Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    14/01/2012    0 recensioni
"Ragazzi, vado a cambiarmi il costume, è ancora bagnato"annunciò Angela, alzandosi ed avviandosi verso il camerino. La guardai avviarsi, indugiando un pò troppo. Venni riportato alla realtà da un colpo di Eunhyuk, che mi guardò truce.
"E' fidanzata" mi ricordò.
"Si, si, stavo solo...osservando" risposi, stendendo le labbra in un sorriso accattivante"
Prendete una ragazza normalissima come protagonista.
Prendete Choi Siwon (si, quello palestrato) come protagonista.
Aggiungetevi un gruppo di amici pazzi e scalmanati, amori di sotto fondo, litigi, purà demenzialità.
Prendete Alekiamo ed angy_loony e mettetele a scrivere questa storia che doveva essere dramamtica, ma non è uscita tanto bene....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANGIE
Quella giornata al mare stava diventando sempre più divertente. Lo era stato anche quando, mentre parlavo con le ragazze e Seungri, Kyuhyun decise di rapirmi e buttarmi in acqua con la scusa che era il suo modo di darmi il benvenuto nel gruppo e per colpa i quello scherzo avevo ancora il costume bagnato che in quel momento mi stavo cambiando. 
Improvvisamente sentii la porta del camerino aprirsi.
“ESI IMMEDIATAMENTE!” urlai, cercando di coprirmi, visto che in quel momento mi stavo mettendo il pezzo di sopra del costume.
“Oddio Angela scusa!” disse Siwon uscendo subito.
Mi finii di vestire, uscii anch'io e me lo ritrovai davanti.
“Scusa, Angela mi dispiace tantissimo” mi disse arrossendo.
“Non ti preoccupare, non fa niente” dissi arrossendo a mia volta “Torno dagli altri” disse e me ne andai ma tornai subito indietro “ Ah, ti do un consiglio: bussa prima di entrare... la prossima volta non credo che la passerai liscia...”
“Va bene”
Tornai al tavolo dai ragazzi e mi andai sedere al mio posto, accanto a Seungri.
“Uh, le patatine!” dissi prendendone una dal piatto del mio ragazzo.
“Ma mangia le tue!” mi rispose. Odiava quando prendevo le cose dal suo piatto senza chiederglielo. Ma mi divertivo troppo a farlo arrabbiare!
“Ma come sei antipatico!”
Dopo mangiato tornammo sulla spiaggia.
“Ragazzi io e Fede andiamo a farci un bagno!”
“Ma che romantici....vanno a fare il bagno insieme” li prese in giro Kyuhyun...come al solito.
Quel ragazzo mi faceva sempre morire dal ridere, all'apparenza sembrava un ragazzo timido e dolce, magari dolce lo è, ma timido non lo è per niente. Kyuhyun ha una mente da genio del male e non mi stupirei se un giorno diventasse uno scienziato pazzo con la sua ragazza come assistente.
Mentre Federica è Donghae andavano a farsi il bagno, noi altri ci sedemmo sulla spiaggia a parlare un po'.
“Da quanto tempo state insieme voi due?” mi chiese Alessia.
“Sei mesi” rispose il mio ragazzo prima di darmi un bacio.
“Ma quanto siete carini” disse Noemi.
“Ale a te piace qualcuno?” le avrei fatto dire che le piaceva Yesung, tanto se n'erano accorti tutti.
“No, non mi piace nessuno” rispose e mi accorsi che Yesung fece una faccia un po' dispiaciuta.
“Yesung a te piace qualcuno?” gli chiesi, anche lui doveva ammetterlo che gli piaceva Alessia
“In realtà sì ma...non ho speranze con lei, non gli piaccio”
“Cosa te lo fa pensare?” gli chiese Noemi.
“Ne sono sicuro!” guardò da un'altra parte, mordendosi le labbra.
Ale s'intristì e, senza spiegazioni, sii alzò e andò da Roberta e Leeteuk.
Mentre i due piccioncini facevano il bagno, gli passò davanti un ragazzo....un bel ragazzo....un gran bel ragazzo che si voltò verso il mare  e rivolse un fischio d'approvazione verso Federica. Donghae gli rivolse un'occhiataccia prima di mettere un braccio intorno alle spalle di Federica e dandole un bacio.
“Avete visto quanto era bello quel ragazzo?” disse Federica arrivando di corsa verso di noi.
“CHE COSA?” disse Donghae dietro di lei.
“Che sei il più bel ragazzo del mondo amore mio” rispose Federica dandogli un bacino sulla guancia.
 
 
“Buongiorno” salutai quando arrivai a scuola.
“Buongiorno, come stai?” mi chiese Ryeowook, dandomi un bacino sulla guancia. Quel ragazzo stava diventando il mio migliore amico, ogni giorno gli volevo sempre più bene.
“Bene voi”
“Benissimo, soprattutto Hae!” Alessia arrivò dandogli una pacca “leggermente” forte sulle spalle.
“AHIAAAAA! Donghae lanciò un urlo disumano. Feci uno sguardo interrogativo e Eunhyuk mi rispose con: “Al mare non si è messo la protezione e ora ha le spalle un tantino rosse”
“UN TANTINO? Un gambero è pallido in confronto a me!”
“la prossima volta ti metti la protezione così non ti scotti!” rispose Federica.
Mentre entravamo a scuola Donghae non faceva altro che lamentarsi perché gli facevano male le spalle.
“Vi prego zittitelo” si lamentò Heechul, già stanco delle lamentele del moro.
“Non hai nemmeno un po' di sensibilità verso questo povero ragazzo” si lamentò Fishy, imbronciandosi.
“Tu invece hai TROPPA sensibilità” lo prese in giro Rò, sorridendo di sbieco e facendogli l'occhiolino.
 
 
 
 
 
 
 
POV SIWON
Quella mattina la voglia di studiare del gruppo era pari a 0,000001 periodico. Bastava dare uno sguardo alla classe per capirlo : Teukie e Yeye erano entrambi con la testa sul banco, quasi morti, Angie aveva la testa poggiata sulla spalle di Wookie (quei due non me la raccontavano giusta), mentre Ale era praticamente stesa sul banco, con la testa sul braccio Rò stava disegnando qualcosa.
Una bella classe.
“Ragazzi, quest'anno abbiamo un boom demografico” e la prof rise da sola alla propria battuta. Che tristezza “ed abbiamo un nuovo arrivato”
Eunhyuk mi diede una gomitata nello stomaco, per attirare la mia attenzione. Feci uno sforzo sovrumano per alzare lo sguardo e rimanere a bocca aperta: sulla soglia della porta c'era lo stesso ragazzo che aveva fatto il fischio d'approvazione a Fede sulla spiaggia! Voltai lo sguardo verso Donghae, che aveva le guance arrossate e le sopracciglia aggrottate.
“Ecco, si chiama Lee Joon ed ecco...mmh...puoi sederti vicino a Federica e Donghae, lì davanti, così puoi seguire meglio la lezione...”
Guarda un po' il caso, quello sarebbe stato un uomo morto.
Con un sorriso il nuovo ragazzo appoggiò lo zaino sul baco accanto a quello dei fidanzatini, ma la prof lo bloccò.
“No, no, ti puoi mettere nel banco centrale per favore?” 
L'occhiata che le lanciò Donghae poteva congelare un deserto.
Quel Lee Joon non avrebbe avuto vita facile.
“La vedo brutta...” fu il commento quanto mai azzeccato di Kyuhyun.
 
 
“Angie, ma tu non dovevi uscire con Seungri?” chiese Noemi, con la testa appoggiata alla spalla del fidanzatino.
Eravamo nel parco della città, rilassati e stravaccati a terra, usciti da poco da scuola.
Come s'era immaginato, la giornata era andata avanti lentamente e noi eravamo stanchissimi.
“Si, ma mi viene a prendere dopo” sorride lei e Rò la invitò a sedersi vicino a noi. Eravamo un bel gruppo ed uscivamo sempre insieme. Certo, litigavamo qualche volta, ma chi non lo faceva?
“IO. NON. LO. SOPPORTO. Come si è permessa quella di mettere...lei...lui...il suo braccio intorno alla vita di LEI...un cretino è! Perché poi io come una cretina che gli vado appresso!”
Alessia arrivò come un tornado e lanciò la borsa sul prato, mettendosi le mani tra i capelli e continuando ad inveire contro Yesung.
Angie rivolse uno sguardo confuso a Wookie, che rispose con un cenno che stava a significare “falla andare avanti”
Si era meglio lasciarla sfogare, altrimenti ci picchiava.
“Ma io gli tiro tutti i denti con le pinze, li trituro e glieli faccio ingoiare...” e tutto ciò che ne seguì non può essere riferito, troppo volgare.
“Ale, hai finito?” Rò la guardò seria, incrociando le braccia sul petto ed aspettando.
“È UN CRETINO! Ok, ora ho finito” si lasciò cadere ed incominciò a strappare i fili d'erba istericamente. Non potevo vederla in quello stato, era pur sempre una delle mie amiche più care.
“Ho un'idea” balzò Minnie, annuendo.
“Per cosa?” chiese Donghae, sempre più rosso e con gli occhi lucidi. Non si sentiva bene, ne eravamo certi, ma lui continuava a negare.
“Per far mettere insieme questi due capoccioni!”
“IO. DI. QUELLO. NON. VOGLIO. SAPERE. NULLA.” protestò lei, ancora torturando i fili d'erba.
“Ma se fai finta di essere fidanzata con qualcuno?” propose Sungmin, guardandosi intorno.
“Ma che idea è questa!” protestò  Teukie prima che aprisse bocca qualcuno. “Piuttosto, sentite questa: che ne dite se la facciamo fidanzare per finta? È geniale!”
Sungmin cercò di protestare, ma, visto che nessuno lo cagava venne consolato dai due fidanzatini Kyu e Nemy che, guarda caso, erano anche i suoi migliori amici.
“È un'idea geniale!” appoggiò Rò, ed io quasi mi rotolai dalle risate a guardare la faccia di Sungmin sconvolta.
“E chi dovrebbe fare il fidanzato?” Eunhyuk fece finalmente una domanda sensata.
Tutti si voltarono contemporaneamente verso di me e mi fissarono con uno sguardo che non mi faceva pensare per nulla bene.
“Oh, ve lo scordate! Non verrebbe bene!” Io e Alessia ci opponemmo in coro, tutti e due decisi a non incontrarci e a fare i fidanzatini diabetici.
“Uff, era una  bella idea, ma se nessuno si offre..” si lamentò Fede, girandosi lentamente verso Hyukjae in un modo che mi fece venire i brividi. Si toccò i capelli mossi e lunghi e batté le palpebre, avvicinandosi al biondino, che in risposta fece due balzelli per allontanarsi.
“Lee Hyukjae” quando Federica chiama con i nomi completi è sempre pericoloso “È una tua amica, fallo per lei, dovete solo scambiarvi qualche dolcezza e BACETTO...”
All'ultima parola tutti e due si girarono e fecero finta di vomitare.
“Smettetela e alzate il culo per conquistare Yesung!” la solita finezza di Noemi.
“Ma che centro io, è LEI che devo lo deve conquistare, mica io!” protestò Hyukkie, ricevendo uno scappellotto dietro la nuca da parte di Ale.
“È così che tratti la tua amica,  eh?!”
Quando quei due litigavano era sempre una goduria.
“Uff” sbuffò il biondo “lo farò solo per te” ed Ale gli rifilò un bacio sulla guancia entusiasta e abbracciandolo forte.
“Ragazzi....” mi alzai e mi spolverai i pantaloni “dobbiamo tornare a casa, si sta facendo tardi”
Mi avvicinai ad Angie e le presi una mano per aiutarla. Ma mentre si alzava perse l'equilibrio e la presi al volo per evitare di farla cadere a terra.
 
 
POV ANGY
Prima di tornare a casa chiamai Seungri per chiedergli dov'era, visto che non arrivava. Mi disse che non poteva venire perché aveva da fare con i suoi genitori.
“Che palle!” dissi molto delicatamente dopo aver chiuso la chiamata.
“Angie che succede?” mi chiese Ryeowook.
“Seungri ha detto di non poter venirmi a prendere quindi devo tornare a casa da sola e oggi non possiamo vederci!”
“Potrebbe accompagnarti Siwon, tanto mi sembra che dovete fare più o meno la stessa strada!”
“Dai, si ti accompagno io!” mi disse Siwon sorridendo.
Quanto era carino quando sorrideva e gli si formavano le fossette sulle guance! Ma che stavo dicendo, il ragazzo più carino per me era Seungri....
Inizialmente nessuno dei due parlò, poi Siwon si decise a parlare: “Qualche volta devi venire a sentirci cantare”
“Certo, vengo molto volentieri!” dissi sorridendo.
“Ovviamente il più bravo sono io” si vantò lui.
“Si certo, e secondo te io ci credo” lo presi in giro ridendo.
“E sono anche il più bello” continuò Siwon.
“La smetti?”
“Perché dovrei smetterla? Sto solo dicendo la verità e visto che il più bel ragazzo del gruppo ti dice che devi venire alle nostre prove deve essere così, chiaro?” s'impuntò con una smorfia.
“Si non preoccuparti vengo....ma quando inizieranno le lezioni di danza non potrò venire spesso” feci una faccia dispiaciuta.
“Perché tu studi danza?” mi chiese stupito.
“Si”
“Magari qualche volta puoi darmi qualche lezione...così Alessia smetterà di sire che sono un'incapace”
“Certo, ti do lezioni molto volentieri” risposi sorridendo.
“Ho visto che vai molto d'accordo con Ryeowook” mi disse.
“Si, gli voglio un mondo di bene, è un ragazzo stupendo” affermai con un sorriso gioioso.
“È vero è un ragazzo molto dolce”
“Io sono arrivata” gli dissi quando fummo fuori casa mia.
“Allora ci vediamo a scuola, domani” disse prima di darmi un bacio sulla guancia.
“Ok, ciao” risposi arrossendo ed entrando in casa.
 
 
POV SIWON
Appena voltai le spalle andai a scontrarmi contro una persona che veniva dalla parte opposta. Quando mi ripresi dal colpo, misi a fuoco Seungri, che si grattava la nuca rintontito.
“Cosa ci fai qui, Siwon?” mi apostrofò lui.
Ma che simpaticone.
“Ho accompagnato a casa la tua fidanzata, visto che tu l'hai lasciata a piedi” lo stuzzicai con un ghigno. Lui digrignò i denti e mi lanciò uno sguardo infuocato.
“Tu sta' lontano da LEI” mi avvertì, prima di sorpassarmi con una spallata.
Ribadisco il concetto: CHE SIMPATICONE.
Quando mi girai per dirgliene quattro, notai che aveva sorpassato casa di Angie e si avviava spedito dalla parte opposta.
Ma che fidanzato è uno che non passa dalla ragazza?! Accantonai l'idea di tornare a casa per studiare e lo seguii adagio.
Quello che scoprii mi fece montare di rabbia e la voglia di prenderlo a pugni: quella sottospecie di animale se la faceva con un'altra!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF