Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    04/01/2012    1 recensioni
Questa non è proprio una storia, in ogni capitolo ci sarà la descrizione di un Ojamajo vestita in un certo modo.
(si capirà dal titolo del capitolo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mindy era vestita elegante ma semplice.
Indossava infatti un vestito classico lungo fino alle ginocchia, ricamato con una belissima fantasia a pois, l'abito era bianco e i pois neri.
La gonna di questo abitino  era tutta plissetata, e conferiva alla ragazza un certa morbidezza e comodità.
La parte alta invece era sempre a pois solo che era senza maniche.
I capelli biondi della ragazza erano finalmente sciolti e leggermente mossi, che svolazzavano con la brezza mattutina.
Il viso non era colorato con niente, ma ero bello comunque, aveva solo un po' di ombretto azzurro sugli occhi che faceva risaltare il particolare colore dei suoi occhi vispi e furbi, da cerbiatta.
Ai piedi portava un raffinatissimo paio di sandali estivi, bianchi con il tacco altissimo, che smagrivano la robusta figura di Mindy.
Il corpo era profumato, ma non troppo.
Aveva un bellissimo paio di orecchini a pallina arancioni, piccoli e carini.
Alle braccia portava un nastrino giallo, con un ciondolo d'oro a forma di stellina, che era abbianto perfettamente al collarino.
Mindy era vestite in stile classico, ma rimaneva comunque bellissima, l'abito su di lei infatti, risaltava un sacco.
L'abito era firmato MAx MARA.






Angolo mio.
Eccomi con un altro chappy.
Spero vi sia piaciuto.
In tutti i casi mi potete lasciare un commentino?
Grazie
baci <3
Aiko_Laury
Ps, ho cambiato Nick.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury