Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: xchriss    17/01/2012    1 recensioni
“Siete cordialmente invitati al matrimonio di Demetria Devonne Lovato e Joshua Ryan Hutcherson.”
E la bellissima Demi Lovato, ormai ventiquattrenne si trova davanti a uno dei passi più importanti che una donna potrebbe mai fare, pensa sia ciò che desideri di più, ma forse c'è qualcuno che non è d'accordo con lei.
E così troviamo a distanza di qualche mese dal matrimonio un ventisettenne Joe Jonas che cerca di far cambiare idea alla ragazza, sua vecchia fiamma ed ex-migliore amica.
E così si sviluppa una storia piena di amore, ma anche di strane coincidenze, confusi ricordi e inutili litigi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Siete cordialmente invitati al matrimonio di Demetria Devonne Lovato e Joshua Ryan Hutcherson.

 

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma dopo soltanto due anni e mezzo insieme quei due avevano deciso di compiere così imprevedibilmente il grande passo del matrimonio. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, che dopo quell’11 Gennaio 2012, quei due sarebbero arrivati così infondo.
Le innumerevoli chiamate inondarono i centralinisti, tutte le tv parlavano della stessa cosa, ed anche le altre persone famose non potevano far altro che parlarne fra di loro. Da Kim Kardashian, a Kelly Clarkson, a Vanessa Hudgens, all’immancabile Selena Gomez. Molta gente famosa sarebbe stata invitata, e di certo non mancavano le domande dei paparazzi che riguardavano l’eventuale partecipazione a quel matrimonio. E pensare che già dall’inizio di questa relazione tutti la condannavano ad una prematura fine.
A quanto pare si sbagliavano di grosso. Tutti.
 
 
«Signorina Cyrus, ha sentito la grande notizia?» - «Quale notizia, mi scusi?» - «Demi Lovato si sposa!»
La ragazza dai capelli ramati sforzò un sorriso, e annuì impercettibilmente, per poi salire in macchina ed andarsene assieme alla sua guarda del corpo, Ted. Deglutì, iniziando a giocare nervosamente con una ciocca dei suoi lunghi capelli. E d’improvviso fece lo strano gesto di prendere il cellulare e iniziare a comporre un numero che ancora dopo tanti anni si ricordava. Un numero mai cambiato. Un numero su cui contare la maggior parte delle volte. Premette il tasto verde e aspettò, lasciando che gli squilli fossero l’unica cosa a riempire il silenzio che sostava in quella macchina come se fosse completamente estraniata dal resto del mondo. Presto una voce sopraggiunse dall’altro capo dal telefono, solenne, come se sussurrasse versi poetici all’orecchio d’una persona amata. «Pronto?»
«Nick? Sono Miley… Non so se hai sentito la notizia…»
«Sì, ho sentito tutto. Adesso mi trovo all’aeroporto--»
Lei lo interruppe. «Anche lui lo sa?»
«No, non lo sa. O almeno spero.»
 
 
Quei due non si sentivano da quasi due anni, e paradossalmente adesso si ritrovavano insieme, scambiando fra di loro parole di cortesia, nell’attesa di arrivare a casa del ragazzo che non avrebbe dovuto scoprire nulla, almeno finché loro non gli avrebbero raccontato tutto quel che c’era da sapere.
Arrivarono davanti alla villa, come al solito seguiti dai paparazzi, completamente esaltati dal fatto che Miley Cyrus e Nick Jonas si trovassero insieme, diretti a casa dei genitori di lui. Un comportamento ambiguo, avrebbero detto tutti, una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, qualcosa che avrebbe fatto perdere tutti i gangheri ai vecchi fan di quella coppia, che ormai si erano arresi di fronte all’impossibilità e alla volontà di quei due di non essere neanche amici. Ed invece lo erano, in segreto. Okay, forse non si sentivano da anni, ma questo non vuol dire che non fossero più amici. «Direi che questa è l’unica cosa che non mi mancava di Los Angeles.» commentò il ragazzo riccioluto, aprendo con le vecchie chiavi di casa e lasciando che la prima ad entrare fosse Miley.
«Cosa ci fate qui?» disse sbigottito il ragazzo barbuto con i capelli lunghi e disordinatamente conciati. Aveva un plaid giallo ocra messo sopra alle spalle, e una scodella di pop-corn al burro in mezzo alle gambe. I due ragazzi, confusi, posarono lo sguardo sul televisore, che trasmetteva un vecchio film d’amore dell’inizio anni ’90, Harry ti presento Sally. «Mio Dio, Jonas, non ti ho mai visto ridotto in questo modo! Fai schifo!» disse la ragazza, con un’espressione che trasmetteva pena per quel povero ragazzo, ignaro ancora di quello che stava succedendo fuori da quella casa. Suo fratello, Nick, non poté far altro che concordare con ciò che la loro amica di vecchia data aveva detto.
Alla tivù partì la scena del finto orgasmo di Meg Ryan, peraltro epica. «Grazie Miley, anche tu mi sei mancata» Joseph fece un finto sorriso, poi mettendo da parte la scodella con i pop-corn e alzandosi dal morbido divano. Miley rise e avanzò di qualche passo, fino ad arrivare ad abbracciare il suo vecchio amico. «Su, lo sai che mi sei mancato!» disse ridacchiando e stringendolo a sé. Ma presto smise e si allontanò da lui, assumendo un’espressione così seria da sembrare che la faccia le si fosse congelata.
«Joe, io e Miley dovremmo parlarti…» Nicholas fu il primo a parlare, facendosi coraggio anche per Miley. Non dovevano perdere di vista il loro scopo: avvertire Joe di quello che stava succedendo.
«Ohh, andiamo! Lo sapevo che sareste tornati insieme, non c’è bisogno di fare un discorso del genere… Non vi preoccupate, non lo dirò a nessuno per ora! Anzi, Nick, se vuoi sono disponibile come testim--»
«Joe, Demi si sposa!» Miley non riuscì a non interromperlo. I discorsi su lei e Nick la innervosivano. Ma di averlo interrotto questa volta si pentì. Si portò le mani alle labbra, sigillandosi la bocca sotto lo sguardo frastornato di Joe. Sembrava imbambolato, neanche chiudeva le palpebre.
Nick sussurrò un «Mi dispiace…» e subito dopo venne colpito da una spallata di Joe, che lo superò dirigendosi al piano di sopra. Senza dir niente, senza far nient’altro prima. Nessuno era riuscito a leggere la sua strana espressione, prima che lasciasse quella stanza.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: xchriss