Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: xchriss    01/02/2012    1 recensioni
“Siete cordialmente invitati al matrimonio di Demetria Devonne Lovato e Joshua Ryan Hutcherson.”
E la bellissima Demi Lovato, ormai ventiquattrenne si trova davanti a uno dei passi più importanti che una donna potrebbe mai fare, pensa sia ciò che desideri di più, ma forse c'è qualcuno che non è d'accordo con lei.
E così troviamo a distanza di qualche mese dal matrimonio un ventisettenne Joe Jonas che cerca di far cambiare idea alla ragazza, sua vecchia fiamma ed ex-migliore amica.
E così si sviluppa una storia piena di amore, ma anche di strane coincidenze, confusi ricordi e inutili litigi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il ticchettio di quell’orologio non avrebbe potuto essere più chiaro, in quell’imbarazzante silenzio. Pareva di trovarsi in una camera mortuaria. Il ragazzo più grande in quella stanza iniziò impacciatamente a giocare con un soprammobile, poi venendo interrotto da un’esclamazione proveniente dalla sua amica, una delle migliori che avesse mai avuto. «Joe, vuoi finirla!? Che cavolo, non sei a casa tua.» Joe guardò male Miley, per poi ascoltarla e mettere al suo posto quel soprammobile. Nick ridacchiò, guardando i due. «Siete proprio incorreggibili…» disse con un sorriso stampato sulle labbra. Poteva anche non sembrare, ma lui era quello che sentiva di più la mancanza di quell’amicizia che univa tutti loro fino a qualche anno prima. Miley e Joe stavano per ribattere, quando la padrona di casa irruppe nella stanza con una camminata armoniosa, intenta sicuramente a non rovesciare il vassoio che portava. «Ecco a voi un po’ di the. Adesso potete spiegarmi cosa vi ha portati a Dallas? Ora?» inarcò le sopracciglia, guardando i tre seduti sul suo divano bianco. Gli stessi tre ragazzi si guardarono, cercando di decidere chi di loro sarebbe stato quello che spiegava la situazione.
«Beh, Selena, la situazione è questa: Demi si sposa. È nostra amica, anche se ormai sono mesi che nessuno di noi ha contatti con lei, ma vogliamo parlarle prima che si sposi.»spiegò Nick, cercando di essere semplice e coinciso nella sua spiegazione. Deglutì, sapendo benissimo che non era il motivo preciso per cui si trovavano lì. Ma sperò che Selena capisse subito come stavano le cose. Ed esattamente come si aspettava il giovane ragazzo riccioluto, la vecchia amica annuì, per poi fare una delle domande più scontate che potesse fare: «Perché non siete andati direttamente da lei, invece che venire da me?»
 
 
Si doveva sposare, ma di certo questo non le avrebbe impedito di pensare ai fan e alla sua carriera che negli anni andava avanti nel bene e nel male. «Sicura che vuoi inserire questa cover nel nuovo album?» chiese uno dei suoi produttori, John, passandole i fogli con il testo. Demi annuì, con uno dei suoi soliti sorrisi. «Voglio registrarla.» disse sicura di sé, raccogliendo i lunghi capelli castano scuro in una coda alta. Subito dopo John le consegnò i fogli con il testo e la fece entrare dentro la stanza. Lei si posizionò davanti al microfono e mise le cuffie, aspettando che la base iniziasse. E con quella iniziò a cantare dolcemente the one that got away.
Presto arrivò una delle persone che avrebbe prodotto quella canzone per Demi: Katy Perry. Chi meglio di lei avrebbe potuto consigliare Demi sul come cantare quella canzone in modo da renderla perfetta? Certamente l’originale cantante e autrice di quella canzone. Ma non aveva niente da dire, difronte all’esibizione di Demi. Le sembrava perfetta. Le sembrava che quella canzone fosse stata fatta per lei. Il modo in cui la cantava, il modo in cui la sentiva, il modo in cui le lacrime le rigavano il viso. Quella canzone la sentiva come se fosse sua, si vedeva. «Dio, è stupenda.» commentò Kat togliendosi gli occhiali da sole appariscenti. John le sorrise. A distanza di qualche minuto, dopo aver finito di registrare, Demi uscì dalla stanza e subito abbracciò Katy chiedendole cosa ne pensava, ricevendo nient’altro che complimenti. «Hey, ragazzina, andando avanti così finirai per superarmi!» disse con il solito sorriso e la sua allegria. Demi ne fu subito contagiata «Non penso sia possibile, ma grazie. E grazie anche per avermi dato il permesso di metterla nel nuovo album. Ho sempre amato questa canzone.» Mostrò uno dei suoi larghi e brillanti sorrisi. «Dem, sei stata così brava che oltre a questo penso che ti offrirò anche una cena piccola mia!»
E detto questo, neanche in dieci minuti che le due si trovavano per la strada, in cerca di un ristorante vicino. Trovandosi a Dallas non c’erano molti paparazzi, ma Katy sapeva bene come gestirli ed evitarli, quindi non ebbero neanche un problema. «Allora piccola, sei eccitata per il tuo matrimonio?» chiese aggiustandosi l’ambigua capigliatura rosa come lo zucchero filato. Demi ridacchiò, guardandola, ed annuì «Certo, molto, non vedo l’ora!» cercò di mostrarsi convinta di quello che diceva, e per fortuna Katy non notò nulla nella sua espressione che le avrebbe fatto dubitare di qualcosa. «Sei sicura di esserne pronta? Sai, hai solo ventiquattro anni!»
«Kevin Jonas si è sposato a ventidue anni.»disse l’altra, alzando le spalle. E poi sorrise per evitare di pensare a quello che aveva appena detto. Sperò che Katy non ci facesse caso, ma stavolta sbagliò. «Uhh, uno dei fratelli Jonas! Ed invece l’altro? Quello che stava con te, Joe? Che fine ha fatto?» Demi non se l’aspettava. Una domanda del genere non gliela facevano ormai da mesi. Persino i paparazzi avevano smesso di chiederle cose riguardo a Joe. Cercò di sembrare normale, rispondendo, ma era tutto inutile perché sentire il nome di Joe, pensare a lui, le faceva sempre uno strano, stranissimo effetto. Era come se si fosse dimenticata di lui e all’improvviso tutti i ricordi, in un secondo, riaffiorassero, facendola sentire in modo strano. «Non so» si limitò a rispondere, non essendo capace di aggiungere nient’altro.
 
 
«Liam? Ahah, Dio, Liam è acqua passata. Veramente.»
«Davvero? Io pensavo che ancora stesse insieme!»esclamò sorpresa Selena, coprendosi con un plaid. Miley scosse la testa, con un sorrisino. «Te lo assicuro, non stiamo insieme da un saaaacco di tempo!» ripeté, guardando la sua vecchia amica. Sembravano più in confidenza quella sera che nell’arco di tutta la loro vita, loro. E si persero in chiacchiere per tutta la serata, finché entrambe si addormentarono di fronte ai fotogrammi che continuavano a scorrere senza che nessuno li guardasse, lì in televisione. Poco dopo i due fratelli Jonas scesero al piano di sotto, trovando le due amiche che dormivano pacifiche. Decisero di non disturbarle e di andare in cucina in silenzio, cercando un posto dove parlare di fronte a qualcosa di caldo.
«Cosa hai intenzione di fare, quindi?»chiese tranquillamente il fratellino riccioluto, bevendo un sorso di caffè.
«Non ne ho la più pallida idea, forse dovremmo andarcene. Domani!»esclamò fiducioso Joe, annuendo convinto di quel che diceva. «No, Joe, non ci provare. Abbiamo viaggiato tutta la notte e metà mattinata, e ora tu ti vuoi tirare indietro? Non puoi, che cazzo!» Joe restò sorpreso, di fronte al rimprovero di suo fratello minore. Lo sapeva bene, lui, che Nick sarebbe sempre stato più assennato di lui. «Resta il fatto che non so che fare. Lei non potrebbe mai ascoltarmi, andiamo…» disse Joe, già arrendendosi senza provare. Ma si fermò notando lo sguardo del fratello minore, che si vedeva benissimo: lo avrebbe malmenato con piacere. «Io potrei avere delle idee, sai» disse con un sorriso d’astuto. Eh, questa è una cosa che tutti avrebbero dovuto sapere, riguardo a Nicholas Jerry Jonas.
Era una vecchia volpe.
Sempre stato.
Sempre sarà.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: xchriss