Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    06/02/2012    4 recensioni
Elena e Zick non sono più i bambini di 10 anni che tutti noi ricordavamo.Ora ne hanno 15 e sono al primo anno delle superiori.E se qualcosa dovesse cambiare??Se la loro amicizia solida come una roccia dovesse essere messa in dubbio??E se avessero semplicemente paura di ammettere che qualcosa stesse cambiando??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Zick)
E' stata decisamente la giornata peggiore della mia vita.Pensavo che un volta trovato l'amore si è felici ed incuranti di tutto il resto.Pensavo che fidanzandomi con te avrei riempito il vuoto lasciato da lei.Cavolo quanto mi sbagliavo!!Nessuno avrebbe potuto sostituire la mia Elena.Ma lei ha scelto un altro.Mi ha lasciato da solo.Mi ha rimpiazzato con quel coglione dagli occhi smeraldo!!
Sto male ma non m'importa.Tanto non potrebbe andare peggio di così.Mi hai deluso!!Proprio tu Elena!!Tu che eri la mia migliore amica fino a qualche ora fa...Lay aveva ragione!!Io ero solo una fase della tua vita.Una fase che ormai è finita!!

Flash back...
Ero stato zitto tutta la lezione.La campanella era suonata ma io non me ne accorsi.Pensavo a quello che mi aveva detto Lay l'ultima volta che ero andato all'Antica Armeria.

Lay:Zick??
Zick:Che c'è??
Lay:Ti posso parlare??
Zick:Si.Di che vuoi parlare??
Lay:Di Elena.
Avevo capito subito che la conversazione non sarebbe stata delle più allegre...
Zick:Dimmi.
Lay:Zick...tu passi tutto il tuo tempo con quella ragazza...siete fidanzati??
Mi chiese a bruciapelo.Io ero attonito.
Zick:No Lay...
Lay:Benissimo!!
Nemmeno riuscii a rendermi conto di quello che stava succedendo che mi ritrovai a baciarti.Mi ritrassi.
Zick:Lay...che vuol dire questo??
Lay:Che tu ora stai con me!!
Ero così felice di quella frase.Però tu dovevi ancora dirmi qualcosa.
Lay:Ma ti devo chiedere una cosa...
Il suo sguardo si fece cupo.
Zick:Cosa??
Lay:Devi allontanarti per sempre da Elena!!
Zick:Ma..ma...ma io!!
Lay:Scegli.
Zick:Non lo so...
Lay:Io ti avverto solo di una cosa Zick Barrymore.Elena troverà qualcuno da amare...e in quel momento tu passerai in secondo piano.

Il giorno dopo,cioè oggi,è iniziata la scuola.Ero così felice che lo stessi affrontando con te Elena!!Andava tutto bene...finchè è arrivato lui!!E parlavate e io ero diventato trasparente...ero passato in secondo piano!!Lay aveva avuto ragione!!
Elena:Cos'hai Zick??
Zick:Niente...
Non mi chiesi più niente,a te non importa di me.Lay aveva ragione!!E tutte le tue assurde gelosie verso di lei??Pensavo fossimo amici Elena.E tu mi hai tradito!!
Ero arrabbiato...avevo fatto la mia scelta...
Uscimmo da scuola e io ti diedi appuntamento al parco per le 4:00.Tu arrivasti,carina come al solito.Le parole che ti stavo per dire fecero più male a me che a te.
Zick:Elena.
Elena:Ciao Zick!!
Me lo dicesti con quel tuo sorrisone raggiante,mentre gli occhioni castani ti brillavano di felicità.
Zick:Elena noi...
Il tuo sguardo si fece preoccupato.Vicino a noi non c'era nessuno.Presi un respiro.
Zick:Elena noi...non possiamo più essere amici.
Lo dissi trattenendo le lacrime.I tuo occhioni grandi che sembrano vedere tutto il mondo divennero lucidi.Quanto mi odio in questo momento per il male che ci sto facendo!!Con poche parole ho lasciato morire la nostra amicizia.Ho lasciato morire il nostro legame.Ho lasciato morire i nostri cuori.
Elena:Perchè??
Stavi per scoppiare a piangere.Non ti volevo guardare.Mi girai per andarmene.Tu mi prendesti per la spalla.
Elena:Perchè??
Non ti potevo spiegare niente.Non c'era una spiegazione logica a quello che era successo.Non c'era ma la mia testa cercava di trovarla.
Io tolsi la tua mano senza nemmeno girarmi a vedere in che condizioni eri.Perchè ti stavo facendo tutto questo??
Mi incamminai di nuovo.Ma stavolta tu non mi fermasti.Quanto avrei voluto che l'avessi fatto.Magari guardandoti piangere avrei cambiato idea.Ma tu non mi fermasti.Lay aveva insinuato in me il dubbio.Ma non era colpa sua.Seriamente:quanto era destinata a durare la nostra amicizia??Quella mattina stessa avrei risposto prontamente "per sempre!!"ma ora sapevo che tutto ha una fine.Quella è stata la nostra fine Elena.
Dovevamo vivere la nostra favola,ma lui l'ha rovinata!!Pensavo di essere io il principe Elena...ma il principe era lui!!Io ero soltanto una comparsa...
Eppure non è nemmeno una favola perchè tutte le favole finiscono con "e vissero tutti felici e contenti!!"mentre la nostra favola è finita ancor prima di cominciare.
Scappai in casa.Mi buttai sul letto.Chiamai Lay per dirle della mia scelta.Lei era così felice.E allora perchè io mi sentivo uno schifo??
Avevo bisogno di parlarti Elena.Andai a casa tua,e Julie mi fece entrare.Salii le scale.Aprii la porta della tua camera.Tu eri in piedi.Abbracciata a lui.Abbracciata a quel bastardo!!Perchè hai scelto lui Elena??Perchè io non potevo essere il tuo principe??Ero così arrabbiato.Uscii senza farmi notare.Non volevo ascoltare una spiegazione.Una delle tue patetiche spiegazioni.Era semplice.Hai scelto lui.Io avevo già la mia principessa.E non eri tu.Era Lay.

Fine flash back



Ed ora seduto sul mio letto penso a te Elena.Che non sei più mia amica da nemmeno un giorno e già mi manchi da impazzire.Perchè eri tu la mia principessa.Non Lay.Non nessun'altra.Ma allora perchè questo scrittore del cavolo chiamato destino ci ha separati??Elena eri la mia favola.Eri tutto per me.Perchè Elena...io mi sono innamorato di te...non di Lay.Non qualcun'altro.Solo tu eri il mio sogno.Ma la nostra storia ormai ha i colori di un orto appassito.Un orto che non abbiamo annaffiato bene.Un orto dove tutto va a morire,dove tutto viene distrutto dalle intemperie.Perchè insieme a quell'abbraccio per Alexandro hai distrutto la nostra amicizia.Hai distrutto la mia fiducia.Hai distrutto il nostro amore.













Piaciuta??Triste:da mettersi a piangere.Aspetto le vostre recensioni per scoprire se Zick ed Elena chiariranno.Ciao!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Life is free