Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    01/02/2012    3 recensioni
4 amiche si ritrovano catapultate nella vita freneticha di Los Angeles con una compagnia alquanto inaspettata. Chi l'avrebbe mai detto che succedesse proprio a loro di ...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze ci misero diversi minuti per capire dove si trovavano e sopratutto il perchè. 
Constatato che erano su una spiaggia cercarono di ricordarsi in che modo ci erano arrivate ma il malditesta di certo non le aiutava. Allora, le cinque paia di occhi che in seguito notarono appartenere a cinque bei ragazzi, vedendo lo sguardo smarrito delle quattro amiche le aiutarono ad alzarsi e le invitarono ad entrare in casa loro per una tazza di caffe. Le ragazze giratesi videro la casa di questi sconosciuti, che via via che li fissavano assumevano caratteri sempre più familiari. Restarono a bocca aperta, la lora casa era enorme. Questo edificio era costituito da tre piani più la mansarda. Il primo piano era dedicato alla sala pranzo, alla cucina e all' enorme sala che aveva ospitato tante belle feste. Il secondo piano comprendeva il bagno e tre camere da letto una era quella di Louis e l'altra era quella di Niall e la terza era la camere degli ospiti, salendo si arrivava al secondo piano che comprendeva anche questo un bagno, il terrazzo e altre due camere da letto, queste erano di Zayn e Liam, la mansarda era di Harry e lui la chiamava il suo piccolo angolo di paradiso. L'unica pecca?! Non aveva un bagno proprio.
Le ragazze una volta entrate in casa e sedutesi davanti a una grande tazza di caffe incominciaro a riconettere un po' i loro neuroni e così Beatrice capì perchè quei visi le  erano tanto familiari. Quei cinque ragazzi erano i One Direction, una nuova band in voga in quel periodo! Superato il momento di totale imbarazzo da parte delle ragazze che avevano fatta la figura delle alcolizzate, queste si presentarono.
I ragazzi venuti finalmente a conoscenza dei nomi delle loro ospiti chiesero a queste che cosa avessero combinato la notte prima. Le ragazze si guardarono tra loro perplesse nessuno si ricordava che cosa fosse successo.
Prese così la parola Chiara << Noi, in realtà ragazzi, non ci ricordiamo assolutamente niente di ieri sera! Siamo arrivate verso le 21 da Firenze e abbiamo deciso di andarci a chiudere in un bar, sapete no?! Per divertirci un po'. Dal bar non si sa come siamo arrivate ad una festa sulla spiaggia con dei ragazzi e poi il buio più totale>>.
<< E si,>> disse Alice, << ieri sera abbiamo bevuto decisamente troppo!>>.
<< Prima d'ora non mi ero mai presa una sbornia del genere! Comunque sia è vero dalla festa in spiaggia neanche io mi ricordo più niente, so solo che ci siamo svegliate su una spiaggia e il resto della storia la sapete anche voi>> aggiunse Rachele.
<< A proposito siamo ancora a Los Angeles vero?!>> chiese Beatrice con un attimo di panico negli occhi.
Subito Zayn le rispose << Sisi stai tranquilla, siete ancora a Los Angeles >>.
Le ragazze a quelle parole tirarono un sospiro di sollievo, non erano andate troppo oltre allora l'altra sera.
<< Scusate siete mica a conoscenza di Bed & Breakfast qua vicino?>> disse Rachele << Sapete con tutto quello che è successo ieri sera ci siamo dimenticate di informarci, in più ci hanno anche detto che hanno smarrito i nostri bagagli e che non arriveranno prima di due giorni>>,
Sorridendo Harry disse << Aaaah sapeste quante volte le angezie aeree hanno perso i nostri bagagli, delle volte siamo stati costretti a rifarci l'armadio>>
<< Poveretti>> sussurò Alice con tono ironico. 
<< Come?>> disse Niall, oddio pensò Alice mi ha sentita. << Niente>> disse imbarazzata con un sorriso a trentadue denti.
Chiara, comunque riprese il discorso << Scusate, ma allora conoscete qualche Bed & Breakfast?>>.
I ragazzi si guardarono a vicenda e dissero in contemporanea << NO!>>
<< Bene! >> disse Rachele sconfortata.
Vedendo le faccie delle ragazze Louis le invitò a fermarsi da loro finchè non avessero trovato una situazione migliore. Queste dopo un po' di esitazione accettarono, infodo erano tutti soldi risparmiati pensarono. Tutti soldi che sarebbero andati a finire nel budget del "divertimento".
Louis che si sentiva un po' il padrone di casa mostrò alla ragazze la loro stanza.
C'era una sola stanza degli ospiti ma questa comprendeva un letto matrimoniale e un divano letto e in più aveva un bagno autonomo che però si venne a sapere da Harry essere inutilizzabile. Comunque sia le amiche erano grate ai ragazzi per la loro gentilezza e la loro accoglienza.
Quella camera era sicuramente meglio di qualsiasi altra stanza di uno sconosciuto Bed & Breakfast. 
Le ragazze approfittarono del fatto che i ragazzi si erano offerti di prepara il pranzo per andare a fare una doccia e darsi una sistemata. Finiro appena in tempo, infatti sentirono dal piano inferiore Louis chiamarle avvertendole che il pranzo era pronto.
Una volta arrivate in cucina  e sedutesi a tavola davanti a un bel piatto di pizza le ragazze si soffermarono con molta nonchalance ad osservare i ragazzi.
Di fronte a Rachele c'era Harry, precisamente Harry Edward Styles, prima di scendere avevano fatto una piccola ricerca su internet per saperne di più su questa band. Comunque Harry aveva una testa folta di capelli ricci castano chiaro ed una carnagione altrettanto chiara. Aveva un viso dai lineamenti delicati sul quale c'era sempre stampato un meraviglioso sorriso che gli faceva formare due fossette agli agli angoli della bocca. I suoi occhi erano color smerarlo e sprizzavano un intensa energia. Quella mattina indossava dei pantaloni beige e una maglia bordeoux e ai piedi aveva delle strane ciambatte. 
Di fianco a Harry c'era Zayn. Questo  era un ragazzo non particolarmente alto con una pelle ambrata e due occhi color nocciola capaci di far perdere la testa a  chiunque si soffermasse troppo a lungo sul suo sguardo. Aveva capelli corti e corvini, due labbra carnose e un sorriso intrigante. Indossava un paio di pantaloni verdi piuttosto larghi e una maglietta bianca che metteva il risalto il suo fisico asciutto e muscoloso e portava due orecchini neri. 
Al lato apposto di Zayn c'era Niall che era il classsico ragazzo biondo con due occhi color del mare e una carnagione molto chiara, tipica delgi irlandesi. Infatti le sue guance si tingevano di un rosso accesso ogni volta che si trovava in imbarazzo. Anch' egli aveva un sorriso irresistibile che gli illuminava il volto e gli occhi. Quel giorno indossava un paio di jeans chiari e una maglietta blu che gli risaltava il colore degli occhi!
Di fianco a Niall con la bocca già piena di pizza c'era Liam. Quest'ultimo possedeva un sorriso mozzafiato anche se in quell'occasione non si sarebbe detto, due occhi ambrati e magnetici e una folta chiama castana che gli copriva la fronte. Sul pelle chiara del suo collo risaltava un neo che gli donava un aria decisamente sensuale. Indossava un paio di pantaloni marroncino chiaro e una maglia a  maniche lunghe grigia, che lasciava intraverdere una porzione di petto e che metteva in risalto il suo fisico atletico e slanciato.L'unico non ancora seduta a tavola era Luois che era intento a cerare qualcosa dentro il figro. Questo era il più grande dei ragazzi e aveva la carnagione chiara e i capelli castani che gli ricadevano sulla fronte. I lineamenti del suo viso erano decisi e ben definiti e i suoi occhi erano di un azzurro limpido,magnetico. Indossava una semplice tuta nera e una maglietta verde che gli metteva in risalto i muscoli ben sviluppati, ma al contempo armoniosi con la sua figura. 
Dopo pranzo i ragazzi le salutarono poichè dovevano andare nella sala di registrazione. Queste rimaste nella grande casa sconosciuta e una volta messo in ordine la cucina andarono a dormire. Erano talmente stanche che misero da parte anche le loro cuiosità verso quella casa vuota e verso i suoi proprietari che non tornarono più a casa fino alle tre del mattino seguente. Dopo la sala di registrazione avevano, infatti, incontrato la ragazza di Louis, Eleanor, che aveva invitato tutta la band ad una festa. Questi si erano completamente dimenticati delle loro ospiti, ma poco importava queste dormivano ormai già da parecchie ore.
 
 
 
 
 
 
Alice fu la prima delle ragazze a svegliarsi quella mattina e ci mise un po' per ricordarsi tutto quello che era successo in quei soli due giorni. Dolcemente svegliò le amiche e queste inizialmente ebbero la sua stessa reazione.
Imbarazzate uscirono in processione e in silenzio dalla stanza degli ospiti con indosso le maglie che la sera prima i ragazzi gli avevano dato.
<< Fiùùù! >> disse Chiara << non si sono ancora svegliati>>.
Con più tranquillità decisero di fare la colazione anche per i ragazzi, infatti così, almeno in parte avrebbero ricambiato il favore che questi gli facevano.
Quella che aveva più dimestichezza con i fornelli Chiara si mise subito al lavoro. Beatrice preparò la tavola, Rachele si faceva beatamente i cazzi proprio e Alice aiutava la "cuoca" così scherzosamente la chiamavano le altre, a fare un semplice caffè.
Qualcosa però andò storto!
Alice, distratta da una conversazione che stava intrattenendo con la nullafacente Rachele, passo il barattoro sbagliato di caffè a Chiara. Le passò il barattoro con su scritto "caffè modificato" e da li fu la fine.
 
 
Ciao a tutte voi, nostre lettrici! :)
Noi siamo Fiamma e Ginevra, si esatto la scriviamo in due questa storia! 
La trama di questa storia me la sono sognata io, Fiamma una notte. Vi prego non prendetemi per una pervertita ;)
I sogni non si possono controllare giusto?! :DD
Non sappiamo ancora quanto sarà lunga ma sicuramente più di 3 capitoli!
Adesso vi salutiamo, purtroppo non abbiamo ricevuto recensioni nel capitolo precedente!
E' anche vero che era il prologo, quindi " forse" è normale :)
Comunque sia stavolta per piacere ci fate il piacere di recensire?!
Recensite anche se non vi piace, anzi recensite soprattutto se non vi piace almeno miglioriamo.
Grazie Fià e Ginni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_