Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisDirectioner    01/02/2012    23 recensioni
E se Niall Horan non fosse un ragazzo timido e gentile?
E se Harry Styles fosse un ragazzo carino e dolce,inesperto?
E se Niall,Zayn,Louis e Liam fossero degli stronzi di prima categoria?
Cosa accadrebbe?Bhe',io l'ho immaginato,ed e' uscito questo. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Tell me about you Charlie.
Capitolo 3.}





Il cammino verso casa Stylse duro' una decina di minuti.
Per raggiungerla passammo attraverso un parco colorato dalle foglie degli alberi caduti.
Era piacevole stare con Harry: non era come gli altri ragazzi (ovvero stronzo e strafottente),ma era timido e gentile.
Per una volta mi senivo a mio agio a parlare con un ragazzo.


Casa Styles all'esterno era decorata da delle mattonelle grige con delle sfumature bianche.
Un vialetto attraversava il giardino giungendo alla porta rossa da dove si entrava.
Harry infilo' una chiave oro nella serratura girandola due volte a sinistra,per poi aprirla facendo pressione sulla maniglia.
Un caldo piacevole sbatte' contro il mio viso,mischiato al profumo di agrumi.
Harry mi aiuto' a togliere il cappotto e lo appese al sieme al suo sull'appendi abiti.
"Questa e' casa mia.Fa come se fossi a casa tua." mi sorrise dolcemente e tolsimo le scarpe,che mise nella scarpiera.
"Allora,facciamo un giro per la casa."
Mi sorrise un'ennesima volta e mi prese la mano entrando in cucina:
era grande e spaziosa e un tavolo rotondo troneggiava nel mezzo della stanza.
Vidi nella lavastoviglie dei bicchieri e dei piatti,probabilmente del giorno prima.
Sulle mensole c'erano spezie e vari condimenti.
Mi porto' in salotto che era ancora piu' grande:
un televisore al plasma giaceva sulla parete e,al suo fianco, uno scaffale pieno di cd e dvd.
Davanti ad esso,c'erano due divani di pelle nera e un tavolino di vetro basso.
Salimmo le scale fino a giungere al piano superiore.
Harry mi fece vedere i due bagni; uno in fondo al corridoio e l'altro a destra appena salite le scale.
Mi fece vedere la sala del 'divertimento',così la chiama lui.
All'interno c'era: un televisore,il twiter nel mezzo,playstation e chi ne ha piu' ne metta!
"Bene,ti faccio vedere la mia camera." mi sorrise dolcemente e mi riprese per mano.
Arrivammo davanti a una porta bianca che aprì senza problemi.
Notai subito un diverso odore da quello precedente: il suo.
Un letto matrimoniale era posizionato al centro della stanza accanto al muro.
La scrivania al lato sinistro e,su di essa,c'erano molti fogli e un computer portatile.
Alle pareti erano appesi dei poster di Mick Jagger e un calendario scolastico.
Affianco al letto c'era un comodino,sul quale c'erano delle foto incorniciate.
Ne presi una tra le mani: ritraeva un bambino coi capelli lisci e biondi con gli occhi color cielo e il sorriso sdentato,completo di fossette.
"Oh,Harry..." dissi con una vocina tenera facendogli vedere la foto che subito prese e si mise dietro la schiena.
"Emh..Si,sono io." ormai era rosso in faccia dalla vergogna e si gratto' la nuca.
"Eddai Harold!Fa' vedere!" gli saltai addosso cercando di prendergli la foto,ma lui alzava il braccio così da non farmi arrivare ad essa.
"Uffa,che palle che sei!" sbuffai ridendo e scendendo dalla schiena di Harry.
"Che ne dici di mangiare così poi mi parli di te?" annuii convinta e gli baciai la guancia.


"Harry,ma sei bravissimo a cucinare!" sorrisi ingoiando la patatina fritta.
"Bhè,quando vivi da solo devi saperti arrangiare." mi sorrise dolcemente spostando la carne con la forchetta.
"Già,hai ragione.Anche se io faccio pena a cucinare." risi contagiando anche lui.
"Bhe',raccontami di te." sorrise portando alla bocca il pezzo di carne.
"Bhe',ho 17 anni e mi chiamo Charlie.Vivo da sola a Londra da cinque anni.Mio padre mi ha abbandonata.
Bhe',tra di noi e' un po' un 'tira e molla'.Si arrabbia,sparisce e poi pensa di farsi perdonare con delle stupidaggini!
Mia mamma e' in Irlanda per lavoro e non la sento mai,sono separati loro.Mi manda i soldi ogni settimana per le spese e per le varie compere.
Sono molto chiusa in me stessa da quando Horan e i suoi amici mi hanno iniziato a sfottere."
sorrisi malinconica mangiando un'altra patatina fritta.
"Io invece mi chiamo Harry ed ho 18 anni.Non sono di Londra,ma sono quì grazie a mia madre.Anche lei lavora per mantenermi e non la vedo mai.
Anche i miei sono separati e mia madre si sta rifacendo una vita con un uomo che considero come un padre.Non sono figlio unico e mia sorella e' con mia madre."

Sorrise e mangio' anche lui una patatina fritta.
Passammo il pomeriggio sul divano a parlare delle nostre vite,passioni e paure.
Scoprii che Harry amava i gatti e aveva la passione per il canto.Aveva paura che la gente gli toccasse i ricci e cio' lo faceva imbestialire.
Era davvero una persona adorabile e di compagnia.Ops,lo avevo già detto?
Girai lo suardo verso l'orologio che segnava le 6.3O pm.
"Cavolo,come passa il tempo." sorrisi incrociando i suoi occhi.
"Già,sto advvero bene con te." sorrise imbarazzato e gli baciai la guancia.
Posai il mio sguardo fuori dalla finestra e strabuzzai gli occhi: nevicava.
"Harry!Harry!Harry!" iniziai a ripetere il suo nome come una bambina di cinque anni e lui rise per poi avere la mia stessa reazione guardando la neve.
"Prendiamo i guanti,cappello e giubbotto!" e fu così.Ci vestmmo e ci fiondammo in giardino iniziando a giocare a palle di neve come due bambini mai cresciuti.
Ridavamo e non ci importava delle conseguenze; in quel momento volevo solo vederlo sorridere e vedere le sue splendide fossette e i denti bianchi.

















-----------------------Spazio agli unicorni gente! èwé-----------------------



MA SALVEEEE *^^*
C'è,ma!
BUON COMPLEANNO HARRY!
Ora non ammazzarti di seghe!Sei diciottenne (?!?).
Ok,uwu
Questo e' il capitolo c:
E' un po' corto,ma ho poca ispirazione.çç
Recensite.
-Elisa.♥

Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner