Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kety100    15/01/2012    1 recensioni
E se Lucinda avesse una sorella gemella? e se questa gemella non fosse solo maestra pokemon e supercoordinatrice ma anche pokemon ranger? e se a farle rincontrare dopo 6 anni fosse il misterioso team Ghost che cerca gli 8 prescelti per cancellare il male dalla terra?
premetto che questa storia era già stata publicata, sotto un altro nome, però, ed era pure molto diversa, ho deciso di rifarla perchè non mi piaceva la storia di prima.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ORE 17:50
CAMERA DI KETY
Sono distesa da ore nel mio letto da sola, un po’ perché devo riflettere, un po’ perché non voglio stare con gli altri, beh, veramente non voglio stare con Lunick, ma è lo stesso.
Sto rimuginando sul mio primo sogno e, quasi fosse dotato di vita propria, il mio pensiero corre al risveglio e alle successive riflessioni dopo quella specie di incubo/premonizione, improvvisamente mi blocco.
Mi torna in mente l’ombra che ho proiettato fuori dalla stanza, quando sono andata sul balcone, è stato solo per un attimo, ma sono certa di aver visto la mia ombra prima dilatarsi di una decina di centimetri buoni e poi ritirarsi fin quasi scomparire.
E smettila, sei solo paranoica, eri stanca e turbata, tutto qui, quello che hai visto non è possibile, ok? Non. È. Possibile.
E chi lo dice?
Sussulto sentendo quella voce nella mente, no, non è la mia, c’e un'unica spiegazione logica: sto impazzendo.
Ecco, sapevo che sarebbe successo, sto diventando matta, bon, ci mancava solo questa, come se non avessi già abbastanza problemi …
Non stai diventando matta, tranquilla, sono lo Yin …
Lo Yin?! Mi prendi in giro?!
No, cara, mi dispiace per te, ma oltre a me devi sopportare pure Yang …
Sì, sto decisamente impazzendo … una matta che si accorge di esserlo? Uhm, strano, non ne avevo mai sentito parlare … e se non fossi veramente pazza?
Ma va?! Ci sei arrivata, finalmente, normalmente le persone hanno solo un’anima, le persone speciali ne hanno due, le persone sfigate, come te, per inciso, ne hanno tre
Grazie tante, avevo proprio bisogno di essere rincuorata … mi stai dicendo che ho tre anime dentro di me?! Ma ti senti, Yin, Voce, o chi c***o sei?!
Non c’e bisogno di insultare, ti capisco lo stesso, comunque sei sfigata perché noi possiamo contattarti sempre, al contrario di quanto possono fare le altri parti dell’Intero con i tuoi gemelli …
No, no, un secondo, stop, non ci ho capito una mazza, ma secondo il tuo ragionamento TU puoi rompermi le scatole quando ti pare e piace, mentre gli altri possono starsene tranquilli?!
Detto così è un po’ meno poetico, ma sì, la teoria è quella
‘F*****o
Ti ho detto che non c’e bisogno di insultare e che capisco lo stesso
E io me ne sto fregando, problemi?!
Un pochino …
A questo punto entra in gioco una terza Voce, lo Yang, secondo lo Yin
Oh, bene, voi siete stati tutto il tempo nella mia testa e io non me ne sono mai accorta?! Oh, benissimo, meraviglioso!
Ehi, calmati cara, non siamo mica qui per farti del male!
Dite? Ma se siete riusciti a farmi impazzire!
Suvvia, calmati, non è nulla …
Lo dici tu …
Beh, noi andiamo, hai bisogno di riflettere e non ce ne facciamo nulla di se sei sclerotica, ciao, Miss Sfiga!
Hei, aspettate un attimo, io … troppo tardi, non mi hanno neppure detto come contattarli … un attimo, io non voglio contattarli mai più! Scherziamo? Uscire di testa mi viene benissimo anche da me, non ho bisogno di quei due!
Sospiro rassegnata, tanto anche se volessi parlargli non potrei comunque farlo, ma non contatterò mai lo Yin e lo Yang, a meno che io non sia in pericolo di vita, ovvio.
Mi chiedo se Lucinda sappia quello che mi hanno detto … beh, comunque sia è meglio uscire da questa stupida camera, non ne posso più di stare chiusa qua dentro!
Penso alzandomi e uscendo dalla stanza per andare nell’unico posto in cui riesco a pensare veramente: la Sala dei Leader.
 
ORE 18:00
CAMERA DI LUCINDA
Lucinda è stesa sul suo letto e si sta limando le unghie chiedendosi se deve credere oppure no a Kety, in effetti una parte di lei vorrebbe farlo, ma non ci riesce, punto e basta.
Oh, ma Santo Arceus! È mai possibile che quell’incosciente di mia sorella sia SEMPRE la causa dei miei problemi?! Non ha senso! Uffa, e io che volevo passarmi una vacanza lontano dai problemi …
Hai ragione, è una cosa seccante, ma devi essere tranquilla, cortese e allegra, questa è l’unica cosa di cui Kety ha bisogno
Eh?! Che è ‘sta voce? Chi sei?
Io sono Yang, la forza benigna che alberga in te, esattamente come lo Yin vive in Jonathan e lo Yin&Yang in Katherine
Aspetta, aspetta, tu come lo sai?!
Io so tutto quello che sai tu, esattamente come tu imparerai ad attingere alle mie conoscenze, ho passato millenni a dormire prima di risvegliarmi, qualche secolo fa, ed iniziare a conoscere il meraviglioso mondo degli umani
Wow, sei proprio ottimista!
Proprio come te
È fantastico! Scommetto che Kety litigherà con lo Yin, esattamente come John, già, John … sai dirmi come sta?
No, mi dispiace, per quello dovresti chiedere a tua sorella
Non se ne parla neppure! Non ho la minima intenzione di pregarla in ginocchio di dirmi come sta mio fratello!
Mi dispiace, sarebbe stato l’unico modo di contattarlo
Non posso usare la mia Aura? L’Intenditore di Aure (indovinate chi è …) che è passato da Duefoglie quando eravamo piccoli ci ha detto che le nostre erano molto simili e che avremmo potuto contattarci e parlare tramite esse!
Fossi in te non ci spererei, mia cara, mi dispiace, sul serio, ma ci vuole molto autocontrollo e grande allenamento per poter fare cose simili, anche se si è dotati come voi tre, Figli dei Pokemon
Che cosa hai detto? Figli dei Pokemon?! E che cos’è?!
I Figli dei Pokemon sono esattamente quello che dice il nome, figli dei Leggendari, solitamente vengono così chiamati coloro che vengono salvati da piccoli da questi Pokemon unici e potenti, il loro potere inizia a scorrere nel bambino e rimane con lui a vita, ma solitamente non si riesce ad usarlo, oppure dei Pokemon malvagi che cedono parte delle loro straordinarie abilità ad umani orribili e senza scrupoli che a quel punto riescono ad utilizzarli e a compiere atti malvagi
Ma è orribile!
Lo so, per questo è stato vietato da Arceus in persona, purtroppo sta invecchiando e non fa più paura a nessuno, anzi …
Non capisco, Arceus è il Re dei Pokemon, in teoria non dovrebbe vivere per sempre?
Nessuno ha mai detto che è dotato dell’eterna giovinezza
Capisco … e io che c’entro?
Tu sei una figlia di Dialga, Jonathan di Pakia e Katherine di Arceus in persona
Wow, credo che si vanterebbe a vita se lo sapesse …
Non essere troppo dura con tua sorella, ha avuto una vita molto difficile …
Beh, poteva non mollarci così solo per seguire quel Ranger! Che fra l’altro non è neppure malaccio, anzi …
Lucinda!
Che c’e?! Era solo un’osservazione!
Lo spero bene, arrivederci, devo andare
Ma, aspetta … troppo tardi
Chissà come e chissà perché Lucinda non è stupita del fatto che Kety sia una Figlia di Arceus, lei è sempre stata la migliore in tutto, è mai possibile che debba sempre batterla?!
Però è anche l’unica che può contattare John, che devo fare? E se ascoltassi Yang? Beh, mentre ci penso vado a fare un giro, se resto chiusa qui ancora cinque minuti mi sparo!
Pensa uscendo dalla stanza e andando a cercare Vera e Misty.


Angolo Me:
Bene, direi che le ragazze sono più confuse di prima, se possibile.
Mi scuso sinceramente per il fatto che, di questi tempi, aggiorno solo qui, il problema è che è l'unica storia per cui ho ispirazione...
Ringrazio tutti quelli che leggono e, in modo particolare, quelli che recensiscono, ma ora passiamo alle solite domande:
Kety impazzirà sul serio?
Lucinda le chiederà di contattare Jonathan?
E Lulù troverà le sue amiche?
Io riuscirò a smettere di fare queste assure domande cretine e senza senso?
Lo scoprirete prima della fine della storia!
Hola,
Kety100
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kety100