Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    03/02/2012    3 recensioni
Ciao!!
Julia28 è tornata e non vi lascierà!XD
La trama è questa: Se Kilari avesse conosciuto prima Hiroto poi Seiji? E se Kilari si fosse innamorata prima di Hiroto? E se questo avesse peggiorato le cose? E come ultimo se, e se anche dopo questo scambio di ruolo il loro amore sarebbe ancora destino?
Se vi ho incoriusiti, leggete! XD Ah giusto, il punto di vista è quello di Kilari!
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

Devo concentrarmi! Non posso distrarmi facilmente, il Nojo Hot Idol è vicino!

Il Nojo Hot Idol ha inizio!

Io e Na-san stavamo pensando alla mia esibizione, il Nojo Hot Idol si stava avvicinando, e non so ancora molto bene come interpretare la mia nuova canzone Balalaika! Ma ce la farò!
Balalaika è una canzone così allegra e pimpante, e il testo e così movimentato che adoro anche il ritmo!
Ora è il momento del vestito: sarebbe bello un vestito rosa o blu?
Aaaaah non lo so proprio!

Il cellulare squilla all'improvviso e guardo subito lo schermo, era un messaggio di Hiroto:

<< Ehi Kilari!
Sei ancora sveglia? Sono le 23.30, vado a dormire. Buona notte :)
Hiroto... EH?! >>

Cosa? E' già così tardi! Non è possibile! Domani ho anche scuola e devo finire i compiti!
Questo Nojo Hot Idol mi sta impegnando troppo...

- Na-san aiutami! Preparami perfavore la mia divisa scolastica per domani, vado in bagno a cambiarmi! -

Oww... Che disastro che sono...

Prendo il cellulare, fisso continuamente il messaggio. Hiroto è molto dolce con me, anche se si arrabbia facilmente, voglio rispondergli lo stesso:

<< Buona notte anche a te, mio dolce Hiroto... <3 >>

- Mmmmhh... noooo non va bene! Proprio per niente!! Che cosa gli scrivo? "Mio dolce Hiroto" è... troppo imbarazzante! Vediamo...

<< Buona notte anche a te, Hiroto. Ti amo
A domani ^w^ >>

- Sì, così va bene - sorrido, sono davvero felice che il mio sogno d'amore si sia realizzato. Non pensavo che una golosona come me, potesse avere chance con un tipo come Hiroto, ma sono davvero contenta! - Devo vincere il Nojo Hot Idol, lo devo fare per Hiroto! Devo dimostrare che sono abbastanza popolare per stare con lui! -

AH.
Giusto, anche a Seiji piaccio.
Povero Seiji... sì, anche a me piace, ma per il fatto che amo Hiroto, non posso. Non posso dargli false speranze, non è giusto. Non voglio che soffra, è un mio caro amico, anzi il mio migliore amico...
Basta pensarci, adesso è ora di dormire.

Il mattino era giunto molto presto, e il mio gattino mi sveglia allegro come sempre, è questo che mi rende felice. Un odore di pancake mi accoglie, appena entro in cucina:
- Buongiorno Papà! Buongiorno Na-san!

- Buongiorno piccola mia! Senti un po', ma quel tuo ragazzo, Horoto, no?

- Papà! E' HI-RO-TO!

- Sì, sì vabbè, non è che ti fa stancare troppo? E' da giorni che vai a dormire tardi, e la pelle di un Idol, ma anche perchè sei la mia piccolina, non deve stare troppo esposta alla luce. Ti si ristringerebbero i pori! -

Il mio papà è il solito genitore preoccupato, ma gli rispondo: - No tranquillo, papà. Sto bene ed è Hiroto che mi avverte quando faccio troppo tardi! Inoltre, mi aiuta sempre! E poi, devo pensare per tutto perchè presto ci sarà il Nojo Hot Idol...

- Il Nojo Hot Idol? Che cos'è, bambina mia? - come me, mio padre non ne sa niente.

- E' un festival, nel quale gli ultimi Idol che hanno debuttato e che hanno avuto successo, partecipano e verranno giudicati, alla fine si saprà qual è, tra gli Idol debuttanti, il più famoso e più bravo!
E devo vincere! Per Hiroto, glielo devo! Ma soprattutto per noi...

- Kilari, se Horoto-

- Papà. E' Hi-ro-to.

- Sì, lui. Ti ama, allora non gli dovrà importare se sei famosa o meno, credo che se a te basta averlo vicino, allora credo anche che lui aspetterà fino al momento in cui diventerai una Idol famosa, cosa che tu già sei, tesoro. Non sforzarti troppo, non sei costretta a superare i tuoi limiti. Fai quello che riesci a fare, impegnandoti sempre al massimo. E' così che devi fare.

- Grazie, papà. Scusa, ora devo andare. Na-san oggi che fai? Rimani o vieni con me?

- Na-naaaa! - capito. Oggi rimane a casa ad aiutare papà. E' proprio un bravo gattino. - Naa na!

- Allora a dopo! Ci vediamo in agenzia! -
Meglio che mi sbrighi, se stamattina voglio incontrarlo!


Eccolo, eccolo, eccolo!
- Hirooooooooooto! -

Lui, la mia ragione di vita.
Lui, la mia unica speranza.
Lui, il mio vero amore.
Si gira, e mi guarda con uno sguardo dolce. Lo amo, vorrei farlo sapere a tutti, ma devo continuare a contenere la mia felicità ancora per un po'.

- Kilari, buongiorno! La solita ritardataria, eh? -
Mi saluta con la solita battuta, ma lo accetto, infondo lo fa per farmi sorridere.

- Hiroto! Basta prendermi in giro! - ridiamo, ma poi arriva anche Seiji che ci saluta con calma:

- Ciao Hiroto! Oh buongiorno Kilari, ci sei anche tu! -

Io e Hiroto, avevamo deciso di comportarci come sempre con lui, e così lo salutiamo: - Buongiorno Seiji! Tutto bene?

- Sì, voi?

- Apposto. - gli sorridiamo e andiamo insieme a scuola.


La classe degli Ships era molto più vicina, rispetto alla mia, ma Hiroto insiste ad accompagnarmi, mentre Seiji anche se aveva tentato, era stato fermato dalle loro compagne di classe perchè stravedono per lui, e così io e Hiroto possiamo passare ancora qualche momento insieme. Difficile anche pensarlo, perchè subito, le voci girano e qualche frase del tipo "Perchè Hiroto sta accompagnando Kilari?" o anche "Che ci fa Kilari con Hiroto?!".
Quanto vorrei non sentire queste frasi, perchè se solo sapessero la verità...

- Kilari, - mi bisbiglia Hiroto - non ascoltarli. Tu sai qual è la nostra situazione, ma ai loro occhi siamo ancora "amici" ma presto, non sarà così. Non ti preoccupare, ok? -

Il suo atteggiamento da figo gli sta davvero bene, ma anche un Hiroto romantico non è male: mi prende con una mano la guancia, e me la accarezza dolcemente. Sorride candido e un atmosfera calorosa avvolge il momento, non avrei potuto chiedere di meglio. E' così gentile quando vuole.

- Okay - dico afflebile, come se facesse freddo e una nuvoletta di vapore esce dalla mia bocca e chiudo istintamente un occhio, è così calda la sua mano. - Salutami Seiji. A dopo, Hiroto! -
Annuisce: - A dopo! -.


La signorina Kumoi mi chiama al cambio dell'ora e mi dice: - Kilari, scusa se ti chiamo a scuola, ma è urgente. Ho già avvertito la scuola della tua uscita anticipata. Dobbiamo parlare del Nojo Hot Idol, ti hanno dato il permesso! Sbrigati, sarò lì tra 5 minuti.

- Sì, signorina Kumoi! -

Quando esco dalla classe, incontro Erina e la saluto, e lei mi urla "preoccupata":
- Ehi Kilari!!! Ma do' vai???? Guarda che le lezioni non sono finite, così ti farai espellere!

- Oh Erina, amica mia! No, la signorina Kumoi mi ha chiamata e ha detto che ha avvertito la scuola, perchè dobbiamo parlare del Nojo Hot Idol! Scusa, ciao!

- Cosa? Il Nojo Hot Idol?! Ed io? Non devo uscire anche io prima??

- Non ne ho idea, il tuo agente non ti ha chiamato?

- Eh? No! -
Dovevo proprio scappare, la signorina Kumoi di sicuro era già all'ingresso della scuola, e se farò ritardo mi sgriderà anche! Non posso permetterlo!
Avevo anche ragione, quando dicevo che lei era già lì ad aspettarmi, così mi ero affrettata e appena salita mi dice tutto il programma di oggi: - Kilari, abbiamo da fare molto. Allora, oggi dovrai darmi la conferma della tua partecipazione al Nojo Hot Idol, e il pezzo che vuoi cantare. Il vestito e l'esibizione li determineremo presto.
Quindi, fino all'una - erano in effetti solo le 11 - hai del tempo per organizzare il tutto, perchè poi hai un servizio fotografico e una registrazione demo per il tuo nuovo CD che includerà anche Balalaika, dimmi che l'hai già imparata a memoria, vero?

- Sì, signora! E' talmente bella, che sembra scritta apposta per me! Poi non avevo anche quella pubblicità della bibita frizzante?

- Anche quella. Ora pensa a qualcosa per il Nojo. All'agenzia dovrai avere già le idee chiare. Intanto, mi dici di che colore lo vuoi il vestito, che così ordino il tessuto. -

Questa sì che era una bella domanda, non avevo idea del modello, figuriamoci del colore, inoltre sono indecisa tra il blu e il rosa, ma il blu l'ho già utilizzato quindi dovrebbe andare bene il rosa, ma sono così insicura. Mando un messaggio veloce a Hiroto per chiedergli un parere, ma quando lo invio, mi accorgo che il destinatario era Seiji, speravo che non mi rispondesse e invece:
<< Kilari, mi sa che hai sbagliato destinatario ^^" comunque ho chiesto a Hiroto, e mi ha detto che il rosa va bene, ma io ti consiglierei (e anche con il consenso di Hiroto) che ti starebbe bene il giallo per il Nojo Hot Idol!
Impegnati sempre al massimo! Ciao! :) >>

Il... giallo? Ah che bella idea che mi è venuta!!

- Signorina Kumoi, un giallo d'estate, diciamo il giallo dei girasoli! E anche del pizzetto arancione se è possibile! -
Sorrido, e mi diverto già a pensare come sarà il vestito! Grazie Hiroto e Seiji, siete i miei angeli custodi!
Ho imparato la canzone, ho già in mente il vestito e mi serve solo sapere i passi di ballo!

Arrivati in agenzia, mi ero messa d'impegno, avevo un vestito pieno di pizzo e merletti, ma alla fine avevo talmente esagerato che, quando era arrivato Na-san mi aveva sistemato un po' il modello. Successivamente arrivano anche Hiroto e Seiji che giudicano l'abito molto adatto per il Nojo. Dopo un interminabile silenzio, con la scusa di andare in bagno, mi faccio seguire da Hiroto e finalmente possiamo concederci un bacio.

- Mi sei mancata a questa ricreazione, ma sai, mi hanno intrattenuto delle ragazze ca- gli dò un colpo ben assestato sulla spalla, non mi sembrava il caso che si mettesse a farmi ingelosire - sei gelosa? -
Non rispondo, mi pareva ovvio.
- Ok, scusa Kilari. Scherzavo, non sei mai andata via dai miei pensieri. E' difficile scordare il tuo sorriso, tesoro.

- E' strano - mi metto a ridacchiare - sentire con la tua voce la parola "tesoro", è davvero raro. Ma grazie, Hiroto.
Ti amo. -
Finalmente quello che tanto attendevo, mi bacia all'inizio sulla fronte e poi sulle labbra.
Gentile, delicato e soffice.

- Ti amo anch'io, Kilari. Allora... sei pronta per il Nojo Hot Idol?

- Sì, lo farò per noi!

- Mpf... Kilari, sei così semplice. Grazie, ma pensa questo: ti amerei anche se tu uscissi dal mondo dello spettacolo, ti amerei anche se ci dovessero separare e ti cercherei perchè senza il tuo sorriso, senza di te, non potrei mai vivere. Sei unica, Kilari.

- Oh Hiroto... grazie. Grazie davvero. Ti voglio tanto tanto bene!! - mi metto un po' a frignare, ma alla fine quelle che escono sono lacrime di felicità.
Mi impegnerò al massimo, perchè tengo a te, Hiroto! Tengo a te, ai miei fans e sono contenta così!
Non mi lascerò sfuggire questa occasione!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive