Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: lady luna love    18/01/2012    11 recensioni
La mia Prima Dott !! (Dawn x Scott ) non vedevo l'ora di scriverla ! è la mia nuova seconda coppia preferita !
Scott (il mio Scott) farà un sogno adorabile e spetterà a lui crederci o meno.
Buona Lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
- Questa storia fa parte della serie 'pazzi per amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scott si svegliò di soprassalto nel letto .

Neanche il tempo di guardarsi intorno che si accorse di una cosa .

Quello non era il suo letto .

Non era la scomoda branda dove dormiva .

No , era un grande letto matrimoniale .

Subito i dubbi lo assalirono ...che ci faceva in un letto matrimoniale? Dove si trovava ? Ma soprattutto chi dormiva accanto a lui ?

Lo sguardo passo sulle candide lenzuola fino ad arrivare ad una figura che dormiva accanto a lui .

I morbidi capelli biondi quasi bianchi il cui ciuffetto ribelle ricadeva sul viso di perfetto da bambina la cui pelle era candida come un raggio di luna . Gli occhi se li ricordava bene . Di un grigio topo incantevole , ma in quel momento era ben chiusi . In una parola Dawn .

Che ci faceva Dawn in un letto matrimoniale insieme a lui? Non che gli dispiacesse , al contrario , ma quella situazione era imbarazzante e scombussolata e Scott non capiva niente , specialmente il motivo per cui quella bella ragazza fosse addormentata accanto a lui .

La osservò con insistenza . Sembrava cresciuta .

Anche se conservava i lineamenti dolci pareva più matura .

Gli occhi grigio topo si aprirono con delicatezza -Scott , tesoro che ci fai ancora sveglio ? Tutto bene ? La tua aura sembra un po' scombussolata-

Tesoro?

Perché Dawn lo chiamava Tesoro ?

Nemmeno in tempo di chiederlo che un pianto infantile riecheggiò nella stanza .

-Cosa succede?- Chiese spaventato . Aveva paura si . Ma non paura di Dawn , aveva paura di non capire che si mischiava con la paura di avere delle responsabilità .

-sono in nostri bambini- rispose la ragazza scendendo con la solita eleganza e delicatezza dal letto

-I NOSTRI COSA ?!-”


Scott si svegliò di soprassalto anche questa volta . Subito capì di trovarsi nella sua stupida e comoda brandina al campo .

Sospirò ancora sconvolto . Era stato un sogno .

Solo un sogno .

Non un incubo .

Un sogno .

Posò i piedi nudi sul freddo pavimento di legno . Aveva bisogno di schiarirsi le idee . Si alzò dal letto e si diresse fuori .

Il vento soffiava gelido tra gli alberi e la luna brillava limpida come... la pelle di Dawn . Ma perché ci pensava ?

Forse perché anche la ragazza era fuori all'aria aperta ad osservare la luna e le stelle , seduta su un vecchio tronco d'albero .

Si avvicinò facendo il più piano possibili .

-Oh ciao Scott- disse la ragazza senza nemmeno voltarsi . Il ragazzo affretto i passi e si sedette accanto a lei -Come facevi a sapere che ero io? - chiese .

La ragazza alzò le spalle -Non ti ricordi ? Io vedo le aure è attraverso quelle che io leggo nell'anima di una persona , la sua infanzia , le sue paure , i suoi pensieri . Ho semplicemente sentito la tua Aura arrivare – rispose .

Scott non parlò . Non riusciva a capire niente . Cosa cavolo erano le “Aure” ?

Ma non gli chiese , perché sapeva che poteva capirlo solo una mente come Dawn.

Fisso anche lui la luna . Era bella . Bellissima . Candida e splendente come Dawn. Si ricordò il sogno in cui lei era stesa addormentata .

La domanda gli arrivò d'impulso alle labbra .

-Dawn tu credi nei sogni ?- Si voltò verso di lei .

Dawn sorrise e puntò gli occhi grigi in quelli del ragazzo -Non lo so ..e tu ?-

Scott fece finta di pensarci , ma in verità la risposta gli era chiara

-Si credo di si-

-Bene ...Come li chiamiamo i bambini ?-


Angolo dell'autrice

Una Dott ! La mia prima Dott . Questa coppia si sta facendo posto nel mio cuore mettendosi alla pari con la Coderra .

In compenso la storia non è un granché vero ?

Specialmente il finale in cui Dawn ha leggere attraverso l'aura il sogno di Scott e gli ha chiesto come si sarebbero chiamati i Bambini .

Insomma fa Pena -.-''

Spero vi sia piaciuta (tanto lo so che non è così)

Baci Lady Luna Love


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love