Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Enkai D Higan    23/01/2012    3 recensioni
Ciao! La mia nuova storia! Spero vi piaccia.Parla della mia coppia preferita in assoluto : Vegeta&Bulma! Battaglie, difficoltà e tanto amore. In questa storia parla esclusivamente Vegeta. Un bacio!
**** SOSPESA. MI SCUSO PER IL DISAGIO.****
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'VegetaXBulma '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro con Majin Bu era ormai iniziato. Mi era comparsa da un periodo una "M" sulla fronte, solo perchè avevo chiesto Babidi di farmi diventare più forte, volevo tornare ad essere il cinico e aggressivo Principe dei Saiyan.
Ogni volta, però, che provavo a combattere contro i Guerrieri Z provavo una sensazione strana. E ogni volta mi tornavano in mente i suoi occhi, azzurrissimi e splendidi.
Non ce la facevo. Non riuscivo a combattere contro Karoth, in particolare da quando una sua frase mi colpì:
" Perchè? Perchè Vegeta?! Noi, noi che saremmo dovuti essere come fratelli, fratelli di stessa razza, la razza Saiyan! Perchè?! Perchè sei sempre venuto contro di me?!"
 
Non riuscivo a pensare ad altro, aveva ragione, forse.
Poi i suoi occhi mi tormentavano, non l'avevo lasciata, ma non la vedevo da tempo.
 
In quel momento, compresi che avevo bisogno di lei.
Era lei che tirava fuori da me il meglio.
E' lei la prima e l'unica che mi abbia mai amato.
 
Mi ribellavo come meglio potevo, a Babidi.
Non volevo, e non potevo, più essere suo servo.
Io sono il Principe dei Saiyan! Non un semplice soldato di infimo livello!
 
In quegli istanti mi balenavano davanti ancora i suoi occhioni blu.
 
< Vegeta! E' il tuo mago che te lo ordina! Uccidi Goku! >
< NON VOGLIO PIù ASCOLTARTI! NON PERMETTERTI MAI PIù DI DARE ORDINI AL PRINCIPE DEI SAIYAN! >
 
Con un ululato fortissimo, ero riuscito a liberare la mia mente da quel essere.
 
< Ehi, ciccione! PALLA DI LARDO LO SO CHE MI SENTI! VIENI QUI! >
< Non mi piace che mi chiami palla di lardo! Adesso te la facci pagare! >
 
Iniziò un duro duello, dove lui primeggiava. 
Allo stremo delle mie forze, accorsero in mio aiuto Trunks e Goten, diventati ormai grandi.
 
No, non potevo.
Avevo preso la mia decisione, ma prima dovevo riuscire a resisterle.
Per un ultima volta.
Da lontano già si sentiva la sua voce irritante : 
" E' giunta la tua ora bello ciao ciao! E' giunta la tua ora bello ciao ciao! "
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Enkai D Higan