti davvero un genio. L’unica cosa che mi domando è perché non ti sei spostato quando Kate si è avvicinata. Immagino sapessi quello che voleva fare. >>
<< E sapevo anche il motivo per cui lo stava facendo. Ero curioso di sapere cosa sarebbe successo e se non fosse successo niente, avrei sofferto leggermente. >>
<< Sofferto leggermente? Dio, ma ho sposato un pazzo, questo è sicuro. >>
Mi alzai dal letto ancora completamente nuda.
<< Non fare la melodrammatica. Cosa vuoi che sia un po’ di dolore? >> mi guardò per un secondo negli occhi per poi guardare da tutt’altra parte.
<< Ho sposato un masochista, oltre che pazzo. >>
<< Dipende da che tipo di dolore è, se me lo infliggi tu poi, è ancora meglio. >>
Alzai gli occhi al cielo sorridendo me ne andai in bagno a farmi una doccia. Ne avevo seriamente bisogno.
Mi buttai immediatamente sotto la doccia fredda godendomi il contatto con l’acqua.
<< Comunque non stavo scherzando, vorrei sul serio rileggerti nel pensiero >> proruppe Edward che era entrato in doccia con me.
<< Anch’io vorrei, alzerei il mio scudo senza problemi, ma non so come fare. Quando capirò come funziona, ti darò libero accesso ai miei pensieri >> gli sorrisi continuando a frizionarmi i capelli.
<< Libero accesso? Quindi mi farai ascoltare ogni tuo pensiero? >>
<< Non esageriamo, ci tengo ancora alla privacy. Non so come facciano gli altri a rimanere così impassibili dal fatto che puoi ascoltare tutto quello che pensano. >>
<< Non ci posso far niente, lo sai. Se fosse per me smetterei di ascoltare tutti, anche se comunque già lo faccio. Non pensare che sono un ficcanaso che vuole solo farsi i fatti degli altri. So quando posso ascoltare e quando no. Per esempio evito di ascoltare i pensieri di Emmett quando ripensa alla notte passata con Rose. Ti faccio immaginare che pensieri. È imbarazzante. >>
Risi di gusto.
<< Edward Cullen che si imbarazza ad ascoltare certi pensieri quando non ha problemi a metterli in pratica? >> risi ancora di più.
<< Sono i miei fratelli! Insomma, non voglio vederli che si danno alla pazza gioia. >>
Continuai a ridere.
<< Non prendermi in giro però >> in quel momento sembrò tanto un bambino offeso. Era imbronciato, mi guardava con un paio di occhi tenerissimi.
Non l’avevo mai visto così indifeso, come se Edward potesse esserlo davvero.
<< Non ti sto prendendo in giro, solo che sembri così innocente in questo momento >> e dannatamente sexy, avrei voluto aggiungere, con quel broncio era adorabile.
Uscii dalla doccia prima che i miei istinti prendessero sopravvento su tutto. Dovevamo smetterla di passare tutto il tempo a letto a fare l’amore.
Mi vestii mentre Edward finì di farsi la doccia e andai fuori sulla spiaggia, ad ammirare il tramonto.
Quel posto era perfetto, la temperatura, il tempo, tutto era qualcosa di stupendo. L’acqua del mare, il solo rumore degli uccelli a disturbare la quiete, o il rumore delle onde che toccavano la riva.
C’era pace, tranquillità intorno a me e questo mi  faceva sentire in paradiso.
Ero lì con l’uomo che amavo, che avevo sempre amato con tutto il cuore dal primo momento in cui i miei occhi avevano incontrato i suoi. Ne avevamo passate tante, forse troppe. Ci eravamo lasciati, avevamo sofferto, ci eravamo allontanati, ma alla fine eravamo tornati insieme più uniti che mai, decisi a non lasciarsi per nessun motivo al mondo.
Ero una vampira finalmente, ero diventata come lui e il passare del tempo ormai non mi preoccupava più, non era un più un problema, un ostacolo per il mio amore per Edward.
Tutto sembrava perfetto , o forse lo era davvero.
<< Sei felice? >> mi chiese Edward abbracciandomi da dietro.
<< Non lo sono mai stata così tanto. Tu? >> appoggiai la mia schiena al suo petto.
<< Penso che la felicità che sto provando in questo momento è solo un pizzico della felicità che potrò provare in tutta l’eternità. Ti amo. >>
<< Ti amo anch’io, fino a quando non saremo della cenere nel vento. >>
 
THE END

 

  

Ebbe sì, siamo arrivati davvero alla fine di questa storia. Ormai non c’era più niente da dire, tutto è successo, tutto ha avuto fine, tutto è a posto, ci sarebbe un’eternità da descrivere, ma perché rovinare tutto cadendo nel banale o nel noioso?
È più di un anno che ho pubblicato questa storia e nonostante vari ritardi, alla fine è giunta alla fine. Al classico happyending per quanto sia scontato e banale è quello che adoro sempre. Alla fine Bella è vampira, Edward la ama più di prima, licantropi e vampiri vanno d’amore e d’accordo e Jacob non è stato molto in mezzo ai due piccioncini perché ha trovato la sua donna.
Bella ha un’eternità davanti da passare con Edward, per conoscere meglio il suo potere e lasciare Edward libero di viaggiarle nel pensiero. Gli aspetta solo un’eternità da vivere e da godersi, insieme, perché alla fine l’amore può tutto, può davvero ogni cosa.
Mi dispiace lasciare questa storia, abbandonare Edward e Bella, questi Edward e Bella perché mi hanno accompagnato per un anno, mi ha fatto penare, mi hanno fatto incazzare perché non riuscivano a tornare da me a permettermi di scrivere di loro, ma alla fine ce l’ho fatta. Hanno avuto la loro fine e quindi anche questa storia.
Mi scuso per gli immensi ritardi che ha avuto questa storia, vi scuso per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare per leggere la parola fine, probabilmente sarebbe potuta finire anche molto prima. Ma sappiate che questa storia è andata avanti grazie a voi, a tutte voi che avete letto e recensito, che avete seguito la mia storia, GRAZIE davvero per tutto. Per la pazienza, per avermi dato la forza di andare avanti a volte. Davvero grazie, grazie, grazie.
Prima di lasciarvi definitivamente, vorrei avvisarvi che entro fine di questa settimana posterò una nuova storia, sempre in Twilight, sempre di EdwardxBella, due Edward e Bella diversi da quello che avete letto qua. Sinceramente ho un po’ paura a postarla, non so come la prenderete, anche se spero che l’apprezzerete. Avviso che la posto perché sono sicura che non farvi aspettare tanto, ho già parecchi capitoli pronti. Se vi farebbe piacere leggerla, tenete d’occhio il mio profilo, mi farebbe piacere sapere la vostra opinione e sapere che mi seguirete anche in un’altra storia.
Ora, me ne vado sul serio.
Grazie ancora a tutti voi, a voi che avete messo la storia nelle seguite, preferite e ricordate, che avete letto in silenzio, che avete recensito, che avete fatto in modo che questa storia andasse avanti. GRAZIE DAVVERO!
Un bacione, alla prossima storia, spero ^_^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_