Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Wusy    28/01/2012    1 recensioni
Raccolta di one-shot sui Volturi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata come le altre.Nulla da fare.Nulla da sgozzare.Niente partite.Nulla.Ed è in una di queste giornate che anche gli uomini diventano pettegoli.Il pettegolezzo si nasconde dietro un angolo ansioso di colpire gli annoiati.Il pettegolezzo a Volterra non è molto tollerato da Aro,sopratutto se si spettegola su di lui.
-Noi qui ad annoiarci e lui che si fa la Renata.-Disse Demetri malinconico.
-Madre de Dios.Aro si che se la spassa alla grande.-Sospirò Santiago con un gomito appoggiato alla scrivania di Gianna.
-Alla grandissima.-Concluse Demetri tristemente.
-Aro è come un asso ad una partita a carte.Asso prende tutto.Tutte a lui.A te Renata l'ha mai data?-Chiese Santiago.
-No,lei no.-Sbuffò Demetri.
In quel momento passò Heidi sorridente con un succinto abito rosso.Non li guardò nemmeno,si dirigeva verso la camera di Aro.
-Oh Madre de Dios.-Sospirò Santiago.
Demetri e Santiago guardavano ancora le lunghe gambe di Heidi muoversi rapidamente quando Felix arrivò dietro di loro come un fantasma  ed esclamò:
-Ragazzi, è inutile che guardate.Non ve la darà mai!-Disse sorridente.
-Già è impegnata con lui.-Disse Santiago facendo un cenno verso la porta.
-Lui chi?-Chiese Afton che arrivò più veloce della luce.
-Parlano di Aro ''scopatutto''.-Disse Felix.
-''Scopatutto''-Chiese Santiago.
-Si,scopa tutto ciò che è mobile e immobile.-Disse Felix sorridente.
-Oh Madre de Dios.-Concluse Santiago alzandosi.




Nota:Ecco qui ho aggiornato finalmente :D spero vi piaccia e che recensirete.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wusy