Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: Diamonds Arent Forever    28/01/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su No.6 e seconda in assoluto. Questo è solo "un inizio" i prossimi capitoli saranno più lunghi. Spero possa piacervi! Mi piacerebbe avere un vostro piacere^^ *chu* (°3°)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornato dalla doccia, Nezumi,  che aveva i capelli slegati, e ancora un po’ umidi, finì di asciugarli con l’asciugamano e li legò. Si voltò e poté notare che il viso rosso e sudaticcio che aveva Shion era diventato un po’ più roseo e asciutto “meno male” pensò. Dopodiché prese l’asciugamano che aveva in fronte e lo ribagnò nell’acqua fredda, appoggiò di nuovo le labbra sulla fronte per vedere se era bollente come prima e fortunatamente la temperatura si era abbassata. Rimise l’asciugamano bagnato sulla fronte dell’albino e iniziò a fare la zuppa. “E’ proprio uno stupido. Pensa di potercela fare da solo anche se in fondo sa benissimo che non è così. Ok, è migliorato in “furbizia” e anche in agilità da quando è arrivato qui, però è ancora troppo innocente, ingenuo. Non farebbe male ad una mosca. Però.. è meglio così.” Ecco cosa pensava Nezumi. Dopo tutto Shion non sarebbe stato più Shion se fosse diventato come lui e, in cuor suo, anche se si lamentava di quanto Shion fosse ingenuo avrebbe probabilmente impedito che Shion perdesse la sua ingenuità.
« Mmmh? N-nezumi? » era  Shion, che, con aria assonnata, pronunciava quelle parole come se fosse ancora immerso nel sonno.
Nezumi si voltò: «Oh! Il principessino si è svegliato, ha dormito bene?»
«Eh? Ah.. Sì.. scusa.. non mi sentivo bene e mi sono sdraiato avrei dovuto preparare prima le cose.. scusa del disturbo.. » Shion fece per alzarsi ma si vedeva che riusciva a mala pena a reggersi in piedi.
« Shion. Fammi un favore. Smettila di essere stupido e non alzarti. Non è che se non prepari le cose prima che io arrivi muio. Ho vissuto tutta la mia vita da solo, pensi che adesso una mano possa fare differenza? E poi diventeresti un disturbo se fai il testardo e mi dici che stai bene quando non è così. »
Shion lo guardò e Nezumi ricambiò, ma qualcosa trafisse Nezumi, lo sguardo che Shion aveva assunto dopo quello che gli aveva detto.
« Non c’è bisogno che tu ti preoccupi per me. Davvero. Non voglio essere di impiccio a nessuno tanto meno che a te, Nezumi. » Forse, Shion, aveva frainteso il significato delle sue parole, forse con la febbre diventava più sensibile? Beh, era una cosa che non aveva ancora conosciuto, perciò conoscere un Shion “malaticcio” sarebbe potuto anche sembrare istruttivo da un certo punto di vista. Così pensò che sarebbe stato meglio chiarire che Shion non era un disturbo e che aveva capito male.
« Sei proprio uno stupido, e poi non sei un disturbo Shion. Se no ti avrei già buttato fuori di qui a calci. Non credi? Solo perché sei un principino coi fiocchi non significa che avrò pietà di te» Nezumi sorrise per allievare l’atmosfera come per scherzare, pensò di esserci riuscito perché Shion lo guardò con una faccia sorpresa, non se l’aspettava.                                                                                                                                                  « Dai mangia questa è la tua preferita no? » Nezumi si sedette affianco all’albino con una ciotola di zuppa anche per lui.                                                                                                                                                                            « Oh, è vero. Grazie. Comunque mi sento molto meglio, quindi grazie anche per esserti preso cura di me, e scusa per aver forse frainteso le tue parole prima, e grazie per le parole simpatiche» Shion gli sorrise. Era uno di quei suoi soliti sorrisi di bontà mista gratitudine che Shion gli rivolgeva spesso. “Eddai, non mi guardare così” Nezumi si voltò per paura di essere arrossato. Riusciva sempre a metterlo come ‘ con le spalle al muro ‘ quando gli rivolgeva quei sorrisi così candidi.
Nezumi si rivoltò per parlare con Shion: « ‘Parole simpatiche ‘? Quella è la verità se mi disturbassi ti avrei già buttato fuori. E se ti riferisci alla battuta quello era sarcasmo, spero che tu sappia distinguerli.»
« Mmh, giusto, la prossima volta non sbaglierò » Shion gli ri-sorrise e poi dopo aver posato la scodella ormai vuota affianco a quella di Nezumi sul tavolo appoggiò la testa sulla spalla di Nezumi.
Nezumi lo guardò e appoggiò una mano sulla guancia di Shion per vedere se gli era tornata la febbre.
« Shion. Sei di nuovo caldo. Ti sta ritornando la febbre. E’ meglio se vai a farti un bel bagno tiepido, ti metti dei vestiti freschi e puliti e ritorni a dormire.»                                                                                                                           « Devo proprio? Perché io sto così bene qui » mentre diceva quelle parole Shion prese e strinse a sé il braccio di Nezumi e sfregò la sua candida e calda faccia alla spalla di Nezumi “gli mancano le fusa e poi sembra un gattino. Un dolce piccolo gattino bianco dagli occhi rossi.” Nezumi, a quel pensiero sorrise.


--- Oook! Grazie per tutte le recensioni o anche per solo voi che avete letto la ff spero vi piaccia questo seguito! E’ più lungo come avevo promesso. Per il prossimo capitolo intendo mettere “Shion all’azione” hehehe. Negli ultimi tempi sto scrivendo molte ff su No.6 sono per di più Oneshot penso di postarne alcuni presto.. Detto ciò se avete consigli o critiche sono pronta ad accettarle. Grazie mille ancora! Non potete immaginare come mi fa felice vedere una recensione in più :3 *chu* °3° ---
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Diamonds Arent Forever