Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nano    27/01/2012    1 recensioni
10 songs challenge
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone n°10 
Last Friday Night (Katy Perry--> http://www.youtube.com/watch?v=KlyXNRrsk4A&ob=av3e)


 
"Oh accidenti, non mi ricordo un cavolo di quello che è successo, giuro."
"Scusa?"
"Un cavolo. Sai vuoto totale? Sono rimasta a quando siamo entrati nel locale."
"Dovresti finirla con queste serate, Lea."
"Mi aiutano a non pensare."
"E anche a non ricordare, a quanto vedo!"
"Molto dolce."
"Mi spieghi perché continua a guardarti?"
"Chi?!"
"Lui, svampita".
Si voltò a guardarmi, le guance arrossate e le labbra dipinte di rosso come piacevano a me. Quando incontrò il mio sguardo si voltò velocemente verso Dianna.
"Non lo so."
Si voltò nuovamente e mi sorrise dolcemente.
"Che diavolo..?"
"Anzi forse lo so."
"Cosa..?"
"Potrebbe esserci stato anche lui l’altra sera."
"E..?"
"E nulla, mi ha mandato un messaggio ieri dicendomi che si ricorda  solo di avermi baciata. E se lo ricorda perché sullo sfondo del suo cellulare c’è questa foto."
Estrasse il cellulare e mostrò lo sfondo all’amica. 



nda: mi piace da impazzire questa cosa.. le possibilità sono due..o ci creo una long o continuo... mah
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nano