Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: drusilladark    24/08/2006    2 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi non siate troppo maligni!!! -.-
La storia parla della strana vita di Veronica secondo il mio punto di vista...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miracolosamente sono arrivata a scuola in orario, sta iniziando la lezione di geologia… entra il professore e ci annuncia dell

Miracolosamente sono arrivata a scuola in orario, sta iniziando la lezione di geologia… entra il professore e ci annuncia della nuova idea del vicepreside, uno scambio culturale con il Giappone; e chiede dei volontari, Duncan alza subito la mano che non è seguita da nessun’altra, tutti sono scioccati  nel vedere la reazione immediata di Duncan.

 

                                        ALLA FINE DELL’ORA…

 

Veronica e i compagni si avvicinano a Duncan per chiedergli delle spiegazioni….

 

Dic: Come mai hai deciso di fare lo scambio ??

Duncan: Così per cambiare un po’ aria….

Logan: Se lo dici tu …..

 

Veronica avendo sentito il discorso, l’indomani gli avrebbe chiesto spiegazioni.

 

V: Logan se ti va ti do un passaggio fino a casa ok ??

L: d’accordo Veronica… ma non ti conviene entrare…sai mio padre è ancora imprevedibile….

V: d’accordo Logan.

 

                                           A CASA ECHOLLS…

                                    

V: Eccoci Logan ci vediamo domani mattina a scuola …

Logan si avvicina e la bacia dolcemente… poi dice…

L: si ciao Veronica… a domani …

Mentre la macchina si sta allontanando….  oddio mi ha baciata!!!! Non ci credo … non posso crederci … ho il cuore che mi batte a mille !!!! oddio è un sacco che aspettavo questo momento !!!!!!

(si brava rubacuori!!!! N.d.A) (sono tra le nuvoleee…. Ahhhhh N.d.Veronica)

 

A: figliolo… io e te dobbiamo fare un discorsetto …..

L: papà… questo discorso dovevi farmelo parecchi anni fa !! ormai ….

A: non quel discorso… ma ….

L: O.o papà ???? che vuoi dirmi ???

Aaron abbraccia Logan…

A: Logan non avere paura… volevo solo dirti che ….

L: cosa ??

A: è pronta la cena ! corri…

L: ahh… si papa il tempo di farmi la doccia e arrivo ok ??

A: hai bisogno di aiuto ??

L: papà so lavarmi da solo… anche per questo sei in ritardo! -.-

 

                                                       IN GIAPPONE INTANTO:

 

Duncan: ma questa scuola è enormeeeee !? (pirla ci credo !!!! sei nel grande paese del giappone, non a Nepturn!! N.d.A) (WOWWWW!!! N.d.Duncan)

Prende un grand respiro ed entra nella scuola …

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: drusilladark