Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: Diamonds Arent Forever    18/01/2012    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su No.6 e seconda in assoluto. Questo è solo "un inizio" i prossimi capitoli saranno più lunghi. Spero possa piacervi! Mi piacerebbe avere un vostro piacere^^ *chu* (°3°)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non è stato bene e così ho preferito mandarlo a casa” “Come non è stato bene?” “E’ svenuto e come ti ho dett-“ non lasciando neanche finire la frase ad Inukashi Nezumi si precipitò a casa. Aprì la porta di casa e il suo occhio cadde subito sul divano dove, sdraiato c'era Shion, in faccia rosso con qualche goccia di sudore in fronte che dormiva respirando affannosamente, Nezumi gli scostò i capelli dalla fronte, gliel'asciugò e posò leggermente le sue labbra sulla fronte di Shion, era caldissimo, doveva avere sicuramente la febbre. Nezumi si tolse il cappottò e la sciarpa le posò sulla sedia e facendo in modo che non lo svegliasse lo prese in braccio e lo posò delicatamente sul suo letto, era preoccupato, Shion non stava affatto bene, aveva una pessima cera. Certo, era già capitato che a Shion venisse il raffreddore o cose del genere, ma erano comunque cose leggere e Shion se ne prendeva cura da solo, invece, quella volta era diverso, eccolo lì, Shion sdraiato su quel letto debole e indifeso, cos'avrebbe potuto fare Nezumi? Innanzitutto decise di cambiargli maglia, aveva notato che era la stessa con cui era andato a lavorare e puzzava anche un pò di cane bagnato, odore che odiava: Nezumi iniziò col toglierli la camicia sporca e prese un asciugamano asciutto per asciugargli il sudore del collo e della schiena, Nezumi poté notare quanto Shion fosse dimagrito, era molto più magro da quando aveva lasciato No.6. Nezumi sospirò, avrebbe voluto che per Shion le cose fossero andate diversamente, certe volte pensava che sarebbe stato meglio se non fosse mai andato quella notte piovosa, in quella lussuosa casa dove, allora, Shion abitava. Nezumi scosse leggermente la testa, come per scacciare quei pensieri che gli stavano venendo in mente, in quel momento, pensò che la cosa più importante era Shion. Gli abbottonò la camicia lasciando i tre bottoni superiori aperti così che potesse avere meno caldo, gli riasciugò la faccia e scostando i capelli mise sulla fronte di Shion un piccolo asciugamano imbagnato nell'acqua fredda per fargli abbassare la febbre. Nezumi pensò che per il momento era sufficiente, sarebbe andato a farsi una doccia e dopo avrebbe preparato una zuppa di verdure, la preferita di Shion. ---------------------------------------------------------------------------------- Grazie per aver letto questo inizio! Il prossimo capitolo sarà più lungo. Per adesso è abbastanza semplice, spero possa essere stata una lettura piacevole e possa farvi piacere leggere i prossimi capitoli. *Chu* (°3°)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Diamonds Arent Forever