Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mstaylorswift    07/01/2012    71 recensioni
Non so nemmeno io come descrivere questa storia.
Provate a immaginare una ragazza, Taylor, e un ragazzo, Justin Bieber.
Loro due si conoscono in una chat.
Taylor non sa che lui è il suo idolo.
Justin sa di essere il suo idolo.
Come se non bastasse, Justin andrà nella sua scuola per dirigere un musical e aiutare con le audizioni.
Cosa accadrà alla fine? Justin e Taylor si odieranno e litigheranno di continuo per i corridoi della scuola, mentre Shakespeare J. e la ragazzadaicapellibiondi continueranno a chattare fino a far crescere un’amicizia che impiegherà poco a trasformarsi in amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter twenty-two.
This is how it ends.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Taylor prese la scala, la posizionò davanti all’albero e salì con la stella cometa in mano. La piazzò attentamente e dopodiché scese per osservare il risultato finale.
Si, ora l’appartamento che Justin aveva preso per abitare più vicino a lei, visto che il suo ‘lavoro’ per il musical della scuola era finito, era più natalizio. Più accogliente.
“Taylor!”, sentì esclamare Justin, che era appena sceso dal piano di sopra. Era rimasto quasi tutto il pomeriggio e la sera a lavorare ad una nuova canzone con il suo produttore, e finalmente si era deciso a staccare.
La raggiunse con un sorriso meraviglioso stampato in faccia. “Ti piace?”, gli chiese.
Lui le cinse i fianchi poggiando il suo mento sulla sua spalla. “E’ meraviglioso, sweety”, mormorò dandole un tenero bacio sulla guancia.
Era ormai un mesetto che stavano insieme, e una volta superati i problemi con la stampa e le fan, i due stavano davvero bene insieme. Lei gli passò una mano tra i capelli per poi accarezzargli il volto, visibilmente stanco. “Come va con la canzone?”.
“Bene, dai”.
“Sei rimasto dentro il tuo ‘studio’ per quattro ore!”.
“Già”, ammiccò. “Un duetto. Con Selena”.
Taylor spalancò gli occhi e sciolse la presa dandogli uno schiaffetto sul braccio. “Non sei divertente, Shakespeare”.
I due si guardarono negli occhi. “Ma te lo ricordi?”, domandò lui sorridendo dolcemente.
“Tutte le cavolate che dicevamo?”.
Risero e si sedettero sul divano prendendo i computer.
 
Shakespeare J.: buongiorno, signorina (:
Ragazzadaicapellibiondi: anche a lei, sweeto :3
Shakespeare J.: da quanto non ci sentiamo, oibò!
Ragazzadaicapellibiondi: AHAHAH
Shakespeare J.: ha qualche problema, milady?
Ragazzadaicapellibiondi: tutto apposto!
Shakespare J.: a ferragosto?
Ragazzadaicapellibiondi: e a Natale?
Shakespeare J.: va tutto… male? e.e’
Ragazzadaicapellibiondi: e perché male?
Shakespeare J.: boh, non lo so… La mia nuova ragazza non mi coccola abbastanza :(
Ragazzadaicapellibiondi: magari credeva l’avesse già fatto la tipa con cui devi duettare e.e
Shakespeare J.: ero ironico, Tay .-.
Ragazzadaicapellibiondi: uh-uh.
 
Taylor non si accorse nemmeno che Justin aveva chiuso il pc, fino a quando non se lo ritrovò addosso che la stritolava in un abbraccio da koala. Scoppiò a ridere e gli accarezzò i capelli, togliendo il computer e facendogli poggiare la testa sulle sue gambe.
Si guardarono ancora una volta negli occhi e si sorrisero a vicenda. “Domani è la vigilia di Natale. L’hai mandata la letterina a Babbo Natale?”, chiese la bionda dopo un po’.
Justin arrossì. “Parli del tipo che c’è nel negozio di giocattoli qui vicino?”.
Lei lo guardò sorpresa. “Quindi sì?”.
“Si, l’ho fatto”.
“E cosa hai chiesto?”, con l’indice sfiorò il suo labbro.
Lui la sciolse con quello sguardo dolcissimo che aveva. “Te”.
Taylor diventò paonazza, mentre il cuore inciampava e perdeva battiti. “Mi hai già”, riuscì a dire una volta calma.
Justin si sollevò sui gomiti e le diede un bacio sulle labbra. “Ho chiesto di averti sempre con me”.
Taylor gli sorrise e lo baciò di sua iniziativa.
Lui si staccò, con uno strano bagliore negli occhi. “Aspetta un attimo”. Scese dal divano e corse in cucina. Frugò nella busta che aveva portato a casa l’altro giorno e tornò in salotto con un mazzetto di vischio.
“Vieni qui”, le disse.
Taylor si alzò e lui appese il vischio ad un chiodo al muro. La trascinò lì sotto e sorrise beffardo. “Adesso va meglio”.
 
Caro Babbo Natale,
qui è Justin che parla. Ho già tutto quello che mi serve, per questo non ti chiederò nulla di materiale.
Voglio solo che Taylor rimanga accanto a me, perché solo lei, in questo momento, potrebbe rendermi felice, insieme alla musica e alle mie beliebers.
Non farla mai andare via dalla mia vita.
(non mi offendo se mi porti anche qualcos’altro).
Buon Natale,
Justin. xx
 
 
 
 

Aqswdefrgthyjukilopmnbvcxz.
Oh.
La storia è finita.
Porco spino D:
Si, questo è l’epilogo.
La fine di tutto.
Be’, almeno è un lieto fine.
Spero che anche questo capitoli vi sia piaciuto, sweete :3
 
Aqswdefrgthyjukilopmnbvcxz ringraziamenti.
Grazie mille a tutte voi che avete seguito la storia.
Che avete pazientato quando non ho aggiornato.
A voi che vi siete fermate per recensire i miei capitoli.
Anche quelli che facevano più schifo çç
Grazie per tutti i bellissimi complimenti che mi avete fatto.
Siete le lettrici più che belle che io possa desiderare.
Grazie per ogni singola recensione o messaggio di posta che mi avete inviato.
Sì, grazie anche per le minacce AHAHAH
Grazie ancora.
Non trovo le parole adatte, sapete?
‘Grazie’, mi sembra banale!
Perciò, grazie ancora sweete *u*
 
 
Come vi avevo già detto, ho iniziato un’altra storia. E' nella mia pagina, quindi è facile da trovare :)
Chi vuole può seguirmi lì, perché adesso mi metto a lavorare sul secondo capitolo :3 

 
 

   
 
Leggi le 71 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mstaylorswift