Serie TV > The Listener
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    18/01/2012    2 recensioni
Qualcuno si ricorda ancora della storia della madre di Toby? Che fine avrà fatto?
Beh, questa è la mia teoria!! Spero vi piaccia!!
Fatemi sapere!! =D
Ah, già! La storia dovrebbe essere uno spoiler della 2x08, ma non troppo lampante... ;D
Genere: Avventura, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Segreti svelati

 
Erano ormai le sette di mattina. Le indagini non stavano portando a niente.
Michelle ovviamente si stava dando da fare, ma non sapevano da dove partire.
Non avevano niente in mano… neanche un’impronta…
 
Toby continuava a fissare quell’uomo come se fosse stato un fantasma.
Nella sua mente scorrevano veloci le immagini del suo passato… i Flash back che avevano tormentato la sua vita per anni, e che da poco aveva cercato di allontanare… di sopprimere…
Nella sua mente rivide sua madre correre, portandoselo dietro… la vide metterlo in salvo… stringere suo fratello tra le braccia…
E poi, vide quell’uomo… l’uomo che li aveva perseguitati… che li aveva costretti a scappare…
… l’uomo che era davanti a lui…
Iniziò a boccheggiare. Non era possibile…
Improvvisamente si rese conto che non sapeva cosa stesse pensando… e ne fu meravigliato, visto che quell’uomo l’aveva rapito, e questo avrebbe dovuto creare pensieri davvero forti…
Provò a concentrarsi e ad entrare nella sua testa.
Era tutto confuso… le idee rimbalzavano da un lato all’altro della mente di quell’individuo, insieme ai suoi pensieri e ai ricordi…
Una fitta gli invase il cervello. Chiuse gli occhi e urlò.
C’era troppa confusione… non riusciva a capire niente…
Provò a zittire quei pensieri… a farli tacere, ma era come se lo avessero incatenato! Non riusciva ad uscire dalla testa di quella persona…
Poi, improvvisamente, i pensieri si zittirono.
“Perché ti sforzi tanto? È inutile!” pensò nel silenzio il rapitore.
Toby alzò leggermente lo sguardo e, ansimando, piantò i suoi occhi in quelli dell’altro.
Nessuno pensava una sola cosa nel silenzio più totale! Lo sapeva… era come se ci fosse sempre una specie di piccola patina di pensieri di sottofondo, spesso collegati con quello principale. Ma lui non l’aveva… era come se gli stesse parlando per davvero…
Toby si mise a sedere, senza perderlo di vista.
Lui fece una specie di sorriso amaro, e il ragazzo fu invaso nuovamente dalla confusione…
Urlò di nuovo, cercando di sganciarli dal suo cervello, ma senza successo.
Il mal di testa divenne più forte. Chiuse gli occhi, e si piegò in due dal dolore, gridando tanto forte da far quasi tremare la terra.
Poi, di nuovo silenzio.
“È inutile… così ti farai solo del male… smettila! Non hai bisogno dei tuoi poteri per conoscermi…”
Toby si alzò lentamente, fissandolo con un misto tra il disgustato e l’addolorato, cercando di far arrivare l’aria ai polmoni.
«No… non ne ho bisogno… so chi sei!»
L’altro inclinò leggermente la testa. “Davvero? E, allora, dimmelo! Chi sono?”
Toby cercò di rigettare indietro le lacrime. «Tu… tu sei quello da cui scappava mia madre… sei quello che l’ha costretta a sparire… ad abbandonarmi…»
“Io non l’ho costretta a fare niente…”
«Bugiardo!» urlò. «Mi… mi ricordo di te… mi ricordo di quando ti vide e mi disse di scappare…»
“Tua madre era una povera pazza…”
«Mia madre era come me!» sentiva le lacrime riscaldargli le lacrime, ma non gli interessava. «Era come me! È tu l’hai costretta a nascondersi per tutta la sua vita… a nascondersi da me!»
Quello sospirò. “Toby, ascolta…”
Il paramedio si fermò. «Come… come sai il mio nome?»
“Me lo disse tua madre…”
«No… non è vero… non ti credo…»
“Invece me lo ha detto proprio lei… ha dovuto…”
Toby rimase paralizzato. «Do…Dovuto? Che cosa gli hai fatto, razza di bastardo? Cosa?» sbraitò, iniziando a dimenarsi.
“Niente! Ma io dovevo saperlo! Ne avevo il diritto…”
«Il… il diritto, hai detto?»
Lui annuì.
Toby deglutì, iniziando a respirare di nuovo forte. «Chi… chi sei tu, veramente?»
E, per la prima volta, l’uomo parlò, e dalla sua bocca uscirono parole taglienti come sciabole…
«Io sono tuo padre, Toby…»

 
 
Ta-Dan! Colpo di scena!! xDxD
Allora, prima di partire con le mie note, volevo dire che sono particolarmente felice, perché, per la prima volta nella storia della sezione, un capitolo ha ottenuto due recensioni!! xDxD
Quindi… fiesta!!!!! Sììììììììììì!!!!! xDxD
… e fu così che l’autrice perse del tutto il senno… -.-“
Vbb’… sorvoliamo sulla mia rinomata pazzia e andiamo avanti… xDxD
Avete capito chi è il tipo misterioso? Ma quello che comparve un paio di volte nei flash-back di Toby!! Quello che gli metteva paura!! xDxD
Vedrete ora che vi combino… xDxD
Grazie infinite a tutti quelli che stanno seguendo, e un grazie particolare a Sophie e Loredana per le loro recensioni!! =D
Vi è piaciuto il capitolo? Bene, allora perché non lasciare un commentino alla povera autrice mezza scema?? xDxD
Scherzo!! (non sul commentino… quello, se volete, lasciatelo pure!! =D)
Aggiornerò il prima possibile!!
Ciao!!
Chiara ^-^ 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Listener / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21