Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Ariadne_Bigsby    31/01/2012    2 recensioni
(CAPITOLO 3 AGGIORNATO!)
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GDFG

 

“Black Celebration” Depeche Mode

 

Anche quel giorno era passato, un giorno nero esattamente come tutti gli altri, nero come il colore dei caffè che Paul si scolava uno dopo l’altro, nero come il fumo delle sigarette sparse ovunque  sul pavimento della sua “area creativa”, nero come i suoi pensieri.

“Posso?” la voce di Linda lo distolse dai suoi pensieri cupi, mentre lei oltrepassava la soglia, mettendo una mano rassicurante fra i suoi capelli.

Da quando i Beatles non esistevano più, Linda era stata la sua ancora, un porto sicuro a cui approdare per dimenticare ogni giorno, tutto quello che lui non aveva potuto fare.

 

Penny Lane:

Ta-daan! Ecco qua la terza drabble! Sto cominciando a sorprendermi di me stessa, anche stavolta sono rientrata pari pari nelle 100 parole! Un urrà per me Xd

Dunque dunque, questo momento descrive lo stato d’animo di Paul nel periodo post-Beatles: avevo letto da qualche parte(forse sull’Anthology, o su “Read the Beatles”, non ricordo) che dopo lo scioglimento gli era presa parecchio male. Beveva, fumava come una ciminiera e stava a piangersi addosso, ma aveva precisato che senza Linda non sarebbe riuscito ad uscirne tanto presto! La canzone che mi ha dato spunto, come scritto in alto è “Black Celebration” dei Depeche Mode (canzone un po’ più di nicchia, ma che io personalmente adoro   Link:  http://youtu.be/MHMee886Oi4)

Ringrazio per i complimenti le care Sweet Sister , Malandrini_xs e Streets Of Love, ma anche chi ha solo letto! Ci vediamo presto! ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Ariadne_Bigsby