Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Nikoru    12/01/2012    2 recensioni
E dopo un lungo periodo, Yuuki torna alla Cross Accademy. Zero farà luce sui suoi sentimenti, che prova verso la " sorella ".
Ma quando tutto va per il verso giusto.. qualcuno mettendo lo zampino fa un vero casino!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riuscirò a dirtelo?




Perché non ho il coraggio di dirti quel che provo per te? Perché ogni volta, sul punto di dichiararmi, mi tiro indietro? Perché non riesco ad affrontare questa timidezza che sta diventando un muro fra noi due, che non riesco ad abbattere? Odio questo mio comportamento ad intermittenza: prima freddo, poi dolce, e di nuovo freddo, superficiale.
Per favore, non ti allontanare, non voglio farti soffrire, è l’ultima cosa che non farei mai e poi mai.

Ecco che sorge un nuovo giorno mentre io sono qui, a fare guardia in questo campo sterminato.
Basta, vado via, sono stanchissimo. Maledetto cosiddetto “ impegno “.
Barcollo per il corridoio, e finalmente arrivo nella stanza.
Mi faccio strada verso il freddo di quelle quattro mura, raggiungendo il letto. Ehi, sei ancora qui, mi rendi felice.
Prendo Yuuki e la metto sul letto, io mi addormento pochi minuti dopo sul materasso in terra.

Circa tre ore dopo, sento lei alzarsi e andare verso il bagno per prepararsi. Sì, è ora di svegliarsi, ma sento il mio corpo come se fosse in anestesia, non riesco ad alzarmi.
Non è che mi senta male, però ho accumulato davvero troppa stanchezza. « Yuuki, rimango qui, oggi non vengo a lezione.
Sta tranquilla, non uscirà la Night Class per fortuna.
Buona giornata » le dico mentre esce dal bagno vestita e profumata.
« Zero ti senti male? »
«No, tranquilla.. sono solo stanco. Sai, fare di guardia è un pessimo “ impegno “. Ho accumulato troppa stanchezza. Prosegui senza me, penso che di pomeriggio sarò in piedi. »
« Allora, buon riposo! »
Prima di andare mi dà un bacio sulla guancia, il gesto più bello che mi abbia mai fatto, e io, io sorrido come un ebete preso dal sonno e dall'emozione. Sì, sembro un idiota.

Le ore del giorno passano velocemente, e io non sento niente di niente. Se fosse entrato qualcuno nella mia stanza.. non me ne sarei accorto. Caspita se ci voleva. Verso le tre mi sveglio e vado subito a far la doccia e indosso la divisa della Day Class. A volte la odiavo, altre no, e non c’è mai stato un motivo ben preciso.

Mi avvio verso il corridoio, e qui incontro Yuuki che parla con una compagna di classe.
Perché sono geloso anche di una semplice amica? Idiota.
« Ehi ti sei svegliato? » mi chiede. Grazie al cielo, non sapevo che dirle, e non volevo fare la figura del maleducato.
« Beh, sì.. com’è andata la giornata? »
« La solita noia, purtroppo. »
Mentre parliamo sento la voce squillante dell’amica dire « Io vi lascio soli.. a dopo Yuuki! » dandole uno sguardo d’intesa.
Non voglio che si mettano in giro voci su me e Yuuki. Ma si sa com’è.. un orecchio tira l’altro.

« Ti va di fare una passeggiata? » le chiedo lì impalato, fissandola assiduamente, tanto da sembrare un maniaco. Lei accetta. Sì, accetta.
Andiamo fuori dove gli studenti gironzolano e chiacchierano: i gruppetti di ragazze, le combriccole dei ragazzi, le coppiette malamente appartate.. il solito scenario che a volte disgusta, e a volte fa piacere vedere.
Prendo la sua mano e la conduco nel bosco che vi era a pochi passi dal piazzale. Mi decido a dichiararmi, non riesco a rimanere indifferente.
Camminiamo e all’inizio nessuno dei due apre bocca, però prendo coraggio prima che il pomeriggio ci abbandoni alla sera, dove tutto è buio, e tutto si spegne.
« Ti da fastidio se ti tengo per mano? » Pessimo inizio, ma non sapevo da dove iniziare. Non ci so fare.
« N-No.. mi fa piacere, anzi. Zero, perché mi hai portata qui? »
« Perché non voglio che nessuno ci veda, e mi senti parlare. Yuuki, devo.. devo dirti una cosa » ed ecco il mio cuore quasi uscirmi dal petto. Bene.
« Cosa devi dirmi? E se posso, anche io.. dovrei parlarti. »
« Yuuki, sei.. tu per me sei molto, molto importante, farei qualsiasi cosa per non perderti » mi fermo di fronte a lei, guardandola negli occhi.
« Anche per me è lo stesso » continua la ragazza dai castani capelli, e da gli occhi rossi.
« Non riesco più a mantenere questa nostra amicizia, è difficile per me continuare. Scusami, sicuramente a te la cosa non andrà bene, ma… »
Maledetto cellulare che squilla nei momenti meno opportuni, e stupido io che ho dimenticato di spegnerlo. E guarda chi è.. il preside. Tsk.
« Preside? Sì, mi dica. »
« Sei con Yuuki? »
« Sì, perché? »
« Venite nel mio ufficio, fate in fretta. »
Stacco la chiamata un po’ preoccupato.
« Chi era? » mi chiede un po’ seccata.
« Era il preside Cross. Vuole vederci subito nel suo ufficio. Meglio andare. »
Lascio la sua mano e cominciamo a correre, spaventati un po’ da quella chiamata improvvisa, dal tono di voce del preside basso.
Arriviamo davanti alla porta della presidenza, prendiamo fiato e poi entriamo.
« Yuuki, lo sapevo, te l’avevo detto. Kaname sta venendo qui per riportarti via. »
« Cosa? » esclamo a piena voce, sgranando gli occhi.
« Io.. io voglio rimanere. Devo proteggere Zero, e lui deve proteggere me. »

No, non può essere. Non deve essere. Quello lì.. me la porterà via. Ma in fondo lo sapevo, sì.
Il suo scopo è quello di continuare la tradizione, quindi, di sposarsi con Yuuki. Ma non lo permetterò.

« Verso le nove di questa sera, Kaname sarà davanti quella porta, a chiedermi di te. Rifletti bene.
Continuare la tradizione, o stare con Zero. La scelta, è tua » si ferma un momento nel parlare, deglutendo, poi continua « Fai la cosa che ritieni più adeguata per il tuo futuro. Ora potete pure andare » ci da il permesso di uscire.
Preside Cross, le ha dato, mi ha dato, ci ha dato una pessima notizia. Mondo crudele.

Ci avviamo verso l’uscita scossi e intimoriti dall’arrivo del purosangue.
Sento… sento che potrei cadere da un momento all’altro.
Perché ho paura. Paura che Yuuki possa cambiare idea.
« Zero, ti vedo strano, cos’hai? »
« Non voglio perderti un’altra volta. »

Scoppia a piangere e si butta fra le mie braccia: riesco a trattenere le mie lacrime, anche se voglio urlare, piangere di disperazione.
Yuuki, non andare via. Prima, devi sapere quel che provo.
Voglio dirti che... io ti amo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Nikoru