Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Segui la storia  |       
Autore: dizzyreads    09/01/2012    5 recensioni
[Bon Jovi]Questa storia come potete vedere è sui Bon Jovi, è la prima che pubblico e che scrivo...quindi siate clementi =)
Una telefonata nel pieno della notte...una vecchia amicizia...e tanti cambiamenti...
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18 – Pregnant...?!
I Bon Jovi e JJ tornarono in albergo che erano quasi le cinque del pomeriggio, Mick aveva costretto tutti a pulire perché visto che il telefono della casa era distrutto, non poteva chiamare la sua ditta di pulizie...quindi oltre al fatto che i postumi della sbornia continuavano a protrarsi per tutto il giorno, erano stanchi morti.
Rachel aveva passato la mattina in camera, aveva ignorato le chiamate di Frank e all’arrivo dei ragazzi, era nella hall che leggeva una rivista di moda molto annoiata.
-Eccovi, finalmente!- Esclamò non appena li vide entrare più morti che vivi.
-Prenditela con il fottuto Jagger, ci credi che ho mal di schiena?!- Sbottò Dave incredulo.
-Certo...hai pulito i cessi, sfigato- Gli fece notare Tico irritato.
-Uuh, come siamo acidi...brutto risveglio- Commentò Jon ridacchiando mentre Tico borbottava un insulto, sorpassandoli e si diresse verso l’ascensore.
-Com’è andata quindi?- Chiese Rachel curiosa.
-Ho rubato le foto della serata a un tizio...dopo le vediamo, ora se volete scusarmi...il letto mi chiama- Disse con fare teatrale per poi allontanarsi anche lui dal gruppo.
Erano le dieci passate, quando finalmente i cinque ragazzi, decisero bene di tornare nella hall dove c’era Rachel più nervosa che mai, doveva parlare assolutamente con JJ così non appena la vide arrivare, la prese da parte e si chiusero in bagno.
-Ok, perché mi hai rinchiuso qui? Vuoi uccidermi per caso?- Scherzò divertita la bionda ma tornò seria quando vide lo sguardo preoccupato dell’amica. –Tesoro, tutto bene?- Domandò poi seria.
-No, cioè...non lo so...- Prese fiato. –Ieri sera sono andata a letto con Frank...- Cominciò a raccontare.
-Wow! Davvero?!- Esclamò contenta JJ.
-Sì, beh il fatto è che stamattina quando mi sono svegliata, ho notato che non avevamo usato il preservativo...- Lasciò la frase in sospeso, JJ ovviamente capì subito dove voleva andare a parare.
-Rachy, tesoro, sta tranquilla...è troppo presto per saltare a conclusioni così azzardate- La rassicurò, in effetti aveva ragione, pensò Rachel ma c’era sempre l’altra vocina nella sua testa che la faceva preoccupare sempre di più.
-Ma il ciclo, mi doveva venire due giorni fa...ed il massimo che ritarda è proprio due giorni...doveva venire oggi in linea di massima, ma niente!- Sbottò andando in panico, JJ la prese per le spalle scuotendola dolcemente.
-Rachel! Ti stai facendo troppe seghe mentali! Il ciclo capita che fa come gli pare...rilassati...lo sa Jon?- Domandò lasciando la presa sulla sue spalle.
-Ovvio che no! Si incazzerebbe a bestia e potrebbe andare persino a picchiare Frank- Gli rispose Rachel sempre più allarmata.
-Ma come no...è il tuo migliore amico, dovrebbe starti vicino...- Le fece notare JJ e in quel momento Rachel giunse ad una conclusione, che prima non avrebbe mai neanche preso in considerazione.
-Vedi...da quando ci siamo ritrovati, io e Jon, ci siamo uniti più del solito...io credo che beh forse ci sia qualcosa di più, per lo meno da parte mia, visto che ieri sera non ho fatto altro che pensare a lui e a quanto avrei preferito passare la serata insieme e non solo perché era una festa memorabile e c’erano persino i Rolling Stones- JJ si mise a ridere, incredibile che le ci siano volute settimane per capirlo mentre a lei le era bastato un secondo passato insieme ai due; è proprio vero quando si dice che si è ciechi davanti l’evidenza.
-Lo sapevo!- Esclamò facendola sobbalzare. –E fidati, anche per lui è così!- Disse sempre più eccitata.
-Ma chi te lo dice!- La rimbeccò l’altra scettica.
-Nessuno...lo so e basta- Disse compiaciuta la bionda.
-Come sai che piaci molto sia a Richie che a Dave, e non parlo di amicizia- Puntualizzò la mora con un sorriso soddisfatto.
-Non stavamo parlando di me, mi sembra...- Le fece notare JJ piccata facendo ridere l’amica.
-Vero, ma non puoi esserne certa...- Rispose la mora incrociando le braccia al petto.
-Ti fidi di me?- Domandò di punto in bianco l’altra.
-Certo-
-Allora fidati anche adesso- Rachel sospirò.
-Mi sembra tutto surreale- Mormorò poi appoggiandosi al bancone del bagno.
-E’ normale...comunque secondo me, dovresti dirglielo...- Disse spostandole una ciocca di capelli da davanti il viso.
-Lo farò, quando avrò la certezza...-
-Devi aspettare una settimana per fare il test di gravidanza- Rachel rabbrividì a quella parola, suonava così estraneo...non ci si vedeva per niente mamma, magari un giorno, ma al momento si sentiva troppo giovane e sentiva che non era pronta per badare ad un’altra vita che dipendeva unicamente da lei.
-Lo so...- Borbottò.
-Allora tranquillizzati, vedrai che arriva quando meno te lo aspetti...- JJ le sorrise contagiandola, uscirono dal bagno, i ragazzi erano ancora nella hall a chiacchierare.
Si sedettero come se niente fosse nei divanetti insieme agli altri, Jon era seduto vicino a Richie che era vicino a Dave sul divanetto di fronte, piedi sul tavolinetto, mentre ai due lati opposti del tavolino c’erano sulle poltrone Alec e Tico, stavano chiacchierando della festa.
-Ho una domanda da fare- Esordì Tico attirando l’attenzione degli altri, dopo aver notato le due ragazze tornare insieme dal bagno come se niente fosse.
-Spara- Lo incitò Dave interessato.
-Secondo voi, perché le ragazze vanno sempre in bagno insieme?- Chiese ignorando le due che ridevano, il fatto che le faceva divertire, era che non è che lo chiedeva a loro, no...ma ai suoi amici che ovviamente ne sapevano quanto lui.
-Forse si devono tenere la borsa- Ipotizzò Richie pensieroso, evidentemente l’argomento aveva toccato tutti visto che avevano tutti la stessa faccia.
-Può darsi...ma no, se la porteranno dentro, no?!- Gli fece notare Dave.
-Forse si passano la carta igienica- Borbottò Alec.
-Ma che c’entra, non se la prendono da sole?- Chiese Tico ovvio.
-No, perché a differenza di noi maschi che abbiamo i cessi fatti apposta, loro devono stare sospese sulla tavoletta quindi è più difficile per loro- Spiegò Dave con fare da intellettuale.
-Come fai a sapere tutte queste cose?- Domandò allora Jon sconcertato dando voce ai pensieri degli altri.
-Ho una sorella, so queste cose- Rispose sicuro, non accorgendosi però di ficcarsi nella merda più di quanto non lo fosse già.
-Che c’entra, anche io ho una sorella, ma non so queste cose...- Gli fece notare Richie perplesso, nel frattempo, in tutto il dibattito, le due ragazze stavano ridendo come matte.
-Si vede che tu e tua sorella, non siete così uniti come lo siamo io con la mia- Dave notò lo sguardo sempre più sconcertato degli altri. –Ehi no...non il quel senso!- Si affrettò a replicare.
-Ook, questa non la volevo sapere- Rise Jon insieme alle ragazze.
-Ragazze, voi che dite?- Domandò alla fine Tico, rivolgendosi finalmente alle due.
-Che semplicemente, dovevamo parlare...tutto qui...ehi voglio vedere le foto della festa!- Rispose Rachel cambiando subito discorso.
Jon le tirò fuori dalla tasca del suo giubbetto di pelle, erano un mucchietto di foto, così tutti si avvicinarono a lui per guardarle e farsi quattro risate, erano assurde...su una c’era Mick in preda di uno dei suoi attacchi isterici ma ancora più formidabile era la faccia scocciata di Keith lì accanto che lo osservava; su un’altra erano raffigurati i ragazzi il mattino dopo, quando si erano ritrovati in cucina che c’erano Keith, Mick, Slash, Duff, Richie, Joe e Jon con facce da sopravvissuti; un’altra ancora c’erano Jon e Slash con due elmetti con le birre attaccate che ridevano; poi c’erano JJ tra Steven Tyler e Joe Perry.
-Ti odio- Statuì Rachel guardandola storto mentre lei rideva.
-Tranquilla Pimpa, organizzeremo un’altra festa- La rassicurò Jon dandole un buffetto.
-Lo spero bene- Borbottò continuando a sfogliare le foto, una la fece letteralmente piegare in due, c’era Alec che riceveva uno schiaffo da una ragazza tutte curve, bionda.
-Ehi! Non credevo avessero immortalato quel momento!- Sbottò lui contrariato mentre gli altri continuavano a ridere.
-Oh guarda questa!- Scoppiò a ridere Jon, c’era lui con una faccia shoccata insieme a Slash mentre guardavano Duff che non si era accorto di avere i capelli che andavano a fuoco, sì perché Vince Neil, il cantante dei Motley Crue, insieme  al suo batterista, Tommy Lee, aveva bevuto della vodka pura e Tommy gli accese l’accendino vicino alla bocca, così Vince sputò tutto la vodka facendo una grande fiammata che inevitabilmente andò a finire sui capelli di Duff che, poverino, non si era accorto di niente.
Anche gli altri si misero a ridere a crepapelle.
-Merda, mi sono persa una festa grandiosa...- Mormorò amareggiata Rachel, ma furono interrotti dall’arrivo di Doc, ancora con il fiatone.
-Ragazzi!- Esclamò fermandosi davanti a loro, respirando affannosamente.
-Ehi Doc...riprenditi- Rise Richie nel guardarlo.
-Fate le valige!- Disse ancora tutto contento.
-Cosa?!- Sbottarono in coro, erano lì a Vancouver solo da due settimane nemmeno e già dovevano ripartire?!
-Ora vi spiego...visto che non abbiamo niente da fare qui, i video l’abbiamo fatti, concerti pure...ho trovato una bella baita in montagna, tipo quella dei Rolling Stones, ci potete stare tutti e sette tranquillamente...è abbastanza larga, su un paesino montagnolo, quindi potete fare spesa, andare a farvi un giro senza rischiare di essere assaliti da giornalisti o fan impazziti...e poi state per conto vostro, io torno da mia moglie per le feste e non volevo lasciarvi qui in albergo...è triste e il Natale va festeggiato tutti insieme, in una bella casa...- Spiegò mentre gli altri si guardavano l’un l’altro indecisi sul da farsi, alla fine fu Jon a parlare con un gran sorriso.
-Doc... ci avevi già convinti con le parole baita e montagna nella stessa frase- Rise, Doc tirò un sospiro di sollievo.
-Ottimo...allora sbrigatevi a fare le valige, dovete arrivare lì per tempo, sai no...decorare, fare spesa...manca una settimana a Natale!- Gli altri borbottarono qualcosa e poi piano piano andarono ognuno nella propria camera a preparare le valige.

*Note dell'autrice*
Non uccidetemi, vengo in pace! Scusate ancora il ritardo...mi ero persa questa fanfiction, ho cambiato due pc e credevo fosse andata perduta, infatti l'ho ritrovata nel cestino! Ero convinta di averla salvata D: 
Beh comunque, ecco l'altro capitolo...grazie ancora a chi mi segue sempre e basta, dico sempre le stesse cose, soltanto GRAZIE a tutti (:
Ps. non farò promesse su quando posterò il prossimo capitolo visto che ogni volta che dico che arriverà presto passano mesi e mesi :3 dico solo: quando arriverà lo vedrete!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: dizzyreads