Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    01/09/2006    1 recensioni
Un altra piccola storia romanticona tipica di me....Due ragazzi, il cui primo incontro sarà un pò burracoso, si rincontreranno e s'innamoreranno in uno splendido viaggio in Egitto... Recensite!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap. 7 – Un modo come un altro di divertirsi…

 

Il sole picchiava forte sulla spiaggia affollata di ragazzi.

Una musica vivace usciva dalle casse piazzate un po’ ovunque tra gli ombrelloni.

Un gruppo di ragazzi giocava a calcetto facendo un gran fracasso sulla sabbia rovente.

Guido: E dai, Fede, passa la palla!

L’interessato sorrise e accontentò l’amico, calciando con forza il pallone di cuoio.

Questo partì velocemente verso gli ombrelloni, sfreccio tra le sdraio di tela e andò a colpire una ragazza dai corti capelli mori.

La ragazza si voltò lentamente e, con uno sguardo infuocato e il pallone in mano, si avvicinò a loro.

Valentina: E’ vostro questo?

Andrea sui grattò la testa imbarazzato.

Andrea: Si…scusaci, non volevamo…

Le si avvicinò lentamente e la guardò implorante negli occhi.

La moretta si sciolse davanti a quei dolcissimi occhi verdi e gli sorrise.

V: Ok, vi perdono…ma state più attenti o farete del male a qualcuno!

Dicendo questo lasciò il pallone in mano al ragazzo e si allontanò a passo lento e tranquillo, per continuare la sua esplorazione.

Il ragazzo guardò i suoi amici, indeciso sul da farsi.

I suoi amici, sorridendo divertiti, lo spinsero verso di lei, invogliandolo a seguirla.

Lui velocizzò il passo e raggiunse la ragazza.

A: Hei, aspetta!

La mora si voltò verso di lui, sorridendogli.

V: Si?!

Il corvino si gratto la testa, a disagio davanti a quegli occhi sorridenti.

A: Beh, volevo sapere se tu e la tua amica avete da fare oggi e domani…

Lei ci pensò su, con un dito poggiato lievemente sul mento, anche se sapeva di non aver nulla da fare.

V: No, credo di no…

Il volto del ragazzo s’illumino.

A: Benissimo! Io e i miei amici ci siamo prenotati per una gita di due giorni…perché non venite anche voi due?

La ragazza fantasticò su come sarebbe stato divertente con quel gruppo di scalmanati.

V: Perché no?! Sarebbe fantastico!

Andrea sorrise soddisfatto e guidò verso la reception la nuova amica.

A: Vieni, ti faccio vedere dove ti devi iscrivere…

I due s’incamminarono, ridendo.

Allietati dalla previsione di una splendida gita.

Solo quando si salutarono Valentina si rese conto che non aveva chiesto se andava bene alla sua migliore amica.

Alzò le spalle, indifferente.

V: Troverò il modo di convincere Sara…basta non dirle che c’è anche quel ragazzo!

Saltellante si diresse verso la piscina, dove era sicura di trovare ancora la migliore amica.

 

Scusate le dimensioni di questo capitolo, ma non mi sento molto ispirata!

BaciBaci e alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia