Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    11/01/2012    1 recensioni
Questa non è proprio una storia, in ogni capitolo ci sarà la descrizione di un Ojamajo vestita in un certo modo.
(si capirà dal titolo del capitolo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mindy era a pezzi,

Non c'è la faceva più,

Il suo cuore stava sanguinando,

Dai suoi occhi color dell'oro cominciarono a scendere lacrime amare, dopo che per la 100esima volta rileggeva quel maledetto messaggio.

Perchè il suo fidanzato doveva lasciarla l'ora prima dell'appuntamento??

per di più, non si era neanche degnato di dirglielo in faccia le aveva mandato un insulso messsaggio.

Mindy, appoggiò violentemente il suo cellulare, ancora con il display illuminato sul messaggio :”Ciao, ti lascio!”, quello strumento le stava causando un dolore immenso.

Non riusciva a capacitarsi, si sentiva patetica, a piangere in parco, sola, o forse.

La ragazza era sconvolta, che maleducato, il bello è che lei, lo stava anche capendo, che sciocca!

Si guardò intorno ancora con gli occhi bagnati da lacrime amare.

L'erba del prato circostante si muoveva con il vento e grazie alla luna sembrava avesse una luce propria.

La Luna in quel momento venne coperta dalle nuvole, come a voler compatire la Bionda.

Gli alberi sembrava che sussurrassero alle dolci orecchie della ragazza un incantevole melodia.

Che tristezza che faceva la visione dell'elegante ragazza seduta su quella panchina il legno sverniciata dove si erano visti per la prima volta i 2 ragazzi.

I capelli di Mindy fluttuavano nell'aria a causa del venticello, che faceva svolazzare anche la gonna della ragazza in modo elegante e sinuoso.

Mindy, si destò dal suo pianto.

Alzò gli occhi umidi.

I capelli, si cominciarono a muovere con più insistenza.

Si era alzato il vento.

A Mindy venne un brivido.

Vide davanti a sé una figura.

A lei famigliare, però.

Quel semplice sorriso.

Quei capelli sempre pettinati.

I vestiti che profumavano di pulito.

Il viso chiaro.

Il sopracciglio inarcato, sorpreso.

Mindy: “Fujio....”

Fujio: “Cosa c'è, tutto bene, hai pianto?”

Mindy: “Calma, una domanda alla volta.”

“Scusa” Divenne leggermente rosso.

“Figurati...”

La ragazza sospirò.

“Vuoi parlarne?”

“No, è passato...”

“Sicura?”

“..... Forse....”

Sul volto di Mindy comparve una smorfia di amarezza.

Dopo alcuni attimi di silenzio, Fujio Parlò.

“Sei più bella quando sorridi...”

Mindy era sovrappensiero e non sentì la domanda.

“Ehi, Mindy, tutto bene?”

Mindy ora sentì la preoccupazione nella voce del ragazzo.

“Scusa, stavo pensando...”

La Bionda riprese a piangere ininterrottamente, si sentiva una stupida.

Mille ricordi le vennero in mente, lei con le sue amiche, Hanne, la sua amica americana, I suoi genitori, che aveva lasciato per andare a lavorare in Giappone, nella sua pasticceria: “Il Maho”, era riuscita a risistemarlo, Majo-Monroe, Reika?......

Fujio rimase immobile, a guardare la ragazza, non sapeva che dire, che fare.

Il tempo continuava a scorrere veloce, e La ragazza pian piano, cominciava a ridestarsi.

Fujio, era felice per lei.

La ragazza lo abbracciò, e lui ricambiò.

Mindy: “Grazie...”

“Prego.....”.

Anche la luna era uscita allo scoperto, e Mindy le sorrise, con un sorriso che veniva dal cuore. <3

 

 

Ho trovato un attimo di tempo, e ho pensato di aggiornare, l'ho fatto dolo per voi. Hihihih.

^^ spero vi allieti.

Ora vado ad aggiornare le altre fic xD.

Non so quando potrò riaggiornare, spero presto.

ciaooooo 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury