Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: xchriss    21/01/2012    1 recensioni
“Siete cordialmente invitati al matrimonio di Demetria Devonne Lovato e Joshua Ryan Hutcherson.”
E la bellissima Demi Lovato, ormai ventiquattrenne si trova davanti a uno dei passi più importanti che una donna potrebbe mai fare, pensa sia ciò che desideri di più, ma forse c'è qualcuno che non è d'accordo con lei.
E così troviamo a distanza di qualche mese dal matrimonio un ventisettenne Joe Jonas che cerca di far cambiare idea alla ragazza, sua vecchia fiamma ed ex-migliore amica.
E così si sviluppa una storia piena di amore, ma anche di strane coincidenze, confusi ricordi e inutili litigi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Come avevano fatto a finire Demi Lovato e Josh Hutcherson assieme? Semplice. Il post party dei PCA del 2012. Vanessa Hudgens aveva presentato Josh a Demi. E no, non fu un colpo di fulmine, ma i due passarono quasi tutta la serata insieme. E nella stessa serata si scambiarono i numeri, cosa che fu certamente utile ad entrambi, quando si trattò di organizzare per rivedersi. Si frequentarono per sei mesi come amici, poi diventando una coppia ufficiale. Se non fosse stato per Vanessa quel ragazzo per Demi sarebbe stato soltanto il bambino di “Un ponte per Terabithia”, che le aveva consegnato il premio per la migliore cantante pop del 2011.
Ed invece no. Diventò di più. Il suo ragazzo, il suo amore, la persona a cui pensare quando ascoltava canzoni d’amore e la stessa persona con cui guardare film strappalacrime, accoccolati nel morbido divano di casa Lovato. A lei piaceva tutto questo, tutto ciò che si era creato fra di loro. Lo amava, ne era sicura. Tutti e due ne erano sicuri, per questo a soli ventiquattro anni avevano deciso di sposarsi. E quindi, di formare presto una famiglia.
Josh era un ragazzo dolce, amorevole, divertente. Aveva moltissimi pregi, fra cui la capacità di far sorridere la sua ragazza nei momenti più difficili. E tutti sappiamo bene che Demi di momenti difficili e bui ne passava parecchi, a volte. Di certo nulla a che vedere con ciò che aveva passato nel 2010, o gli anni precedenti, ma aveva ancora problemi a volte. E lui era lì, per lei.
Dove a volte qualcuno non c’era.
O non c’era mai stato.
 
 
«Joe, ti prego esci da quel bagno!? Sei chiuso lì da minimo cinque ore!»
Nessuna risposta. Nick e Miley si scambiarono uno sguardo preoccupato, continuando a battere le mani contro la porta. «Joseph Adam Jonas, ti avverto che se stai facendo qualcosa di brutto lì dentro io… io…» Miley non sapeva cosa dire, ma aveva paura che stesse commettendo un orribile sbaglio.
«Non costringermi a chiamare i pompieri Joe!»urlò Nicholas, con voce ferma. Miley si morse il labbro guardandolo, poche volte l’aveva visto così deciso. Continuarono a battere le mani contro la porta, e dopo l’ennesima non-risposta Nick iniziò a comporre il numero sul suo cellulare.
Neanche ebbero il tempo di rispondere dall’altro capo, che la porta del bagno si aprì, svelando un Joe completamente ripulito. Capelli tagliati grossolanamente -che di certo avevano bisogno del tocco di un professionista- e viso con una leggerissima ombra di barba, niente a che vedere con la macchia nera che aveva prima. Un profumo di buono inondava le narici dei due ragazzi. Joe si era decisamente ripulito.
Suo fratello lo guardò stupito, assieme alla loro cara amica Miley, incapace di dire qualcosa. «Non c’è bisogno Nick!» disse lui, cercando di passare fra i due.
«Hey! Smettila di dire qualcosa e andartene. Le tue uscite ad effetto nella vita reale non funzionano bene, sai!?»disse la ragazza, sfoggiando uno dei suoi bianchi sorrisi. E poi gli si buttò addosso abbracciandolo. «Finalmente ti sei ripreso Joe!» disse euforica, stringendolo come avrebbe stretto a sé un orsetto di peluche. Lui la lasciò fare, fino a staccarsi. «Ohh, questo è solo l’inizio piccola Miley» disse lui, mettendo su gli occhiali da sole. I suoi immancabili Ray-Ban.
Da quando non usciva? Oh, da tanto non si vedeva in giro. Appena aveva finito il terzo tour da solista era sparito dalla circolazione. Purtroppo la cosa coincideva con la rottura che aveva affrontato con la sua ultima ragazza, Jessica Pott, molto carina bisogna dire. Ma non aveva nulla a che fare con la separazione da lei; ma Joe lasciava pensar questo ai paparazzi. Tanto ormai aveva capito che smentire non serviva a nulla. Allora aveva scelto il silenzio. Non diceva nulla sui pettegolezzi che giravano, né tantomeno si faceva vedere in giro. Chiuso in casa. Come un adolescente depresso.
 
 
Appena uscì dalla porta di quella casa, un’ondata di accecanti flash lo sommerse. Era una sensazione così familiare. Però ad ogni modo fastidiosa. Domande del tipo «Finalmente ripresto dalla rottura!?» echeggiarono per l’aria, ignorate completamente dal ragazzo dai capelli tagliati in modo alquanto ambiguo. Si fece strada verso la macchina, seguito a ruota da suo fratello e l’ancora molto famosa Miley Cyrus. «Joe, accidenti, aspettaci!» e quando entrambi i ragazzi entrarono in auto, lui partì. Diretto chissà dove. Nessuno si permise di chiedergli qualcosa, ma molto semplicemente restavano lì, a scambiarsi nient’altro che occhiatine confuse.
La famosa ragazza dagli occhi azzurri o verdi, con un qualcosa che ti ghiacciava nell’animo, si aggiustò i lunghi capelli ramati, riprendendo nervosamente a giocherellarci, come sempre quando era agitata. Aprì la bocca più volte, non facendo altro che boccheggiare. Ma presto qualcun altro, seduto sul posto anteriore, dischiuse le labbra lasciando che una frase uscisse: «Dove stiamo andando?». E in quel momento anche il guidatore sembrò chiederselo.
«Io… non lo so.»si decise a rispondere Joe. Se c’è qualcosa che non era mai cambiata in Joe, è sicuramente l’impulsività. Faceva le cose senza pensarci due volte; forse perché sapeva bene che pensandoci sarebbe finito per altre mille volte a poltrire sul divano di suo fratello.
«Sai cosa? Andiamo da lei. Joe, so che lo vuoi. Per questo sei qui. È per questo che stai guidando! Per andare da lei, su!»disse Miley, con una grinta che sicuramente faceva parte di lei da qualche anno a questa parte. I fratelli Jonas la guadarono, non discutendo sulla questione, e nel giro di un quarto d’ora si ritrovarono sulla superstrada che portava a Dallas.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: xchriss