Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlwaysSev    08/01/2012    4 recensioni
There’s a stranger in my bed
There’s a pounding my head
Glitter all over the room
Le mani tra i capelli, uno sguardo impaurito che si dipinge sul volto della ragazza.
Non poteva credere che aveva fatto una cosa del genere.
Genere: Erotico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry | Coppie: Puck/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore della porta che si apriva.
Il suono delle sue parole, parole che non terminarono mai quella frase.
Il rumore del bicchiere che si rompeva al suolo.
Il rumore della porta che si chiudeva.
Il suono delle sue spalle che strusciavano contro la porta; la sua testa, che cadeva di peso, in mezzo alle gambe; gli occhi che iniziavano a bruciare.
Non poteva credere a quello che aveva appena visto e neanche a quello che stava sentendo.
I gemiti di piacere dei due ragazzi, rimbombavano nella sua testa.
- Via, via, via – Si diceva tra se e se.
Forse la posizione dove si trovava ora, non era la migliore per far cancellare quella scena dal suo pensiero.
Si alzò.
E solo dopo che passò le scale, che portavano al piano di sotto, si ricordò che c’era la festa, quella maledetta festa che aveva rovinato ogni sua possibilità di avere Rachel.
Apre il rubinetto e si sciacqua la faccia.
Dal bagno si sente solo il rumore soffocato di musica da discoteca, musica che avrà portato Puck.
- Io lo ammazzo – Disse tra se e se, dando un pugno alla parete del bagno e facendosi male. Mise la mano sotto l’acqua fredda e oltre al fatto che il cuore gli faceva veramente male per ciò che aveva appena visto, ora gli faceva male anche la mano.
E dire che aveva convinto lui Puck e tutti gli altri ad andare a quella festa.
Si asciugò il viso.
Fece un grande sospiro ed uscì dal bagno.
Sul suo volto si poteva notare la tristezza.
Cercò di ignorarla e cercò di far comparire il suo solito sorriso timido.
Dopo circa 10 minuti, si fece coraggio ed uscì dal bagno.
Camminava molto lentamente, aveva paura di imbattersi in uno dei due ragazzi, proprio dopo il loro divertimento, ma sapeva, in cuor suo, che era una impossibile, sapeva che con Puck o ci si divertiva tutta la sera o non ci si divertiva affatto.
Scese le scale ma per quanto era rimasto turbato da quella visione, si dovette reggere allo scorrimano.
- Finn – Una voce gli fece alzare lo sguardo, ma era meglio che non lo avesse alzato. Ciò che vide era una cosa quasi peggiore di quello che aveva visto minuti prima.
Non fece in tempo a chiedere che succedeva che si ritrovò il braccio del fratellastro sulla spalla e il la faccia rivolta verso il basso.
- Ku…- Non finì di parlare che il ragazzo gli vomitò sulle scarpe, le scarpe bianche che gli piacevano tanto.
Si allontanò dal ragazzo, che lasciò tra le braccia di Blaine, che lo andò a soccorrere non appena vide quella scena.
- Grazie – Disse solamente per poi recarsi alla porta di casa Berry.
L’aprì ma prima di uscire guardò le scale che portavano al piano di sopra.
Ancora non riusciva a credere a ciò che aveva visto.
Ancora non riusciva a capire perché Puck era andato con Rachel quando lui gli aveva rivelato che voleva provarci con lei.
Scacciò quei pensieri dalla testa ed uscì dalla porta, richiudendosela dietro le spalle.
In meno di mezz’ora si ritrovò a casa, con i boxer e una canottiera bianca, sdraiato sul letto a guardare il soffitto.
Più cercava di dimenticare quella scena e più gli tornava in mente quella scena.
Solo dopo un paio d’ore dopo riuscì a prendere sonno, sperando che al suo risveglio tutto ciò che aveva visto non fosse mai successo realmente.
Peccato che tutto quello che aveva visto, era successo veramente.




Finalmente siamo giunti al termine, penso che tre capitoli non li avrei mai scritti se voi lettori non mi avreste incoraggiato di farlo.
Sinceramente, neanche pensavo che da una song-fic sarebbe uscito dell'altro.
Comunque non son tipo che elargisce parole e frasi a buffo. Quindi vi ringrazio solo per aver letto questi tre capitoletti brevi brevi e son contenta che la mia primissima storia su questo fandom sia piaciuta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysSev