Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    03/02/2012    3 recensioni
Questa e' la mia prima storia in questo sito.
Questa storia parla di Natalie, una ragazzina che non vede suo fratello Louis da dieci anni. Scoprira' in seguito che lui fa parte di una band chiamata One Direction, e li rincontrera' il ragazzo che ha scontrato in aereo.
Recensite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I mesi passavano veloci, l’estate era gia’ andata via gridandoci un sicuro “arrivederci”. Le foglie degli alberi fuori dalle nostre case volavano nell’aria cullate dal vento che giocava insieme a loro ridendo e creando un rumore forte e intenso. Avevamo gia’ sostituito i vestiti leggeri con quelli pesanti e le giornate passavano talmente veloci che sembravano essere divorate dal tempo sempre piu’ velocemente, faceva buio presto ormai.
Quella sera avevamo deciso di cenare tutti insieme a casa, ma dopo aver consumato la nostra zuppa i ragazzi andarono in discoteca lasciando me e Zayn a casa troppo stanchi per uscire. Ci preoccupammo di ripulire la tavola e chiesi a Zayn se voleva vedere un film insieme a me, e lui si limito’ ad annuire, poi avvicinandosi al cassetto prese dei dvd e me li mostro’, anche se avevo un’idea molto chiara di cosa vedere quella sera.
“Io proporrei per uno di quei film di Horror, non mi piacciono quelli mielosi, non sono come te Baby.”disse sorridendo dolcemente, proprio uno di quei sorrisi che mi faceva letteralmente andare in tilt.
“Mi sottovaluti? E che horror sia! Pero’ non ridere quando dico che ho paura.”sghignazzai.
“Non devi preoccuparti, ci sono io piccola”disse accarezzandomi la guancia, che divento’ terribilmente rossa al contatto con la sua pelle morbida e calda.
Mi diressi verso il divano e mi avvolsi con una coperta che stava li davanti, e Zayn subito dopo aver messo sul “Play” si sistemo’ insieme a me, e il film ebbe inizio. Devo dire che Zayn era particolarmente attratto da quel film, io invece ero attratta dal suo sguardo, che la luce della televisione metteva in risalto ogni mezzo secondo.
“Ma stai tremando piccola” disse notando che la paura si faceva avanti insieme a quella terribile voglia di saltargli addosso e confessargli tutto. Adoravo quando mi chiamava così, mi sentivo protetta, mi sentivo sua.Ma in fondo non era neanche così, ero io che fantasticavo in un qualcosa di magico tra di noi. Improvvisamente Zayn mise il suo braccio tra i miei fianchi e mi avvicino’ a se abbracciandomi. “Come ti senti adesso?” disse sorridendo.
“Tra le tue braccia, sto da.. dio ecco.”dissi, diventando rossa.
“Adoro quando arrossisci, sei così dolce” mi limitai a sorridere, e subito dopo mi ritrovai a guardarlo negli occhi, due occhi color nocciola dove ci rivedevi emozione, dove ci vedevi il mondo.
“Grazie…” sussurrai. “Senti e’ da tempo che vorrei dirti una cosa o meglio fare!” disse Zayn vedendo che ormai il film stava per finire.
“Che cosa?” chiesi curiosa. “Questo..” ad un tratto mi ritrovai le sue labbra incollate alle mie, aspettavo questo momento da un sacco di tempo, ma proprio nel momento in cui pensavo che sperarci era sprecato, mi aveva baciata con tutta la passione di questo mondo. Stavamo li, avvolti dalle coperte, con la tempesta alle spalle, fuori dalle nostre case, sul divano a baciarci dolcemente senza spiaccicare parola. Mi chiedevo cosa sarebbe successo poi, mi chiedevo se provava i miei stessi sentimenti, e mi convincevo sempre di piu’ che non poteva succedere e che sicuramente aveva sbagliato. Ci staccammo e a rompere il silenzio fu proprio lui: “Aspettavo questo momento da mesi, e finalmente ci sono riuscito” sorrise, riprendendo a giocare con le mie labbra che si muovevano sinuosamente insieme alle sue, e le nostre lingue che danzavano intrecciandosi. “Allora non e’ stato uno sbaglio” dissi staccandomi da quelle dolci labbra sapor di fragola. “No” disse intendo a darmi qualche bacio a stampo. “ E perche’ tutto cio?” chiesi mordendomi il labbro inferiore che dopo solo un secondo non faceva a meno di scontrarsi con quelle di Zayn. “Natalie, tu mi piaci” disse, sorridendo e riprendendo poi a baciarmi. Continuammo così per tutta la sera, ci scambiammo teneri gesti e dolci baci e scherzammo ridendo a fior di labbra.
“E’ il momento di andare a dormire”dissi, raccogliendo i miei lunghi capelli biondi in una coda e andando in camera mia. Zayn rimase li, a pensare e non vedendo l’ora di raccontare tutto al suo migliore amico Liam, che tra un po sarebbe tornato insieme ai ragazzi a casa. Io intanto pensavo a quello che era successo tra me e Harry un mese prima, quando litigammo per quello che provava lui, non era il caso di giocare con i suoi sentimenti e forse era meglio che lui non venisse a sapere del mio bacio con Zayn, ci sarebbe stato soltanto male, e non era il caso.
I ragazzi tornarono a casa e Liam parlo’ con l’amico a lungo nella sua camera, decidendo di fermarsi da noi dato che era tornato in macchina con mio fratello ed essendo troppo tardi per tornare a casa. Uscii dalla mia camera per andare a lavarmi i denti prima di andare a dormire e mi scontrai con Zayn, che sorridendo mi chiese dove stavo andando.
“Sto andando in bagno, poi vado a letto.”dissi sorridendo.
“Beh allora buona notte piccola.”disse baciandomi la fronte e andando nella sua camera.
“Buona notte Zayn”.dissi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__