Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Chan    03/02/2012    2 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


11. Sangue di troppo

C'era qualcosa di strano nell'aria.
Da quando Kyouhei era tornato “normale” la villa sembrava più ostile, quasi innaturale.
Sunako e Kyouhei non avevano più litigato così spesso, anzi, sembravano ignorasi e evitarsi.
- Ma io non ci sto capendo niente. disse Ranmaru guardando per l'ennesima volta Kyouhei che passava accanto a Sunako senza degnarla di uno sguardo.
- E si erano persino abbracciati. Lo abbiamo visto tutti.
- E non dimentichiamoci che erano andati nella stanza di Kyouhei insieme. si intromise Yuki.
Ranmaru aveva fatto una riunione con gli altri due nel salotto.
Non sopportava quel silenzio, non dopo tutto quello che aveva passato per colpa di quelli due che ora non si parlavano.
Lui aveva già molte idee per la testa e ipotesi  e quella più probabile era che uno dei due non vogliono formare una coppia.
E qui dovrebbe intervenire il “dio” dell'amore, Ranmaru.
- Qualunque cosa pensi di fare io non voglio averci a che fare. disse Takenaga già intuendo che il rosso aveva qualche piano in mente per far parlare quei due.
- Ma non sai nemmeno cosa penso che dovremmo fare.
- Senti, quando ci sei te in mezzo e l'amore nulla va bene. E Sunako ci ha già avvertiti che non avremmo rivisto il mattino. E Sunako è davvero capace di una cosa dal genere.
- Ma io adoro i raggi di sole al mattino. disse Yuki capendo poco di quello che quei due discutevano.
Takenaga ormai non volendo ascoltare più Ranmaru prese Yuki per un braccio cercando di salvare anche lui dal piano che il rosso stava progettando.
Anche lui voleva che tutto tornasse come prima e era perfino stupito del comportamento dei due dopo la scena che avevano fatto due giorni fa.
Tutti speravano che sarebbe usciti dalla stanza di Kyouhei come una coppia ma niente.
Erano ancora più strani di prima.
Anche se era rimasto da solo Ranmaru voleva comunque cercare di capire cosa avevano quei due.
La prima cosa da fare era seminare uno dei due, magari loro si parlavano ma non davanti a tutti.
Vide Sunako in cucina quindi decise che avrebbe iniziato con lei.
La ragazza prese un panno da un cassetto e andò nella sua stanza ma Ranmaru si meravigliò perchè non passarono due minuti e uscì dirigendosi verso la parte della villa dove erano le stanze dei ragazzi e lei entrò proprio in quella del biondo.
Non ci pensò troppo e andò subito a informare Takenaga.
Lo trovò nella sua stanza e come sempre stava leggendo.
- Sunako è nella stanza di Kyouhei! disse tutto d'un fiato.
Takenaga alzò gli occhi dal libro guardando dritto verso il rosso.
- Non m'interessa. poi lo ignorò continuando la sua lettura.
Ranmaru sapeva bene che era davvero difficile far cambiare idea al moro così andò da Yuki, lui lo avrebbe sicuramente aiutato.
Lo trovò in cucina, intento a mangiare uno di quei buonissimi dolci fatti da Sunako.
- Yuki, ho bisogno del tuo aiuto. Ora! urlò il rosso prendendo il povero Yuki per un braccio e trascinandolo con sé.
Il più piccolo non voleva assolutamente andare con Ranmaru, Takenaga gli aveva già detto che si sarebbe messo nei guai ma il rosso non smetteva di tirarlo con sé.
Aveva davvero paura perchè Sunako gli aveva già avvertiti che se si sarebbero intromesso di nuovo gli avrebbe davvero uccisi.
“Ma a me piace il sole.” pensò Yuki ricordando le parole della ragazza e gli avvertimenti del moro.
“Qualcuno mi aiuti.”
Dopo un po' Ranmaru si fermò e Yuki notò che erano davanti alla stanza del biondo.
Sicuramente si sarebbe arrabbiato anche lui se sarebbero entrati.
Yuki era nei guai fino al collo.
Il rosso guardò la porta per qualche secondo poi lentamente cercò di aprirla.
Sunako avrebbe dovuto essere ancora lì.
- R-Ranmaru... disse Yuki tirando l'altro per un braccio facendogli vedere che da sotto la porta si vedeva qualcosa di rosso.
Ranmaru lasciò perdere la porta e si inginocchiò toccando lì dove si vedeva rosso.
Il dito gli si macchiò di quella sostanza e non fece nemmeno in tempo a annusarla che Yuki si piombò nella stanza di Takenaga.
- S-s-sangue!
- Yuki?
Takenaga si alzò vedendo che il più piccolo stava quasi tremando.
Qualche secondo dopo arrivò anche Ranmaru con la mano piena di sangue.
- Ma che è? chiese il moro facendo sedere Yuki su una poltrono per poi mandare frecciatine al rosso sapendo che sicuramente era colpa sua.
- Sangue da sotto la porta di Kyouhei.
Takenaga sgranò gli occhi non volendo credere a ciò che diceva.
Era come se avesse detto che il biondo aveva ucciso qualcuno. Quello era il lavoro di Sunako.
- Dobbiamo capire cosa sta succedendo. O vuoi essere la prossima vittima? continuò Ranmaru per suscitare l'interesse del moro.
Non durò molto che tutti e tre di ritrovarono di nuovo davanti alla stanza di Kyouhei.
Nessuno aveva il coraggio di aprirla infatti Yuki, come al solito, si era persino nascosto dietro al moro.
Vedendo che nessuno muoveva un muscolo il rosso prese un bel respiro e aprì la porta.
Tutti rimasero immobili.
C'era sangue dappertutto: sull'armadio, letto persino sui vestiti che Kyouhei lasciava a giro nella sua stanza, e del pavimento non ne parliamo. Non si distingueva nemmeno il suo vero colore.
Takenaga si sentiva soffocare, e non per la visuale, ma perchè qualcuno dietro di lui lo stringeva troppo forte.
- Yuki mi lasci... ma le parole le erano morte in gola appena si girò.
Sunako era dietro di loro con un monte di panni tra le mani.
Si girò anche il rosso e sussultò spaventato appena la vide anche lui.
Ognuno cercava di giustificarsi ma non sapevano che dire.
- Ragazzi, ho un po' da pulire. Spostatevi. disse la ragazza con voce ferma.
- Se non sai resistere neanche a un bacio, quando mi avvicino a te schizzi sangue da tutti i pori. disse Kyouhei passando “casualmente” da quelle parti dopo avergli visti davanti alla sua stanza.
Una mannaia si materializzò nella mano di Sunako appena sentì quelle parole e il biondo non guardò indietro che subito prese a correre per salvarsi la vita.
I tre rimasero a guardare quella scena sorridendo.
Tutto era tornato come prima e non erano stati nemmeno uccisi.
Per una volta la fortuna era stata dalla loro parte.




sono ritornata, ma per poco (credo)
devo pensare a un finale addatto ma non mi viene molto in mente.
per ora inizio a correggere gli altri capitoli (D: ci sono centimaia di ORRORI)

PS: scusate per l'assenza

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan