Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: apollo41   Capitolo: 1
Un incontro inaspettato nello spogliatoio Serpeverde porta serie conseguenze alla verginità del povero Harry.
Il rumore della porta che si apriva lo fece risvegliare dallo stato di beatitudine dei sensi in cui si era immerso da ormai parecchi minuti: probabilmente era solo Draco, che come al solito lo cercava per chiedergli questo o quel consiglio, quindi sbuffò infastidito, esasperato dalla mancanza di un momento tutto suo in cui potersi rilassare.
“Senti Dray, sono stanco, se hai bisogno di...” si voltò fissando la figura dall'altro lato della stanza... Figura che non era affatto quella magra del biondo.
Harry Potter, capelli neri scompigliati dal vento e bagnati di pioggia, tuta da Quiddich rosso-oro macchiata di fango, scopa in una mano, occhiali sporchi e un boccino dispettoso nell'altra, lo fissava a bocca semi aperta, arrossendo lentamente rendendosi conto dello stato in cui era il Serpeverde.
Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: apollo41