Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    04/01/2012    2 recensioni
-Ti ho ingannata e ho tentato di ucciderti eppure tu ti fidi di me?-
Era strano...lo ammetto eppure in quel momento l'unica paura era quella di essere illusa...di nuovo da lui.Avevo paura di scoprire che lo amavo.
-Si mi fido di te!-
Now forever afraid of being loved.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pierre guardò l’orologio.Erano le 10 in punto e sapeva che cosa stava per succedere.Il suo nemico sarebbe arrivato a momenti e avrebbe provato ad ucciderlo.Se lui non ci fosse riuscito ci avrebbe provato Alchimie e sapeva che lui ce l’avrebbe fatta.Ebbene si Pierre era a conoscenza del complotto organizzato per lui ed era questo il motivo per cui aveva deciso di lasciarmi.(Anche in questo caso…tutte queste cose me le ha raccontate dopo)
Era stata dura ma sapeva di aver fatto la scelta giusta ed era anche consapevole che non mi avrebbe rivisto mai più. Immaginava,non senza ragione,che non avrebbe vissuto tanto a lungo da potermi raccontare tutto come mi aveva assicurato.
Mentre questi pensieri gli occupavano la mente sentii dei passi dietro di lui.Passi che si avvicinavano sempre di più.Si voltò e vide il ragazzo che stava aspettando.
-Houx ti stavo aspettando…sono le 10 e due minuti…sei in ritardo!-
-Quindi tu sai tutto?-chiese
Houx si spaventò e fu preso da un dubbio:e se fosse stata una trappola e quello che doveva essere ucciso era lui?
-Allora non dovresti uccidermi?Sai una cosa?E’ così strano che una guardia reale si unisca agli Orchi!-
-L’ho fatto per lei-
-Non ho dubbi…ma sai cosa pensavo?Che se io muoio non permetterò che lei si metta con te-
-Come intendi farlo?-
-Se proprio devo andare all’Inferno…verrai con me-disse sorridendo malignamente
 
Io intanto ero intenta a prepararmi per lo spettacolo.Avevo indossato il vestito di scena che era tutto rosso e composto da una maglia e una gonna larga e avevo legato i miei capelli in due trecce.
-Chocola sei pronta?-mi chiese Vanilla-Su tocca a te!-
Salii sul palco che era stato allestito nella palestra e aspettai che la narratrice cominciasse a parlare.
C’era una volta una bambina che indossava sempre un cappuccio rosso che le aveva cucito sua madre e per questo era chiamata Cappuccetto Rosso.Un giorno la madre dopo aver preparato un po’ di biscotti le chiese di portarli alla nonna.Lei si incamminò per il bosco e passeggiò canticchiando.Improvvisamente spuntò da dietro ad un albero un lupo.
Sul palco io camminavo guardando il pubblico quando davanti a me comparse un grosso lupo…un lupo vero.Aveva il pelo nero e dalla bocca riempita dai suoi grandi denti appuntiti usciva la bava.
Restai immobile e mi guardai intorno.Vidi Alchimie.Stava sorridendo.
 
Houx era riuscito a legare Pierre con le sue liane che erano incredibilmente diventate più forti e resistenti.Pierre legato con un salame si accorse di un dettaglio a cui non aveva fatto caso prima dato che era impegnato a schivare i suoi attacchi.Houx aveva un noir!Ora tutto era più chiaro!
Il suo atteggiamento…il suo sguardo…tutto quello che aveva visto in quel ragazzo lo aveva già visto in se stesso.
-E’ stato davvero un colpo basso…-sussurrò
In ogni caso decise di aiutarlo proprio perché ci era passato anche lui.
Allargò le spalle un paio di volte e riuscì a distruggere le liane.
-Punizione!-esclamò e il noir di Houx uscì fuori dal corpo del ragazzo.
Il corpo del povero giovanecadde a terra senza vita.Pierre si avvicinò a lui e cercò di capire se fosse vivo o morto.
 
Gridai spaventata mentre il lupo mi gettò a terra.Saule comparì davanti a me e allontanò la bestia con una folata di vento che naturalmente era frutto di un incantesimo.
Il lupo tornò all’attacco e spinse Saule giù dal palco.
-Dove è Houx?Vanilla…fallo venire qui!!-gridò Saule
Io sola e indifesa guardavo la bestia e dentro pregavo che lui mi aiutasse,dove era Pierre?
Il lupo si avvicinava sempre di più ed io ormai ero a terra.
-Credevo di essere io il tuo obiettivo-
-Infatti principino questa era una trappola per attirarti qui-
-Oh Pierre…sei venuto qui-sussurrai
-Certo…-mi risposi sorridendomi dolcemente
Sentivo il suo respiro affaticato che mi fece intuire che fosse già stanco e affaticato.Non ce l’avrebbe fatta a sconfiggerlo!
Mi alzai a fatica da terra e cercai il mio ciondolo che  mi era caduto quando prima il lupo mi aveva spinto a terra.
Lo cercavo disperata ma non riuscivo a trovarlo.Vidi qualcosa che brillava e avendolo osservato bene vidi che era proprio il mio ciondolo.
Mi voltai e guardai la scena che mi lasciò senza fiato.Il grande stregone gridò:-Punizione!-
Il cristallo del cuore di Pierre gli uscì dal petto e velocemente raggiunse le mani di Alchimie.
Se ne era andato via...lasciandomi lì a piangere perchè non avevo fatto in tempo a salvarlo.Vanilla si avvicinò a me e cercò di consolarmi.
-Tranquilla...troveremo un modo...-mi ripeteva
Saule venne accanto a noi e aveva in braccio il corpo del gemello.
-Che cosa gli è successo?-
-Non lo so...ma dobbiamo salvarlo-
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162