Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    28/01/2012    5 recensioni
Questa e' la mia prima storia in questo sito.
Questa storia parla di Natalie, una ragazzina che non vede suo fratello Louis da dieci anni. Scoprira' in seguito che lui fa parte di una band chiamata One Direction, e li rincontrera' il ragazzo che ha scontrato in aereo.
Recensite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono due settimane che mi sopporto questo qui, quando se ne andra’?” chiesi stufa a mio fratello.
“Ma non se ne andra’ tesoro, e poi lo leggo nei tuoi occhi azzurri che ti piace!” si mise a ridere.
“Eh no piccolo pesce questa me la paghi, come puo’ piacermi Harry? stai scherzando spero!” Dissi facendogli il solletico sulla pancia.
“TREGUA,TI PREGO,HAI VINTO TU” disse ridendo a crepapelle.
“Che succede qui?” chiese Harry entrando dalla porta con soltanto i boxer.
“Ma ti sembra il modo di entrare e di mostrarsi mezzo nudo?” “Non voglio guardarti” mi misi le mani negli occhi.
“Ok puoi levarle quelle mani dai tuoi occhi stupendi, mi sono vestito adesso” tolsi prima una mano per verificare che fosse vero, e poi tolsi l’altra.
Louis, uscì perche’ l’avevano chiamato al cellulare, chissa’ chi era.
Poi Harry si mise a sedere accanto a me, e io presi le cuffie.
“Che ascolti?” chiese.
“Beh c’e’ una mia amica che non fa altro che chiedermi di ascoltare la sua canzone preferita, e dato che l’altro giorno in aereo porto non l’ho potuto fare a causa tua, lo faccio adesso”. dissi cercando di snodare i fili delle cuffie che si erano annodati.
La musica partì e nel sottofondo cominciai a cantarla.
“Hei quei cinque ragazzi non sono poi così male, cantano bene!” dissi.
“Sai dirmi come si chiamano?” chiese Harry ironico, anche se io non l’avevo presa per una battuta.
“Lei dice che si chiamano One-One Direzione. One..”
“One Direction?” chiese Harry.
“Si proprio così, non dirmi che sei anche tu uno di quei “Directioner”!” scoppiai a ridere.
“Ma la tua amica conosce tuo fratello?”  chiese.
“No non lo conosce, son dieci anni che non ho notizie di mio fratello” Harry si rassereno’, per un momento credeva che la mia amica fosse pazza!
 
-‘ quella e’ la band dove c’e’ suo fratello, e lei non sa un fico secco!’ penso’ il ricciolino dagli occhi verdi.
 
“Na na na na…” intonai  quando ad un tratto Harry mi tolse le cuffie e avvicinando il suo naso al mio intono’ anche lui:

Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful”
 
I suoi occhi brillavano di fronte ai miei, eravamo vicini, ma io tossì per rompere la tensione.

“Come facevi a conoscerla?” chiesi stupita.
“Non capita a tutte vivere insieme ai componenti dei One Direction, eh?” si mise a ridere.
“E tu saresti quell’Harry di cui la mia migliore amica Maddison, e’ tanto innamorata?” cominciai a sclerare. “Non ci posso credere, non mi sembra vero, quanto vorrei che Maddie fosse al mio posto, almeno sarebbe felice.” Harry capì finalmente che mio fratello non mi aveva ancora detto niente, e decise di farlo lui.
“Ma allora non sai proprio niente tu! Siamo una band da un anno quasi, e tu non mi conosci? E non sai nemmeno che tuo fratello e’ Louis Tomlinson, un altro componente della band?” “No cara mia, te sei fuori dal mondo” disse ridendo.
“Ti stai vantando?” “Beh per me eri solo il migliore amico di mio fratello, adesso ricollego tutto. Adesso ho capito perche’ quando sono arrivata all’aereo porto mio fratello mi chiese un autografo, e poi la casa grande, e poi la gente che lo ferma per strada.” Scoppiai a ridere insieme a lui.
“Direi che a capire ci metti tanto” sbuffo’ il riccio.
“Mi stai dando dell’ignorante?” dissi, lanciandogli uno sguardo di fuoco.
“Puo’ darsi!”
“Eh no questa me la pagherai scemo” me ne andai chiudendo la porta facendo l’offesa.
“Dai Nali torna qui.” Harry aggiusto’ i suoi riccioli e corse a cercarmi.
 

“Lou, potevi dirmelo che facevi parte di quella band che Maddie ama tanto!” “Così la portavo con me e gli facevo sopportare io, Harry.” Dissi ridendo.
“Suvvia, non dirmi che lo odi così tanto! Ho visto quando eravate nasino e nasino poco fa, non ho resistito a non guardarti mentre arrossivi di fronte al suo sorriso” disse con aria orgogliosa.
“Sei sempre il solito te, e poi chi ti ha detto che mi piace, a me non piacciono i ragazzini!” dissi inventandomi qualcosa.
“Ma se ha la tua stessa eta’ sorellina” disse
“E vabbe’, diciamo che non mi piace e basta ok?” “E da’ retta a me” dissi, prendendo qualcosa dal frigo.

Suonarono alla porta, erano amici di mio fratello e del ricciolino. Louis corse ad aprire, e subito tre ragazzi invaserò la casa di allegria.
“Buon Gioorno!” grido’ il ricciolino dal sorriso mozzafiato, Liam
“Ehi Louis, credo che quella ragazza sia piu’ bella di me, ma dove l’hai trovata? Vacci piano, che tua mamma ti picchia! Era il moro dagli occhi scuri e dallo sguardo meraviglioso, Zayn.
“Wow piccolo pesce, non pensavo che la mamma ti picchiasse!” dissi ridendo.
“Aspetta, momento, sei la sorella di Louis?” chiese il biondo dagli occhi azzurri sedendosi accanto a me, e prendendo una mela dal cestino,Niall.
“Si, piacere Natalie.” Dissi imbarazzata.
“Scusa Natalie la mia era solo una battuta, non pensare male” sbuffo’ Zayn
“Si certo non preoccuparti” dissi, abbassando lo sguardo.
“Allora dicci come ti va la vita?” chiese Liam
“Emh direi bene, direi” dissi.
“Perche’ direi? Noi portiamo tanta ma tanta allegria!” disse Harry cominciando a cantare What Makes You Beautiful insieme agli altri.
“ Canta insieme a noi, bella” disse Niall
“ E va bene” intonai e cominciai a cantare, wow non credevo che cantassi così bene.
Arrivammo alla parte dove Harry si avvicino’ a me qualche ora prima, e così fece anche adesso.
Insieme cantammo quel pezzo, che pian piano cominciava ad essere il mio preferito.
Le ore passarono veloci, e dopo aver mangiato una pizza, e ci cimentammo nell’area cd.
“Horror?” chiese Harry.
“No io voglio vedermi uno di quelli sdolcinati che fanno piangere” disse Niall.
“Concordo con Niall” aggiunsi.
“Ma volete farmi piangere per forza? Sapete che quei generi li, mi fanno sprecare lacrime.” Disse Liam.
“Dai, fatelo per me, la nuova arrivata!” dissi.
“Veramente sei qui da due settimane, non ti basta?” “Secondo me ti sei fissata con questa storia della nuova arrivata.” Rispose Harry.
“Sei sempre il solito, ricciolino, credo che l’antipatia sia nata in simbiosi con te, e poi che ti interessa?” feci una smorfia.
“Sai che sei bella anche quando fai le smorfie?” quanto odiavo quando doveva farmi complimenti.
“Non mi sei per niente simpatico, ricordalo Harry.” Dissi.
“Intanto stamattina siete stati ore chiusi di li, coi nasi appiccicati,cantando” Louis fece per ridere, quando gli tirai un ceffone.
“Non si fanno queste cose sorellina, ho solo detto la verita’, non mi fare la capricciosa, hai 17 anni.” Disse ridendo.
“Ne vuoi un’altra? Non dirmi piu’ che mi piace Harry, non e’ così. E adesso vediamo questo film, o vuoi che vada via?”  Zayn se la rise.
“Carina la ragazza impossibile” disse all’orecchio a Harry.
“Fatti da parte, Zayn, per me le ragazze non sono impossibili.” Disse.

“Questo lo vedremo” gli lancio’ una sfida.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__