Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    31/01/2012    6 recensioni
4 amiche si ritrovano catapultate nella vita freneticha di Los Angeles con una compagnia alquanto inaspettata. Chi l'avrebbe mai detto che succedesse proprio a loro di ...
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le cinque del mattino quando la sveglia suonò ripetutamente facendo sbuffare in modo sonoro Beatrice. Questa nel giro di pochi minuti si alzò e andò a svegliare malamente le tre amiche che dormivano beatamente nelle altre stanze.
Quello era il gran giorno, finalmente sarebbero partite alla volta di Los Angeles per passare una vacanza tutte insieme all'insegna del divertimento!
La prima a prepararsi fu Alice una ragazza dolce e timida, arrivata per prima in cucina a preparare la colazione anche per le amiche. 
Quest'ultima indossa un paio di pantaloncini di jeans e un cannottiera verde militare che risaltava la sua carnagione e i suoi occhi verdi. Alice come le sue altre amiche proveniva da una piccola città vicino a Firenze, aveva un caschetto biondo e il tipico fisico da ginnasta.
Stranamente già pronta arrivò in cucina anche Rachele, una ragazza con lunghi e boccolosi capelli biondo cenere e grandi occhi castono chiaro. Questa aveva un carattere esuberante, era capace di far parlare persino le pietre ed aveva un'allegria contagiosa che riusciava a strappare un sorriso alle sue coinquiline anche nei giorni peggiori. Quella mattina indossava un vestito bordeaux che risaltava la sua carnagione scura e il suo fisico slanciato. 
Seduta al tavolo della cucina con una tazza traboccante di caffè e con un'aria tutt'altro che sveglia c'era Beatrice che indossava un pigiama stampato con i pinguini e le ciabatte a forma di coniglio. Dai suoi occhi, color cielo, anche se ancora assonnati traspariva una luce che le illuminava tutto il volto. Infatti era una ragazza intelligente e sempre disponibile ad ascoltare gli altri e a dare consigli. 
La sera prima Beatrice, sapendo già che la mattina dopo avrebbe fatto tardi, si era preparata i vestiti: un vestitino bianco con una sola spallina in netto contrasto con i suoi rossi capelli.
Nel mentre dal bagno provenivano le grida di Chiara che annunciavano la comparsa di un brufolo in piena fronte. 
Dopo diversi minuti anch'essa fece la sua comparsa in cucina indossando una gonna blu notte e un top rosso coordinato al cerchietto che aveva tra i folti capelli biondi. Chiara era una ragazza estroversa e spigliata insomma la classica faccia da culo che spesso si rivelava motlo utile.
Le quattro amiche uscirono dall'appartamento , naturalmente in ritardo, e si precipitarono all'aereoporto dove riuscirono a prendere l'aereo per un pelo.
Il viaggio durò undici ore e una volta arrivate alla sera nella città degli angeli furono avvisate del fatto che i loro bagagli erano stati smarriti e che non sarebbero arrivati prima di un paio di giorni. Uscite dall'aereoporto stabilirono che la loro prossima meta sarebbe stata un pub nel quale avrebbero incominciato la vacanza in grande stile.
 
Il mattino seguente le quattro ragazze si svegliarono con un terribile malditesta e con cinque paia di occhi puntati su di loro che le guardavano in modo curioso.
 
Salve a tutti questa è la nostra prima storia e questo è soltanto il prologo. 
Speriamo che vi piaccia  e abbiate la voglia di continuare a leggere la nostra storia.
Noi cercheremo in tutti i modi di non deludervi e seguiremo i vostri consigli, quindi recensite.
Cinni e Fià.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_