Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    10/01/2012    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La sera andammo a letto e mentre Michael era steso sul letto mi misi davanti allo specchio e mi alzai la maglietta e iniziai a guardarmi intanto intravedevo anche il viso di michael che non faceva altro che sorridere, mi misi al letto insieme a lui e gli feci "sai sono andata da Marie e ho detto a Louis che sono sua sorella.." "veramente??!" "si.." "sono felice che tu ti sia decisa di farlo" mi bacio e poi mi fece "c'era anche tuo padre??!" "oh si lui è rientrato poco prima che io andassi via" "e..sà...??!" "emm si glielo detto anche se Marie gliolo avrebbe detto..." ci baciammo nuovamente e poi gli feci "michael telo prometto questa volta sarò in grado di darti un figlio".

 

Passarono tre mesi avevamo detto a tutta la famiglia Jackson che ero nuovamente incinta e beh potete sapere la loro reazione, oggi andremmo ha fare la prima ecografia. Michael decise di lasciare per un paio d'ore il lavoro per venire con me, alle nove e mezza eravamo in macchina "emm michael perche hai deciso di guidare tu??!!" "cosi mi andava" "sai mi mancavano i momenti dove tu guidavi e io ero al tuo fianco" "oh beh allora ti mancano anche i momenti quando marinavamo la scuola per andare da qualche parte a fare tu cosa, ti mancano i momenti sotto casa tua dove tuo padre era sempre presente.." gli tirai un cazzotto sulla spalla "ma lo sai che sei proprio scemo sempre a quello pensi" "ihihi ma no dai era solo per dire e poi abbiamo passate tante cose in macchina non solo quelle" "oh beh certo", arrivammo in ospedale e ci sedemmo ad aspettare il nostro turno quando ad un certo punto "signori jackson il medico vi può ricevere venite??" entrammo nella stanza del medico "benvenuti signori jackson mi dovrete perdonare non ho mai trattato fino ad ora con come posso dire persone famose" "oh non ci sono problemi basta che non esca nulla da questa stanza" fece michael "oh ma non ci sono problemi..allora signora jackson da come vede dalle analisi beh è incinta da tre mesi abbondanti e i valori sono tutti nella norma..la vedo in ottima forma..allora oggi gli faro la prima ecografia e poi la peserò per vedere quanto peso ha preso ok" "oh certo certo" "bene allora si stenda sul lettino" michael mi aiuto a stendere sul lettino mi alzo la maglietta e il medico inizio a fare l'ecografia "bene allora lo vedete quello è vostro figlio.." "si muove tanto" fece michael " ha ragione signor jackson si muove tanto" "oh ma no mi chiami michael signor jackson mi fa sentire cosi vecchio" "ok allora..." il medico fini di controllare il bambino e poi fece "beh è in ottima forma..ora si pulisca la pancia e poi ci pesiamo" mi pulii la pancia e mi andai a pesare.. "oh vedo che ha preso un kilo in piu rispetto alla norma" "è una brutta cosa" gli fece michael "ma no certo che no..anzi va benissimo vuol dire che sia la mamma e sia il bambino stanno bene altrimenti avremmo avuto gia dei problemi..bene allora io dire che ci possimao vedere fra due mesi cosi sapremmo il sesso del bambino" "ok..emm dottore" "si..??" "quando dovrebbe nascere il bambino???!!" "oh per l'inizio di febbraio". Rientrammo in macchina e misi la testa sulla spalla di michael "sono felice" "lo sono anche io e ti amo" "ti amo anche io" "ti andrebbe un giro sulla spiaggia??!" "non dovresti neanche chiederlo". Michael guido fino al mare quando arrivammo scesi  mi prese per mano e iniziammo a camminare ad un certo punto gli feci "michael stavo pensando ad una a una cosa" "a cosa amore??!" "se è maschio potremmo chiamarlo Prince.." "Prince..?!?!" "si come avevamo deciso tanti anni fa..Prince michael jackson" "ok va benissimo".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93