Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    04/01/2012    9 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Hola! Come sempre, grazie a tutte per i commenti! Le vacanze di Natale sono quasi finite, mi viene da piangere. E... boh, per l’immensa disperazioni mi sono sfogata su Vegeta. Per modo di dire, perché in 114 parole – o quel che sono, il contatore di World non è affidabilissimo – non è che si può fare più di tanto. E per modo di dire (2), perché alla fine su Vegeta non è che ci sia proprio ‘sto gran sfogo. Quindi... in sintesi... queste due righe che ho scritto hanno senso? Ovvio che no! MA DOVRÓ PUR OCCUPARE QUESTO DANNATO SPAZIO AUTORE CON QUALCOSA, NO?! Uh. Comunque. Esaltare il lato dolce dei personaggi scontrosi è qualcosa di perversamente meraviglioso. Vegeta è così tsundere che potrei morire. In realtà è carino e coccoloso come un panda. I panda sono carini e coccolosi, comunque? Penso di— *un Big Bang Attack la fa saltare brutalmente in aria* Tàtàtàtà, pubblicitàH. Family Business à per coloro che seguono la raccolta ma anche per chi non la segue, eh, pubblicato yesterday il terzo capitolo! Radish is LUV.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, nella serie in lingua originale Bardack non avrebbe avuto la stessa voce stridula di Goku. INSOMMA, È ORRENDA. QUALCUNO FACCIA QUALCOSA.


 

 

12. » Depart.

« Ehilà, Vegeta! », lo salutò allegramente, materializzandosi all’improvviso alle sue spalle, nell’aria pesante ed opprimente della Gravity Room.

Vegeta sobbalzò, colto di sorpresa, voltandosi di scatto tra gli schizzi di sudore. Si premurò di fulminare l’immensamente sgradevole ospite con il miglior guardo omicida del suo particolarmente vasto repertorio, stramaledicendo lui e il suo dannato teletrasporto, dopodiché gli diede nuovamente la schiena e riprese a scalciare rabbiosamente il vuoto, con colpi ancora più violenti e frenetici dei precedenti. « Sparisci dalla mia vista, Kakaroth! ».

Goku si strinse nelle spalle, sorridendo con quel fare sereno e rilassato che gli era peculiare. Ovviamente non se ne sarebbe andato.

Vegeta si sarebbe infuriato ancor di più se l’avesse fatto, probabilmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio